Recessione futura? sì-no? (1 Viewer)

lobotomy

Forumer attivo
Ognuno conosce la sua operatività e le sue cifre in gioco sui vari prodotti e che ben si tien per se per evitare pesanti giudizi dai giudicatori dilettanti.

Ma se le cifre in gioco non sono spiccioli ( tipo qualche migliaia di euro?) aver sbagliat la direzionalità significa pesanti loss per il tempo a venire, loss che non si tradurranno in un rientro veloce dopo Natale.

Sempre una mia personalissima previsione.

Scritta manent.

Non è da tutti, la media mobile degli astanti preferisce infatti mediare le sue direzionalità giorno per giorno , come dire tanto quando scende io sono short se sale io sono long e....Che ce vò?

Oggi col gap up strappone rialzista che ce vo??? :lol: :lol: :lol: :lol:
 

lobotomy

Forumer attivo
Oggi ad esempio, si poteva dare un segnale diverso, creare il gappone e tornarsene buoni buoni verso target più umani.
Ma ciò non avviene, ches egnale potrebbe essere?

Come lo interpretano i vostri massimi sistemi?
 

lobotomy

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
ha solo commesso un solo errore: non li ha giocati al lotto. poteva fare 2 e 85 e
2 - 76. :D :D :D

:lol: :p :p :p :p

Simpatico canaglione Settelefoste, ma che vuol dire questo nick?

Dai dimmelo se no ti banno dal thread
 

lobotomy

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
che devo fare la mia puttina la devo vendere? :D

Ma no, che vuoi che sia, una puttina in più una in meno, non crearti questi problemi.

I problemi sono di altri e loro lo sanno bene.

Stanno diventando dei grandi lettori di Lobotomy, lettori senza interazioni, ma va bene cosi, mi servono per far numero cmq.
E di certo non li bannerei nemmeno se li leggessi, leggere apre la mente, al contrario di quanto pensano alcuni.
 

Users who are viewing this thread

Alto