QUANDO ERO GiOVANE PENSAVO CHE I SOLDI FOSSERO TUTTO.....

e quanti prendono più di 5 mila euro lordi al mese ... ? io darei ai pensionati a seconda delle situazioni familiari da un minimo di 1200 a un massimo di 2500 euro al mese .. e poi degli incentivi o disincentivi a seconda dello stato di salute se proprietari di più di una casa se i figli sono o meno occupati etc etc

Molti prendono più di 5000 euro mese.
Il discorso pensioni è la parte seconda della riforma.
Dobbiamo però eliminare tutte le false pensioni, assegni di accompagnamento, etc....
Ho una conoscente, miliardaria, che prendeva l'assegno di accompagnamento per la madre - invalida !! - perchè era zero redditi.

Dobbiamo però eliminare tutte le false pensioni, assegni di accompagnamento, etc....
Ho una conoscente, miliardaria, che prendeva l'assegno di accompagnamento per la madre - invalida !! - perchè era zero redditi.

è solo questione di volontà di FARE .. se non c'è volontà non si fa niente ..:wall::wall:

Qualcuno di Voi se li ricorda ?

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=QuXQvQF3Fgs"]YouTube - La Storia de Gli Squallor[/ame]

guarda che se uno lavora ha capacita' e prende 5 10 15 o 20 mila euro al mese non e' mica un reato .

il punto e' se quel tizio prende quei soldi nel pubblico impiego

Users who are viewing this thread

Back
Alto