superb@ffone NoTax 29 Settembre 2021 #11 Cugino Bo ha scritto: cazzarola, un'altra 2 minuti fa, qui si balla cribbio!!! Clicca per allargare... devi andare in val padana li è palude assorbe...
Cugino Bo ha scritto: cazzarola, un'altra 2 minuti fa, qui si balla cribbio!!! Clicca per allargare... devi andare in val padana li è palude assorbe...
franky1 Forumer storico 29 Settembre 2021 #12 Cugino Bo ha scritto: cazzarola, un'altra 2 minuti fa, qui si balla cribbio!!! Clicca per allargare... Coraggio, è una buona occasione per imparare il twist.
Cugino Bo ha scritto: cazzarola, un'altra 2 minuti fa, qui si balla cribbio!!! Clicca per allargare... Coraggio, è una buona occasione per imparare il twist.
a323109 Trafficante 29 Settembre 2021 #13 L'ultima non l'ho sentita. Forse ero in macchina, o ero ancora dentro una centrale. Mah...bisness es iusual...non succede niente
L'ultima non l'ho sentita. Forse ero in macchina, o ero ancora dentro una centrale. Mah...bisness es iusual...non succede niente
Cugino Bo Forumer attivo 29 Settembre 2021 #14 StaVOLTA ha scritto: e meno male che questo era il periodo migliore dell'anno... Clicca per allargare... in effetti
StaVOLTA ha scritto: e meno male che questo era il periodo migliore dell'anno... Clicca per allargare... in effetti
Cugino Bo Forumer attivo 29 Settembre 2021 #15 a323109 ha scritto: L'ultima non l'ho sentita. Forse ero in macchina, o ero ancora dentro una centrale. Mah...bisness es iusual...non succede niente Clicca per allargare... Io ero al primo piano che scalpavo e la scossa mi ha fatto cliccare su vendi al posto di compra e ho fatto mille euro.
a323109 ha scritto: L'ultima non l'ho sentita. Forse ero in macchina, o ero ancora dentro una centrale. Mah...bisness es iusual...non succede niente Clicca per allargare... Io ero al primo piano che scalpavo e la scossa mi ha fatto cliccare su vendi al posto di compra e ho fatto mille euro.