Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (2 lettori)

dan24

Forumer storico
io non so Voi..ma tra il caldo..il giramento di balls che se gli attaccco un generatore accendo Ny...etc etc...sto per prendere a testate i video...

domani mi porto il costume e a quest'ora vado a farmi il bango porka puzzona ladra...con tutte ste figliole in giro ignude devo stare a leggere Voi GAY :D :lol:
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
io non so Voi..ma tra il caldo..il giramento di balls che se gli attaccco un generatore accendo Ny...etc etc...sto per prendere a testate i video...

domani mi porto il costume e a quest'ora vado a farmi il bango porka puzzona ladra...con tutte ste figliole in giro ignude devo stare a leggere Voi GAY :D :lol:

hai ragione e io farei l'istesso
ma come bbbanda non siamo Gnente male :cool:
 

quicksilver

Forumer storico
dan24 ha scritto:
e che avrebbe fatto?


my way 4 you, sai cos'è? praticamente la gente che lo sottoscriveva apriva inconsapevolmente una specie di mutuo il cui capitale restava alla banca per speculare, mentre al cliente restavano le rate e i rischi di capitale oltre ad un piccolo ritorno solo a determinate condizioni di mercato tipo index linked che ovviamente quasi nessuno ha ricevuto dato il periodo

chi ha avuto il coraggio di far causa si è visto annullare il contratto perchè tutti i tribunali hanno riconosciuto la nullità di un contratto del genere solo che la banca ha invece convinto la maggior parte della gente a non far causa ma rinegoziare o "conciliare"
in pratica dargliela vinta

riguardo parmalat fu deutsche-bank ad affossare il titolo gli ultimi 3 giorni
 

quicksilver

Forumer storico
attenzione attenzione :V

info:

l'altra sera al cinema ho visto il nuovo batman (il cavaliere oscuro), film veramente pregevole!
ben girato, begli effetti speciali molto realistici, bella trama e anche molto elaborata ed avvincente
solo attenzione a non portarci dei bambini troppo piccoli o troppo impressionabili perchè è un pò cupo e crudo
 

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
attenzione attenzione :V

info:

l'altra sera al cinema ho visto il nuovo batman (il cavaliere oscuro), film veramente pregevole!
ben girato, begli effetti speciali molto realistici, bella trama e anche molto elaborata ed avvincente
solo attenzione a non portarci dei bambini troppo piccoli o troppo impressionabili perchè è un pò cupo e crudo

grazie :up:
 

dan24

Forumer storico
QuickS ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

conosco conosco...volevano affibbiarli ai miei genitori...ricordo che l'unica cosa che si capiva dal contratto era che per gainare le borse dovevano fare il 20% all'anno....lo dissi al Direttore...che si offese pure....quella minkia....poi dopo un anno....tornai quando scoppio il caso tornai a chiederli se potevo sottoscrivere quei magnifici prodotti....a quel testa di ca-zzo...rotto in ku-.loooo.
 

PILU

STATE SERENI
Dario ha scritto:
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aC2usS48GXMQ&refer=home

buongiorno

Buon giorno a tutti, sapete la cosa che mi lascia senza parole ? E? che le famose società di rating di fronte a tali annunci lascino i rating immobili .... che ormai il loro prestigio sia nullo è risaputo, ma a questo punto che cosa esistono a fare ?

Poi mi piacerebbe capire ..

Merrill Lynch ha accettato di vendere 30,6 miliardi di dollari in Cdo a una controllata del fondo Lone Star Funds per 6,7 miliardi di dollari...

se merrill accetta di vendere un nominale da 30.6 a 6.7 quindi a circa il 25 % del nominale, sti signori del fondo lone star chi sono ? a chi fanno capo ? che cosa ne faranno di qs titoli ?

visto un po in giro .....

MUTUI: CIT VENDE A LONE STAR DIVISIONE PRESTITO-CASA A 1, 5MLD
(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Cit Group, il maggior gruppo indipendente dei finanziamenti commerciali negli Usa duramente colpito dalla crisi dei mutui subprime, ha venduto la divisione specializzata nel prestito ipotecario a Lone Star Funds per 1,5 miliardi di dollari. Lo ha annunciato la stessa Cit in una nota riportata dall'agenzia Bloomberg, precisando che Lone Star si farà anche carico di 4,4 miliardi di debiti e obbligazioni. Cit ha appena ottenuto una linea di credito da 3 miliardi di dollari da Goldman Sachs e ad aprile scorso aveva annunciato la cessione di asset per almeno 5 miliardi per rafforzare la liquidità.(ANSA).


Lone Star Funds is a worldwide private equity firm based in Dallas, Texas, that specializes in purchasing distressed companies and assets, often well-known consumer brands that have seen better times or gone through financial difficuties due to leveraged buy-outs. It also purchases underperforming and non-performing loans from banks; recently, the company has been active in Germany in purchasing such loans.[2]

Lone Star has affiliate offices in London, Tokyo, Seoul, Taipei, Dublin, Brussels, Luxembourg, and Frankfurt. Its general partner is a Bermuda-based entity headquartered in Hamilton .

John Grayken is the company founder and chairman.

asset per 13.3 billion of dollars

come me puzza sta cosa .... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto