Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Good aft'noon a tout les bondaroles

500 è già un buon punto d'entrata, tenendo conto che il min è stato intorno ai -600
quello che mi preocuperebbe è che il nostrano ultimamente ha sovraperformato al ribasso e sta sottoperformando al rialzo, e ke minkia
cmq vedi i grafi di enel e eni e si capisce
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

500 è già un buon punto d'entrata, tenendo conto che il min è stato intorno ai -600
quello che mi preocuperebbe è che il nostrano ultimamente ha sovraperformato al ribasso e sta sottoperformando al rialzo, e ke minkia
cmq vedi i grafi di enel e eni e si capisce

si infatti stavo pensando di cortarmi il fib ed allungarmi lo stox con tp a -52000 :D :D :D :D :D
 

ditropan

Forumer storico
QuickS ha scritto:
ripartito il crudo
un paio di minuti per accorgersene il mercato e si scende

... puff che chiulo ... giusto il tempo di kiudere le call su S&P 500 e coprirmi il long su S&P con degli short roussel.
 

dan24

Forumer storico
certo che il dollaro se non ri ripiglia manko con Fed che vuole alzare i tassi...e con annunci di possibili interventi a sostegno del cambio...boooo....unreal...

anche euro yen da 169,50 a 165,50 già tornato a 167,80... :(
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
questa è sul guardian di oggi
US plans to station diplomats in Iran for first time since 1979

vale almeno 20$ di crudo in giù :mad: :pozione:
 

woolloomooloo

Forumer storico
uno sguardo alle vostre discussione lo dò sempre, ma stavolta farò a meno.... il nuovo titolo contiene una sigla (TRC) che contraddistingue un nostro software aziendale, che è anche la mia bestia nera che uso tutti i giorni :(

pazienza, aspetterò che superiate i 100 e poi passerete al nuovo argomento di discussione.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto