nera luce Ho il sole dentro 29 Aprile 2021 #11 bluck ha scritto: gentilmente, in italiano Clicca per allargare... Volendo guglare da che lingua devo tradurre?
bluck ha scritto: gentilmente, in italiano Clicca per allargare... Volendo guglare da che lingua devo tradurre?
bluck Forumer storico 29 Aprile 2021 #12 nera luce ha scritto: Volendo guglare da che lingua devo tradurre? Clicca per allargare... difficile dirlo. Qui il dialetto cambia ogni 5 km
nera luce ha scritto: Volendo guglare da che lingua devo tradurre? Clicca per allargare... difficile dirlo. Qui il dialetto cambia ogni 5 km
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Aprile 2021 #13 nera luce ha scritto: Volendo guglare da che lingua devo tradurre? Clicca per allargare... Bergamasco-italiano.
nera luce ha scritto: Volendo guglare da che lingua devo tradurre? Clicca per allargare... Bergamasco-italiano.
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Aprile 2021 #14 bluck ha scritto: difficile dirlo. Qui il dialetto cambia ogni 5 km Clicca per allargare... Vero anche quello. Qui nel raggio di 5 km si parla in modo differente.
bluck ha scritto: difficile dirlo. Qui il dialetto cambia ogni 5 km Clicca per allargare... Vero anche quello. Qui nel raggio di 5 km si parla in modo differente.
nera luce Ho il sole dentro 29 Aprile 2021 #15 score and Jones ha scritto: Vero anche quello. Qui nel raggio di 5 km si parla in modo differente. Clicca per allargare... Anche da me. Le terre di confine si fanno influenzare
score and Jones ha scritto: Vero anche quello. Qui nel raggio di 5 km si parla in modo differente. Clicca per allargare... Anche da me. Le terre di confine si fanno influenzare
bluck Forumer storico 29 Aprile 2021 #16 nera luce ha scritto: Anche da me. Le terre di confine si fanno influenzare Clicca per allargare... io ad esempio sono della zona di Facino Cane e Barberino Visconti, lui di Giovannino da Rivolta
nera luce ha scritto: Anche da me. Le terre di confine si fanno influenzare Clicca per allargare... io ad esempio sono della zona di Facino Cane e Barberino Visconti, lui di Giovannino da Rivolta
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Aprile 2021 #17 bluck ha scritto: io ad esempio sono della zona di Facino Cane e Barberino Visconti, lui di Giovannino da Rivolta Clicca per allargare... Echicazzè Giovannino da Rivolta???
bluck ha scritto: io ad esempio sono della zona di Facino Cane e Barberino Visconti, lui di Giovannino da Rivolta Clicca per allargare... Echicazzè Giovannino da Rivolta???
bluck Forumer storico 29 Aprile 2021 #18 score and Jones ha scritto: Echicazzè Giovannino da Rivolta??? Clicca per allargare... come, è nato a Rivolta, ha fatto le Crociate. Perché, tu consoci Facino Cane?
score and Jones ha scritto: Echicazzè Giovannino da Rivolta??? Clicca per allargare... come, è nato a Rivolta, ha fatto le Crociate. Perché, tu consoci Facino Cane?
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Aprile 2021 #19 bluck ha scritto: come, è nato a Rivolta, ha fatto le Crociate. Perché, tu consoci Facino Cane? Clicca per allargare... Conosco muso di tartufo....
bluck ha scritto: come, è nato a Rivolta, ha fatto le Crociate. Perché, tu consoci Facino Cane? Clicca per allargare... Conosco muso di tartufo....
bluck Forumer storico 29 Aprile 2021 #20 score and Jones ha scritto: Conosco muso di tartufo.... Clicca per allargare... e chi è, un condottiero famoso?
score and Jones ha scritto: Conosco muso di tartufo.... Clicca per allargare... e chi è, un condottiero famoso?