Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovrò stare attento a non incollarla in documenti da inviare, o a non incollare documenti qui, che mi pare sia un po' arduo cancellare subito qualcosa.
Dovrò stare attento a non incollarla in documenti da inviare, o a non incollare documenti qui, che mi pare sia un po' arduo cancellare subito qualcosa. Vedi l'allegato 641277
svolta si merita assolutamente il ban permanente
anzi lo meritava già da anni, per più di un motivo,
ma sono a favore della grazia...
altrimenti come faccio a percularlo e/o insultarlo?
Hai presente quelli che mettono con leggerezza i like su contenuti altrui di una certa gravità e poi finiscono stangati? Licenziati, perseguiti penalmente, ecc...
Ecco, io bananerei quelli che hanno votato per la grazia.
concettualmente deve essere Svolta a chiedere la grazia, strisciando , implorando pieta' e mostrando sincero pentimento e ravvedimento, mica gli amici suoi per lui come indicato nel titolo.
concettualmente deve essere Svolta a chiedere la grazia, strisciando , implorando pieta' e mostrando sincero pentimento e ravvedimento, mica gli amici suoi per lui come indicato nel titolo.