Prove varie su ts/expert

• Creatore Discussione Creatore Discussione robom1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il ciclo ha chiuso il gap positivo. Pertanto domani si dovrebbero verificare queste due possibilità (Questa è una mia interpretazione e non c'entra niente il sistema):

1. Ripresa veloce up

2. Continuazione profonda down

stamattima l'ho postato su finanza on line e ci serve per es
2lxa2j9.png

se in quell'istante il t.s mi avesse detto sh io avrei saputo dove mettere i paletti di entry stop e profit, addirittura avrei potuto migliorare entry con elliott..
mi capisci?

meisrome ha scritto:
1,3, 5 minuti

dopo ti scrivo sinteticamente cosa dice joe di napoli.

Quindi se ho capito bene il sistema in una qualche maniera con timeframe 1, 3 , 5 minuti deve esprimere un segnale long o short.
Dopodiche?

premesse -
la direzione la dai te
-la entry io la posso anche migliorare qunato a prezzo
-l'exit la do io
-il profit è vicino sempre molto vicino, almeno con parte posizione
poi se il mercato ritorna al prezzo si ritorna dentro
e se parte lo si aspetta al segnale successivo

meisrome ha scritto:
stamattima l'ho postato su finanza on line e ci serve per es
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i38.tinypic.com/2lxa2j9.png

se in quell'istante il t.s mi avesse detto sh io avrei saputo dove mettere i paletti di entry stop e profit, addirittura avrei potuto migliorare entry con elliott..
mi capisci?

E' chiaro che il miglioramento lo puoi fare solo ex-post perche fino a quando il sistema non ti dice di entrare non lo puoi sapere. Quindi analizzando il passato sai sei entrare prima di quanto ti potrebbe dire il sistema.
A un minuto tre minuti cinque minuti qualsiasi sistema da un monte di falsi segnali.
Una volta che l'ultimo sistema l'ho sistemato e da dei segnali long e short comunque il segnale dopo andrebbe in reverse quindi dopo come la metti con la entry long o short successiva?

i piccoli frame son solo qstione mia
tu puoi adoperare i frame superiori
sarebbe logico peraltro che generassero un segnale a settimana o giu' di li perchè altrimenti sarebbe una attesa inutile se scappa, poi io la prova che ho fatto, su ts amico, lui guadagnava meno di me, è tutto relativo se il t,s, da direzione giusta è tutto li'
altro non serve

Users who are viewing this thread

Back
Alto