quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................ (2 lettori)

unlui

Cymbius !
se non si trova gente che sappia mandare a fkl qualche kulona...non c'è speranza..
così com'è organizzato il gioco noi non ne usciremo mai ..ahi voglia a parlare... Taglio di tutto quello che è improduttivo..e destinarli al sistema produttivo...
e qs lo può fare solamente chi non ha legami con il passato...boh speriamo bene...
infatti. vi leggo vi scannate . ma io voglio uno che prima di tutto mandi a fare in culo il sistema europa. in primis. l'euro salta molto presto.

torino e' caput :-o qualcuno ha lavorato 6 giorni nell'anno 2012 :d:

milano vabbe' ci son problemi ma rimane milan
 

unlui

Cymbius !
ok,
sono entrato sul mib a 16370.
sperem
ma sai che da inizio anno non ho fatto un'operazione in loss :eek:

ho ora solo azimut e losso 100 euri ma esco sopra i 13 li :up:

no btp aspetta . piuttosto se sbragano nel brevissimo un bel 23 portoghese intorno a 85 ,ma poca roba. e' l'anno che attendere paghera' non si deve avere fretta assolutamente. quando vuoi premere il tasto compra prima datti un caxxotto alle palle quando passa il dolore ripensaci :d:
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
ma sai che da inizio anno non ho fatto un'operazione in loss :eek:

ho ora solo azimut e losso 100 euri ma esco sopra i 13 li :up:

no btp aspetta . piuttosto se sbragano nel brevissimo un bel 23 portoghese intorno a 85 ,ma poca roba. e' l'anno che attendere paghera' non si deve avere fretta assolutamente. quando vuoi premere il tasto compra prima datti un caxxotto alle palle quando passa il dolore ripensaci :d:

ma dopo le elezioni si deve stare allerta?
ci possono essere crolli secondo te?
parlo di azionario che di obbligazionario.:)
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
ma sai che da inizio anno non ho fatto un'operazione in loss :eek:

ho ora solo azimut e losso 100 euri ma esco sopra i 13 li :up:

no btp aspetta . piuttosto se sbragano nel brevissimo un bel 23 portoghese intorno a 85 ,ma poca roba. e' l'anno che attendere paghera' non si deve avere fretta assolutamente. quando vuoi premere il tasto compra prima datti un caxxotto alle palle quando passa il dolore ripensaci :d:
si, si capito, manco li guardo in questo periodo.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto