Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (2 lettori)

dan24

Forumer storico
io a fare trekking manko se se mi pagate 7.000 pippe ci vengo :D però vi attendo al rifugio nudistasadomasobusonico insieme a Dario :D :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
io a fare trekking manko se se mi pagate 7.000 pippe ci vengo :D però vi attendo al rifugio nudistasadomasobusonico insieme a Dario :D :D

sarai rapito sul piazzale dell'ospedale cecyna, narcotizzato e lassiato in cima al sasso piatto con una scelta da fare :-o :V
 

dan24

Forumer storico
Dario ha scritto:
e se non tiri di mezzo me non sei contenta eh :D

ma scusa c'è f4f che va a fare bird watching al campo nudisti.. vai con lui no !!!

mercato ha dato una capocciata a 1290 su dati brutti Pil (perfetti ) ma non è stata pesantissima. si possono attaccare i 1290 per me. ci conto.

potrebbe venirne fuori il rally d'agosto

lo sai che ti amo :love: :love: :D
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sarai rapito sul piazzale dell'ospedale cecyna, narcotizzato e lassiato in cima al sasso piatto con una scelta da fare :-o :V

sono già narcotizzato...sono nato narcotizzato :lol: :lol: poi adesso mi hanno traferito alla neuro di Bibbona---mi trovate----899xxxxxxx per cartomanzia finanziaria :-o
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Sharnin 2 ha scritto:
Guarda che tu sull'agricoltura italiana non sei informato, è molto più moderna ed evoluta di quanto tu creda, poi gli inglesi possono avere esperienza solo di quello che si può coltivare da loro. Continuo a dire che Italia e Francia sono le regine europee dell'agricoltura.
L'Inghilterra ha buone tradizioni di allevamento, soprattutto di pecore in Scozia, ma quante razze bovine sono state selezionate in Gran Bretagna? La Hereford e un altro paio, meno di quelle selezionate in Francia e in Italia.

PS Ricordati che la prima zona in cui è arrivato il Neolitico dalla Mezzaluna fertile è stata la Puglia. Altro che tradizioni agricole dei Britanni dipinti d'azzurro. :D

e chi ha detto il contrario :-?
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
sono già narcotizzato...sono nato narcotizzato :lol: :lol: poi adesso mi hanno traferito alla neuro di Bibbona---mi trovate----899xxxxxxx per cartomanzia finanziaria :-o

ma fooorse vado anche a monte rotondo nella maremma (maiala)
con famigghia e tutti
nunnè che maggari tu te sei ancora lì in agosto?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Dario ha scritto:
e se non tiri di mezzo me non sei contenta eh :D

ma scusa c'è f4f che va a fare bird watching al campo nudisti.. vai con lui no !!!

mercato ha dato una capocciata a 1290 su dati brutti Pil (perfetti ) ma non è stata pesantissima. si possono attaccare i 1290 per me. ci conto.

potrebbe venirne fuori il rally d'agosto

Come detto prima i dati brutti di Pil dei trimestri precedenti e peggiori delle aspettative di questo sono passati e alcuni valori macro sono quindi arrivati a dei bottom significativi e quindi se c'è gia stato un peggio prima peggiore di quanto immaginato magari il dopo è meno peggio in ottica contrarian... e questo attizza ulteriormente dello short covering... forse.
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
ma fooorse vado anche a monte rotondo nella maremma (maiala)
con famigghia e tutti
nunnè che maggari tu te sei ancora lì in agosto?

io sempre qui...mi lasciano uscire a fine agosto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto