Raccolta firme per chiedere la grazia di Svolta

Volete in futuro la grazia per Svolta?

• Total voters
    19
Con ciò si legittimerebbe chiunque a fare ciò che meglio crede, in spregio a qualsiasi codice di comportamento civile: tanto ce la si può cavare con la grazia.

Comunque l'avevo scritto prima di vedere che lo stesso IIII avesse votato NO. :-D Con la raccolta firme, aveva probabilmente l'intento di far bannare ad Argema l'ip dell'intera regione di Svolta, così che quello poteva snevarsi comprando sim a vuoto. Genio :clapclap:

Guarda che la regione di Svolta...è la stessa di Pirlun

Con ciò si legittimerebbe chiunque a fare ciò che meglio crede, in spregio a qualsiasi codice di comportamento civile: tanto ce la si può cavare con la grazia.

Comunque l'avevo scritto prima di vedere che lo stesso IIII avesse votato NO. :-D Con la raccolta firme, aveva probabilmente l'intento di far bannare ad Argema l'ip dell'intera regione di Svolta, così che quello poteva snevarsi comprando sim a vuoto. Genio :clapclap:
Non si può bannare una regione. Le sim hanno ip dinamico. Tante volte io sono in Piemonte, altre nel Veneto, altre nel Lazio

.

Guarda che l'intera regione di Svolta è pure quella di Pirlun.

Guarda che la regione di Svolta...è la stessa di Pirlun

Vabbè, basta allora un pool ristretto di indirizzi ip nel raggio di autonomia del monopattino o un viruz al primo log in che gli fa fondere il telefono. :-D
Questa mi sa che era una vera false flag. :-D

(Ma un big green fermo non c'è in questo foro? Non riesco quasi a scrivere senza big green fermo, e quello sdentato non mi piace.)

biggrin.gif

La si cercava ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto