quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

...io si ...a bestia pure ...stanno togliendo amianto da tetto e non posso aprire finestre ......................ergo non posso fumare :help: ...ogni tanto vado giù in garage :-o:eeh::lol:

...disto non vuole più postare :rolleyes: ...ma che è sta storia che quando qualcosa va storto si scompare? ...vabbè ...uno ha le pallette piene e non ha voglia di postare ...ok ...ma che ci incastrano queste decisioni "definitive" ........................sarà che non è ricchione e quindi non avrebbe "altri" interessi :D

...disto non vuole più postare :rolleyes: ...ma che è sta storia che quando qualcosa va storto si scompare? ...vabbè ...uno ha le pallette piene e non ha voglia di postare ...ok ...ma che ci incastrano queste decisioni "definitive" ........................sarà che non è ricchione e quindi non avrebbe "altri" interessi :D

te l'ho detto c'e' tensione.

fossimo piu' bimbi e meno adulti senz prenderci troppo sul serio non sarebbe male.:D

i soldi rovinano le menti e le persone e che s'inculino i soldi e la bce.

w la rivoluzione . w le tope , w il mare :D

te l'ho detto c'e' tensione.

fossimo piu' bimbi e meno adulti senz prenderci troppo sul serio non sarebbe male.:D

i soldi rovinano le menti e le persone e che s'inculino i soldi e la bce.

w la rivoluzione . w le tope , w il mare :D

mancanza di soldi = preoccupazione = stress = privazione = malattia

troppi soldi = sregolatezza = vizio = malattia

troppi soldi = generosità = felicità

ho sistemato tutto :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto