quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

racazzi vado a dorme.

cosa succedera' nessuno lo sa' , ma una cosa positiva c'e' stata oggi. il paese ha espresso carattere se poi questo carattere ci fa' andare a sbattere contro un muro non lo so' , so' che se accade sbattono in tanti

bonanotte :D

Kuelo,con sincera simpatia,ma se credi davvero che la situazione italiana dipenda da quanto fatto dal nano ti manca qualche pezzetto di storia,vera,italiana.non ho voglia di scrivere papelli ma in rete,volendo,trovi tutto il necessaire.guarda che in Grecia,Spagna,Portogallo,Irlanda,Islanda il nano non c'era mica ve'.l'Islanda ne sta' uscendo perché' ha fatto quello che fino a poco tempo fa diceva grillo,l'Inghilterra stampa a gogo eppure non son rose,la Francia te la raccomando e i cani stampano stampano e dicono un sacco di fregacce,pure in Germania non son rose,i guadagni dal pil non son mica ridistribuiti rimangono in ditta.il berlusca ha mille difetti,anche di più' se vuoi,ma tutte ste colpe credimi non le ha.ho votato,come si dice,turandomi il naso,cercando il meno peggio fra tutti,ero indeciso con m5s ma poi ho considerato l'estrazione di origine di molti militanti,i concetti di provenienza,sposo tutti i proclami di grillo, ma il troppo estremismo di sinistra nel movimento non fa per me.io penso che con questo voto abbiamo dato un chiaro segnale all'Europa,che si fotta,la fine della grecia,traccia Bersani/monti,non la facciamo.in c.ulo alla c.ulona.Nanotte amico.

Kuelo,con sincera simpatia,ma se credi davvero che la situazione italiana dipenda da quanto fatto dal nano ti manca qualche pezzetto di storia,vera,italiana.non ho voglia di scrivere papelli ma in rete,volendo,trovi tutto il necessaire.guarda che in Grecia,Spagna,Portogallo,Irlanda,Islanda il nano non c'era mica ve'.l'Islanda ne sta' uscendo perché' ha fatto quello che fino a poco tempo fa diceva grillo,l'Inghilterra stampa a gogo eppure non son rose,la Francia te la raccomando e i cani stampano stampano e dicono un sacco di fregacce,pure in Germania non son rose,i guadagni dal pil non son mica ridistribuiti rimangono in ditta.il berlusca ha mille difetti,anche di più' se vuoi,ma tutte ste colpe credimi non le ha.ho votato,come si dice,turandomi il naso,cercando il meno peggio fra tutti,ero indeciso con m5s ma poi ho considerato l'estrazione di origine di molti militanti,i concetti di provenienza,sposo tutti i proclami di grillo, ma il troppo estremismo di sinistra nel movimento non fa per me.io penso che con questo voto abbiamo dato un chiaro segnale all'Europa,che si fotta,la fine della grecia,traccia Bersani/monti,non la facciamo.in c.ulo alla c.ulona.Nanotte amico.

:Y

:-o

Euro: Daimler, bond con protezione per eventuale uscita Italia

10:44 15 FEB 2013

(AGI) - Berlino, 15 feb. - La Daimler emette un'obbligazione aziendale con una clausola di protezione in caso di un'eventuale uscita dell'Italia dall'euro. Lo scrive la 'Frankfurter Allgemeine Zeitung' (Faz), precisando che il bond aziendale, per un volume di 150 milioni di euro, emesso dall'affiliata del colosso di Stoccarda "Mercedes Benz Financial Services Italia", e' stato valutato dall'agenzia di rating Moody's con un "A3", analogo a quello riservato all'azienda automobilistica tedesca. Il titolo, con interesse variabile, ha scadenza nel 2015 e una clausola di emissione prevede che, se entro quella data l'Italia dovesse uscire dall'euro, gli interessi e l'ammortamento verrebbero pagati nella valuta legale esistente in quel momento nel nostro Paese.
La Faz scrive che in questo modo viene ridotto il rischio che l'affiliata italiana dell'azienda tedesca debba remunerare le proprie obbligazioni nel piu' caro euro nel caso in cui l'Italia dovesse abbandonare la moneta unica ed introducesse una nuova lira con un tasso di cambio piu' debole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto