quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

zurich investements life spa fondo v.i.s.

si certo ma ho gia' detratto ogni anno il 19% :D .

pensavo se la penale e' compensata in parte fra l'ultima rata e in parte al tempo della liquidazione, che avverrebbe nel 2015 , di fare un fondo pensione integrativo della durata di 8 anni

e quale fondo pensione ? e per quale motivo ?

su due piedi e domani sarò più preciso e leggerò con calma tutte le caratteristiche...

io porterei avanti qs fino alla scadenza...

nel frattempo se proprio voglio farmi un fondo pensione e poi spiegami il perchè.. lo inizierei con il 50 % della somma che voglio investire poi a scadenza della polizza continuo a pagare con il riscatto..

ma dimmi poi quale dovrebbe essere il fondo pensione integrativo..

e quale fondo pensione ? e per quale motivo ?

su due piedi e domani sarò più preciso e leggerò con calma tutte le caratteristiche...

io porterei avanti qs fino alla scadenza...

nel frattempo se proprio voglio farmi un fondo pensione e poi spiegami il perchè.. lo inizierei con il 50 % della somma che voglio investire poi a scadenza della polizza continuo a pagare con il riscatto..

ma dimmi poi quale dovrebbe essere il fondo pensione integrativo..
sempre zurich mi fido degli sfizzeri in tal senso . non ricordo il nome. ma la durata la porto a 8 anni e se non dico bestialita' c'e' il 19% fino a 5.000 euri l'anno. grazie alla mignotta della fornero. correggimi se sbaglio.

insomma era uno swich su scadenza piu' breve e con il capitale mi portavo avanti di 3 4 anni e scaricavo l'aliquota massima

Users who are viewing this thread

Back
Alto