Prove varie su ts/expert

• Creatore Discussione Creatore Discussione robom1
  • Data di Inizio Data di Inizio
no, è solo che un t.s altamente affidabile, quel tempo, di 1 amico, di media si rigirava entro quei tempi...
è per me una sorta di psicologia, non c'è altro motivo

Questa sarebbe la situazione di questo sistema time frame 15 minuti.

1215784291test1.gif

Alcune brevi considerazioni:

Alla fine sembra che il ts che esamina il breve periodo assumendo (tranne un solo caso) la direzione del ciclo principale performi meglio con dati a 1 ora (dopo se ho tempo mi spiego meglio.

Dal sistema inoltre si evince che:

1.La divergenza positiva tra ciclo e indice sul lungo periodo è stata perforata e non so se da qui alla chiusura viene richiusa.
2.La divergenza positiva tra ciclo e indice sul breve periodo timeframe 1 h ancora c'è.

Se tali affermazioni quindi si rivelassero corrette potremmo essere in presenza se accade il punto 2 di una risalita ma non di intensità come vorrebbe un ciclo di lungo periodo.

meisrome ha scritto:
come vedi mancherebbe(?) altra gamba down entro breve tempo ( 1 ora)

Se riesci a tradare in questo modo ogni 10 barre, mi aspetto che stai sul tuo yacht
di 100 metri con il tuo collegamento umts. Complimenti.

ma no!, venerdi era facile la direzione, ....di solito la cosa non è cosi' semplice...
ecco prechè ti ho fatto quel discorso sul ts come direzione,...
poi non volevo fare lo sburone, ma solo rispondere al tuo post precedente sul long ( non era il caso)a me la supertrend mica piace tanto, ma se dici che va bene ok

meisrome ha scritto:
ma no!, venerdi era facile la direzione, ....di solito la cosa non è cosi' semplice...
ecco prechè ti ho fatto quel discorso sul ts come direzione,...
poi non volevo fare lo sburone, ma solo rispondere al tuo post precedente sul long ( non era il caso)a me la supertrend mica piace tanto, ma se dici che va bene ok

Io direi che quello che posso fare è di effettuare la segnalazione dei dati, poi successivamente si potrà vedere se tali dati sono corretti o meno.

In questo momento tutti i sistemi sono short:

1.Lungo periodo short
2.Breve periodo timeframe 1 h short
3.Breve periodo timeframe 30 min short
4."Pseudo Tre giorni" downtrend
5."Pseudo Cicli" downtrend
6.Ultimo dove c'è anche la supertrend 15 minuti short, 30 minuti short, 1h short.
La supertrend non viene utilizzata per entrare ma eventualmente per l'exit long o short comunque al di la delle alchimie bisogna vedere nei fatti concreti come al solito.

Ciao!

ciao !
se ce li hai pronti posta i + veloci che li testiamo con elliott quando darà il rimbalzo di wave4
l'exit con la super trend nel breve la testiamo con elliott
gian
2rnu4jb.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto