qualke consulenza me la donate x diventare rikko (3 lettori)

malbo

Forumer attivo
Giovakkino Fulgenzio Jr. ha scritto:
non capisco, è perikoloso xchè potresti rientrare :-? e che fai uno scatafascio :-?

è che qualche volta confondo analisi fondamentale con analisi tecnica ; dunque vado a sentimento. lo sò che non devo farlo ma mi capita equalche volta faccio il danno! ( nei limiti visto che in 10 anni non sono andato sull astrico)
il titolo l ho traddato una decina di giorni fà quando ha strappato ( io +6%) poi non ho più seguito. però avevo letto qualcosa sulla socetà e non sembrava male.

cmq c è anche un post nel forum che ne parla. :ciao:
 
capisco, non posso reggere il confornto con uno che bekka un 6% anticipando i un trend in modo così preciso :eek: su un titolo di nikkia come Gefran, aimè io me ne accorsi 3 giorni fa attraverso un' alert di Yahoo finance tanto x dirti come sono scarso :( e giustamente arrivo quando il banketto è finito, ma noto che qualke utente di questo forum si era già accorto del titolo se ha aperto una discussione


vado a cercarla :bye:
 

malbo

Forumer attivo
Giovakkino Fulgenzio Jr. ha scritto:
capisco, non posso reggere il confornto con uno che bekka un 6% anticipando i un trend in modo così preciso :eek: su un titolo di nikkia come Gefran, aimè io me ne accorsi 3 giorni fa attraverso un' alert di Yahoo finance tanto x dirti come sono scarso :( e giustamente arrivo quando il banketto è finito, ma noto che qualke utente di questo forum si era già accorto del titolo se ha aperto una discussione


vado a cercarla :bye:


solo culo! :D cifre piccole e tante cantonate alle spalle.
una piccola passione la finanza attaccate dal nonno che lavorava in banca e mi regalava da piccolo qualche moneta celebrativa fior di conio.
cmq la storia del nonno è vera!! :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto