QUALCUNO RiTIENE CHE REALIZZARE UN PROFITTO SIA IMMORALE.CHE CIALTRONERIA!!!

I più furbi sono i teteschi.....impariamo da loro :

"La Germania invece non partecipera' ad azioni militari."

Giò.......

mi sta ritornando la sindrome da catastrofe.......questi vanno avanti come prima e di più......:D........contemporaneamente riappare la voglia di mandare tutto affanqulo e andare in Costarica......

ci compriamo una fazendina, qualche ettaro di terra , quattro o cinque vacche a quattro zampe e SVARIATE a due zampe......:D......e facciamo i signori.......:D

zio allevatore......:D......partiamo??????

Giò.......

mi sta ritornando la sindrome da catastrofe.......questi vanno avanti come prima e di più......:D........contemporaneamente riappare la voglia di mandare tutto affanqulo e andare in Costarica......

ci compriamo una fazendina, qualche ettaro di terra , quattro o cinque vacche a quattro zampe e SVARIATE a due zampe......:D......e facciamo i signori.......:D

vi portate pure ungay allora:lol::lol:

Giò.......

Sono particolarmente sensibile su questo argomento ultimamente.....lasciami perdere perchè mi basta una scusa per farlo....un inciampo...:wall::wall:

sono particolarmente sensibile su questo argomento ultimamente.....lasciami perdere perchè mi basta una scusa per farlo....un inciampo...:wall::wall:

ko lanta in thai...e rimasta indietro ....prezzi super abbordabili ancora ...si investe e lavorano i thai....zio fradicio ke aspettiamo:v

Sono particolarmente sensibile su questo argomento ultimamente.....lasciami perdere perchè mi basta una scusa per farlo....un inciampo...:wall::wall:

ma lo sai la costariguena pezzata e la colombiana autoctona quanto latte fanno???

e la venezuelana bruna??:D

dai che andiamo e fanqulo a tutti......:up:

zio mungitore......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto