quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

se sei licenziato oggi e pochi lo sanno a 50 anni la troia ha toltoquello che noi chiamavamo mobilita'.

non si ha piu' tale diritto il tutto nel massimo silenzio :-o

long o shot? ahahahahah spaccare tutto senza se e esenza ma!

finira' cosi' caro il mio amico cicorione finira' cosi'

...mah ...certo che se per la fine dell'anno non ci rimettiamo un pò ...saranno guai molto grossi

hau perfettamente ragione su questo. ti ho detto che volevamo per passatempo aprire un ristorante etnico con un mio amico e non lo abbiamo fatto solo per motivi fiscali?? che kazzo di gusto c'è in un mondo dove guadagno più a cazzeggiare qui con voi mentre tradicchio che ad aprire un'azienda? almeno nel trading c'è un pericolo, ma poi abbiamo addirittura la rendita finanziaria! tra 2 mesi Bru mi tolgo dai koglioni.

vuoi ridere?

bene

ridi siediti !

se io chiedo una camerale tu sai cosa appare? i soci di quella azienda!

bene che vuol dire? vuol dire che hai fatto notarile e il notaio pagato profumatamente ha informato tutti gli enti preposti a conoscere i soci di quell'azienda!

orbene ripeto !

se chiedi una camerale ti appaiono i soci di quell'azienda , ma e ripeto ma ecco
l'ovetto , se non avverti la camera di commercio dopo qualche anno ti arriva na cartella :-o 1000 per ogni socio piu' la baldracca della loro madre :-o

vuoi ridere?

bene

ridi siediti !

se io chiedo una camerale tu sai cosa appare? i soci di quella azienda!

bene che vuol dire? vuol dire che hai fatto notarile e il notaio pagato profumatamente ha informato tutti gli enti preposti a conoscere i soci di quell'azienda!

orbene ripeto !

se chiedi una camerale ti appaiono i soci di quell'azienda , ma e ripeto ma ecco
l'ovetto , se non avverti la camera di commercio dopo qualche anno ti arriva na cartella :-o 1000 per ogni socio piu' la baldracca della loro madre :-o

roba da pazzi! e immagino quante tipologie esistano di queste cose. In italia se vuoi lavorare e produrre sei disincentivato: assurdo! poi quando abbiamo tempo ti dico di quel progetto di ristorante etnico, era interessante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto