Raccolta firme per chiedere la grazia di Svolta

Volete in futuro la grazia per Svolta?

• Total voters
    19
Non amo Svolta.. ma tutto è nato perchè qualcuno ha fatto l'asino, spacciandosi per lui
Lady ha fatto bene a bannarlo. ma ne doveva tenere conto, al piu' dargli un altro mese per quello
che ha scritto.. a volte è sempre la vittima a prendere il cetriolo,, mentre il gruppetto se la ride
se poi era lui a fatto ben lady

svolta si merita assolutamente il ban permanente
anzi lo meritava già da anni, per più di un motivo,
ma sono a favore della grazia...
altrimenti come faccio a percularlo e/o insultarlo?
:rotfl:

capisco che Pirlun esagera a volte.. ma non ho capito il tuo modo di porti..
chi sei'' perchè devi sempre mettere il dito nella piaga.. senza dubbio sei un doppio nick.. ma ti lasciano scrivere

Secondo me è Charles mandato qui da Pfister a sabotare l'Isola.

E' la sola unica maniera per affossarci.

Magari adesso che vedono Svolta svincolato...una offertina gliela fanno per
rientrare dillà :d:

non credo.
Chiedere la revoca immediata del ban sarebbe contestare la decisione.
Chiedere la grazie significa invece riconosce la legittimità della pena, ma si domanda che venga in parte abbuonata

Con ciò si legittimerebbe chiunque a fare ciò che meglio crede, in spregio a qualsiasi codice di comportamento civile: tanto ce la si può cavare con la grazia.

Comunque l'avevo scritto prima di vedere che lo stesso IIII avesse votato NO. :-D Con la raccolta firme, aveva probabilmente l'intento di far bannare ad Argema l'ip dell'intera regione di Svolta, così che quello poteva snevarsi comprando sim a vuoto. Genio :clapclap:

Non amo Svolta.. ma tutto è nato perchè qualcuno ha fatto l'asino, spacciandosi per lui
Lady ha fatto bene a bannarlo. ma ne doveva tenere conto, al piu' dargli un altro mese per quello
che ha scritto.. a volte è sempre la vittima a prendere il cetriolo,, mentre il gruppetto se la ride
se poi era lui a fatto ben lady

Ma siam sicuri che non ti han ciulato la password ?

Hai scritto asino e non esen, non hai fatto alcun errore tranne lo sbrago finale all'ultimo rigo.
Io nel dubbio verificherei l'IP :d:

Ultima modifica:
Ma da un popolo che produce e si beve la Rivella che è piscio caldo...cosa si pretende ?

Fanno anche la gazosa fruttata gli svizzeri. Pure al mandarino se non erro.
Ah bei ricordi mi hai fatto riaffiorare.

Mi sembra sagra dell'uva di Mendrisio, quando vivevo a Lecco.

Che tristezza.
Con ciò si legittimerebbe chiunque a fare ciò che meglio crede, in spregio a qualsiasi codice di comportamento civile: tanto ce la si può cavare con la grazia.

Comunque l'avevo scritto prima di vedere che lo stesso IIII avesse votato NO. :-D Con la raccolta firme, aveva probabilmente l'intento di far bannare ad Argema l'ip dell'intera regione di Svolta, così che quello poteva snevarsi comprando sim a vuoto. Genio :clapclap:
Guarda che l'intera regione di Svolta è pure quella di Pirlun.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto