quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

sempre zurich mi fido degli sfizzeri in tal senso . non ricordo il nome. ma la durata la porto a 8 anni e se non dico bestialita' c'e' il 19% fino a 5.000 euri l'anno. grazie alla mignotta della fornero. correggimi se sbaglio.

insomma era uno swich su scadenza piu' breve e con il capitale mi portavo avanti di 3 4 anni e scaricavo l'aliquota massima

:eek: ?

...idealisti :-o ...e per ora persino onesti e volenterosi :) ...peggioreranno presto :-o ...poco ...hanno tirato tutti i remi in barca
si c'e' calma . solo lavoro straincasinato e nulla per noi tutto estero :rolleyes: mah!:rolleyes:

sai pero' che sono fiducioso di brutto :) e ne usciamo . devono solo smettere di rompere il caxxo a chi lavora :wall:

eh si mister . la zoccolona la riforma l'ha fatta per agevolare chi? mi pare fino a 5 k l'anno :up:

ora piluzzo sara' preciso :D.

capito l'idea che ho avuto avuto? riscatto appioppo quest'anno 5 a me e 5 alla signora e l'inculiamo

...non ricordo ...ma pensavo fosse esente e cmq non fa irpef di questo sono sicuro

sempre zurich mi fido degli sfizzeri in tal senso . non ricordo il nome. ma la durata la porto a 8 anni e se non dico bestialita' c'e' il 19% fino a 5.000 euri l'anno. grazie alla mignotta della fornero. correggimi se sbaglio.

insomma era uno swich su scadenza piu' breve e con il capitale mi portavo avanti di 3 4 anni e scaricavo l'aliquota massima

stai a fare un po de confusione.. domani ti schiarisco le idee... mo me ne vo a dormire :up:;)

notte a tutti :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto