nera luce Ho il sole dentro 29 Aprile 2021 #31 score and Jones ha scritto: Certamente,lei e il marito e chiunque voglia esserci. Tanto noi non andiamo. Clicca per allargare... Perfetto, contate su di noi
score and Jones ha scritto: Certamente,lei e il marito e chiunque voglia esserci. Tanto noi non andiamo. Clicca per allargare... Perfetto, contate su di noi
Erminiottone Lufthansameeeehhh 29 Aprile 2021 #32 score and Jones ha scritto: Fi.ga ma me col gtr go mia de na a Munsa... Clicca per allargare... Aumenti havevo capito che Munsà fosse voce del verbo muuuungere
score and Jones ha scritto: Fi.ga ma me col gtr go mia de na a Munsa... Clicca per allargare... Aumenti havevo capito che Munsà fosse voce del verbo muuuungere
marknik Nuovo forumer 1 Maggio 2021 #33 Ho bisogno di una guida su Linux Mint ... la documentazione non è molto estesa e vorrei un aiuto Showbox jiofi.local.html tplinklogin Ultima modifica: 1 Maggio 2021
Ho bisogno di una guida su Linux Mint ... la documentazione non è molto estesa e vorrei un aiuto Showbox jiofi.local.html tplinklogin
nera luce Ho il sole dentro 1 Maggio 2021 #34 marknik ha scritto: Ho bisogno di una guida su Linux Mint ... la documentazione non è molto estesa e vorrei un aiuto Clicca per allargare... Secondo me non hai bisogno solo di una guida ma anche di un bel sonnifero...
marknik ha scritto: Ho bisogno di una guida su Linux Mint ... la documentazione non è molto estesa e vorrei un aiuto Clicca per allargare... Secondo me non hai bisogno solo di una guida ma anche di un bel sonnifero...
bluck Forumer storico 1 Maggio 2021 #35 nera luce ha scritto: Secondo me non hai bisogno solo di una guida ma anche di un bel sonnifero... Clicca per allargare... Devi scrivergli in inglese
nera luce ha scritto: Secondo me non hai bisogno solo di una guida ma anche di un bel sonnifero... Clicca per allargare... Devi scrivergli in inglese
nera luce Ho il sole dentro 1 Maggio 2021 #36 bluck ha scritto: Devi scrivergli in inglese Clicca per allargare... Digita dall'altra parte del globo?
bluck ha scritto: Devi scrivergli in inglese Clicca per allargare... Digita dall'altra parte del globo?
mvdvec Aquila della notte 1 Maggio 2021 #38 marknik ha scritto: Ho bisogno di una guida su Linux Mint ... la documentazione non è molto estesa e vorrei un aiuto Clicca per allargare... gugle ti ha fuorviato, qui c'e' competenza sui cani-guida
marknik ha scritto: Ho bisogno di una guida su Linux Mint ... la documentazione non è molto estesa e vorrei un aiuto Clicca per allargare... gugle ti ha fuorviato, qui c'e' competenza sui cani-guida