qualke consulenza me la donate x diventare rikko (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Giovakkino Fulgenzio Jr. ha scritto:
xchè quando entro in un titolo questo automatikamente scende, non è che qualkuno mi sta facendo qualke skerzo perkè se no lo diko alla consob

siete avvertiti :-o

e tu entraci short :D :D
 

ottodenari

Forumer attivo
Giovakkino Fulgenzio Jr. ha scritto:
xchè quando entro in un titolo questo automatikamente scende, non è che qualkuno mi sta facendo qualke skerzo perkè se no lo diko alla consob

siete avvertiti :-o

Guarda... le prime volte temo sia sempre così. Capitava anche a me, non ne azzeccavo una...
Il fatto è che non bisogna impaurirsi.
A meno che non si compiano grossi errori e quindi si abbiano grosse perdite, il momento è ancora favorevole per vedere salire domani i titoli scesi oggi...
Quindi tieni duro, non vendere in perdita e speriamo che il mercato non mi smentisca...

Comunque l'esperienza la si fà con calma. Un aiuto su quali titoli investire (e pure su quando venderli) lo trovi nei topic di tutti gli amici di questo Forum. Personalmente devo dire che mi aiutano parecchio...
Ciao.
 
grassie x l' incoraggiamento sei molto gentile, mi sono commosso :sad: :sad:

sai il mio motto è : " non ho perso finkè non ho venduto, ergo anke un - 99% non la ritengo una perdita finkè non premo il tasto Sell ma solamente una accentuata deviazione statistika del titolo "

leggo sempre i topics degli illustri membri di questo celebre forum :up: grazie a loro riesco a tenere duro anke se non ho una markata predisposizione come loro
 

Fernando'S

Forumer storico
Giovakkino Fulgenzio Jr. ha scritto:
xchè quando entro in un titolo questo automatikamente scende, non è che qualkuno mi sta facendo qualke skerzo perkè se no lo diko alla consob

siete avvertiti :-o

urcà ! :eek:
il problema è grave !! :rolleyes:

tutto quello che tocchi scende....
...hai provato senza mani :-?
 

mappets

Forumer storico
Quindi tieni duro, non vendere in perdita e speriamo che il mercato non mi smentisca...

ocio a dare questi suggerimenti però... :rolleyes: cè gente ke ancora si lecca le ferite dalla discesa fatta dal 2000....7 anni dopo... :sad:
 

malbo

Forumer attivo
Giovakkino Fulgenzio Jr. ha scritto:
parliamo di titoli concreti


gefran vi piace :-?


ho sentenziato ora a voi la parola stimati colleghi :-o

a me si però titolo sottile, pericoloso visto che potrei rientrtare
 

Users who are viewing this thread

Alto