quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

ah torniamo ai famosi appoggio esterni di logorata memoria ok importante che il 5stelle controlli
il 5 stelle non esiste :-o e' na cozzaglia senza alcuna possibilita' di dire nulla :-o. lo vuole il suo capo :-o tutti a casa :-o mi ricorda la lega :-o.

adesso l'asse si sposta per un presidente moderato e poi e' fatta :-o.

ovvio sono idee personali che ognuno ha , ma renzi lo reputo il filo di questo scenario :-o

Ultima modifica:
il 5 stelle non esiste :-o e' na cozzaglia senza alcuna possibilita' di dire nulla :-o. lo vuole il suo capo :-o tutti a casa :-o mi ricorda la lega :-o.

adesso l'asse si sposta per un presidente moderato e poi e' fatta :-o.

ovvio sono idee personali che ognuno ha , ma renzi lo reputo il filo di questo scenario :-o

Mangiabufalo, vedi di non esagerare :D:D

La mossa di Bersani (o chi per lui) è stata notevole. Impossibile votare contro, infatti hanno scelto scheda bianca, isolato ulteriormente il pdl.
Chi è all'attacco è lui , per il momento; i 5 stelle sono sulla difensiva nel senso che non stanno facendo proposte operative (per il momento).
Bersani si gioca tutto non con il governo, ma con il nuovo capo dello stato: se tira fuori un nome all'altezza della Boldrini o di Grasso porta il PD in posizione favorevole per le nuove elezioni, chiunque sia a capo del PD per allora. Sempre che D'alema e soci non riescano a rovinare il tutto.

Per i 5 stelle la strada è a un bivio (in ogni caso). Si porta a casa il più possibile o si aspetta di avere la maggioranza assoluta e nel frattempo ci si mette di traverso a tutto? scelta non facile.

che ne dici della Finocchiaro al colle'? non mi dire la radicale che mi pare oramai assonnata
non credo che sia la persona che possa dare l'equilibrio , non nella persona in se stesso , ma va' tenuto conto delle cariche dello stato e distribuite visto che un partito di maggioranza non esiste :-o.

secondo me sara' di area moderata ;) solo con queste premesse il pd potra' tentare di avere un percorso di governo appoggiato dai maggior partiti in gioco

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto