Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18

PILU ha scritto:
Roba da pazzi in cina

INCUBO BLACKOUT - Mentre si stanno accendendo le luci sulla cerimonia inaugurale, metà della Cina teme di finire al buio. Per garantire l’elettricità necessaria per lo spettacolo di stasera sarà diminuita l’erogazione di corrente nel resto del Paese. In metà del Paese ora si teme di non riuscire a vedere nemmeno in tv il via ufficiale ai Giochi, causa blackout. Già ufficiale nel Guangzhou: è già stato comunicato alla popolazione per l’8 e il 24 agosto sarà senza corrente. Dopo oltre 137 mila chilometri percorsi attraverso 130 città, la fiaccola ha cominciato la terza e ultima parte della tappa pechinese. Secondo i quotidiani cinesi l’ultimo tedoforo sarà Li Ning, 3 ori della ginnastica a Los Angeles 1984.

tanto metà della popolazione non avrà neanche la Tv...
 
LA GEORGIA ATTACCA L'OSSEZIA, MOSCA REAGISCE
MOSCA - Una colonna di blindati russi sta entrando nella capitale dell'Ossezia del sud Tskhinvali, riferiscono dirigenti dell'autoproclamata repubblica indipendente all'agenzia Itar-Tass. La colonna di mezzi blindati si è fatta strada dopo che forze sudossete avevano respinto a sud di Tskhinvali i soldati georgiani. Al centro della città sono stati distrutti quattro carri armati di Tbilisi, afferma un miliziano sudosseto.

AEREI GEORGIANI RIPRENDONO BOMBARDAMENTI
L'aviazione georgiana ha ripreso i bombardamenti su Tskhinvali, afferma il comitato per la stampa dell'Ossezia del sud citato dall'agenzia Itar-Tass. Intanto la colonna di mezzi russi si sta facendo strada in città.


--------------------------------------------------------------------------------

L'AVANZATA GEORGIANA NELLA NOTTE
L'aviazione e l'esercito georgiani hanno scatenato all'alba di oggi una massiccia offensiva contro la repubblica ribelle del'Ossezia del sud, proprio nel giorno dell'inaugurazione delle Olimpiadi di Pechino. Testimoni dalla capitale separatista Tskhinvali parlano di decine, se non centinaia, di morti, fra i quali anche militari della forza di interposizione russa. Da Pechino, il primo ministro russo Vladimir Putin ha minacciato ritorsioni, mentre il presidente Dmitri Medvedev ha convocato una riunione di emergenza del consiglio nazionale di sicurezza. Il presidente georgiano Mikhail Saakashvili ha proclamato la la mobilitazione generale dell'intera popolazione, denunciando violazioni dello spazio aereo georgiano da parte di aerei russi.

Il ministero degli esteri di Mosca smentisce l'intervento della propria aviazione, e definisce "un delirio" la notizia diffusa dalla televisione georgiana sull'abbattimento di un cacciabombardiere russo. Il ministero della difesa per parte sua afferma che non permetterà alle forze georgiane di sopraffare i suoi militari stanziati nella repubblica secessionista, autoproclamatasi indipendente nel 1992, dopo il crollo dell'Urss, e che vorrebbe la riannessione all' Ossezia del nord e alla Federazione russa (della quale l'Ossezia del nord è una repubblica autonoma). I carri armati di Tbilisi sono dentro la capitale sudosseta di Tskhinvali, dove incontrano comunque sacche di resistenza. §

L'ospedale della città è stato raso al suolo dalle bombe, secondo testimoni, e l'università, a circa 500 metri dal quartier generale delle forze di pace russe, è in fiamme. In un accorato appello al presidente Dmitri Medvedev, i cittadini di Tskhinvali chiedono protezione, facendo valere la cittadinanza concessa loro dalla Russia. Intanto forze abkhaze si stanno ammassando al confine amministrativo dell'altra repubblica ribelle, e i dirigenti dell'Abkhazia non escludono l'apertura di un secondo fronte. L'attacco di Tbilisi è giunto a sorpresa, sia per la consueta tregua olimpica, sia perché oggi avrebbero dovuto iniziare dei colloqui di pace, dopo le sparatorie al confine dei giorni scorsi. Secondo i servizi georgiani, dal tunnel di Roki, che collega l'Ossezia del sud alla Russia, stanno arrivando mezzi pesanti e artiglieria. Il presidente dell'Ossezia del nord, in nottata, è andato a Tskhinvali. Ha affermato che centinaia di volontari si stanno organizzando per soccorrere gli osseti e ha messo a disposizione dei 'fratelli' del sud ospedali e ricoveri per i profughi.

Da diversi giorni, donne e bambini vengono evacuati oltre confine, ma ne rimangono ancora molti nella capitale sotto attacco e nei villaggi occupati dalle forze georgiane, stando alle informazioni fornite da Tskhinvali. Fonti sudossete parlano di intere comunità rase al suolo. La Nato e la Ue hanno chiesto un immediato cessate il fuoco, ma una riunione notturna del Consiglio di sicurezza dell'Onu non ha trovato accordo su una analoga dichiarazione, per l'opposizione di Usa e Gran Bretagna. Washington è strettamente alleata con Saakashvili, anche se la sua deriva autoritaria ha raffreddato l'iniziale entusiasmo per il leader filo-occidentale della 'rivoluzione delle rose' .


:( :(
 
PILU ha scritto:
Ma secondo voi ora è lecito fare quello che fanno qs società ?

(ANSA) - ROMA, 8 AGO - MBIA, uno dei maggiori cosiddetti 'bond insurer' (società che assicurano i prestiti obbligazionari) statunitensi, ha riportato nel secondo trimestre un utile netto di 1,7 miliardi di dollari, ossia 7,14 dollari per azione, contro profitti per 211,8 milioni (1,61 dollari) del pari periodo dell' esercizio precedente. MBIA ha potuto contabilizzare questo profitto grazie ad alcune rettifiche contabili, conseguenti alla perdita di valore degli asset dati come garanzia, a fronte della copertura assicurativa prestata. MBIA - come la rivale Ambac Financial ed altri operatori del settore - è stata travolta dalla crisi del subprime ed ha perso la valutazione di tripla A, cioé di massima affidabilità, da parte delle agenzie di rating. Come la stessa Ambac, peraltro, in bilancio MBIA ha potuto beneficiare delle norme che, se da un lato impongono alle banche di svalutare ai prezzi di mercato i propri asset, dall' altro consentono attraverso lo stesso meccanismo agli assicuratori di recuperare nei conti la perdita di valore delle garanzie. (ANSA).

La norma è stata approvata dalla FASB che poi sia più o meno corretta è difficile dirlo, daltronde siamo andati per anni con i proforma earnings ed adesso vuoi la moralizzazione del capitalismo tuta in un colpo! :P :rolleyes:
 
dan24 ha scritto:
GODO COME UNA TROGOLA SUINA ZO-CCOLA INCAPRETTATA DA UN FAGIANO REALE INZUPPO DI VIAGRA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D

azzo, da 1,55 a 1,50 in 24 ore, un trend così spettacolare senza neanche una risalita, occhio che dopo 6 mesi di attesa ti scioppano le coronarie :lol: :up:
direi che c'è un target a 1,4950, ma con un trend così spettacolare è facile mettere un trailing stop al primo rimbalzino
 
Metatarso ha scritto:
:D

azzo, da 1,55 a 1,50 in 24 ore, un trend così spettacolare senza neanche una risalita, occhio che dopo 6 mesi di attesa ti scioppano le coronarie :lol: :up:
direi che c'è un target a 1,4950, ma con un trend così spettacolare è facile mettere un trailing stop al primo rimbalzino

faccino faccino pure che quazzo gli pare adesso con 400K li tengo fino a 7,89
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto