Recessione futura? sì-no? (3 lettori)

lobotomy

Forumer attivo
"O la ritrovi subito , o non la ritrovi proprio più, capito? O la ritrovi subito, o non la ritrovi proprio più".

La santona di "Ladri di biciclette."

----------------------------------------------------------------------

" O sale a 35000 o scende a 25000, capito? O sale a 35000 o scene a 25000, ce lo dicono i grafici"

I santoni di "Investire oggi"


:D
 

lobotomy

Forumer attivo
E' simpatico leggere in orari improbabili lo svegliarsi dei sensi di molti shorter di professione che imperversano a oltranza su questi forum.

E' davvero ingenuo , per gente che vive di questo pane da millenni, entusiasmarsi per un rosso acceso di un Future USA e poi magari depressi sparire se qualcosa dovesse andar storto.

Del resto le borse mondiali vivono proprio di questo, della facile emotività degli investitori, poi quelli di breve sono davvero soggetti a cui tirare il collo con una facilità estrema, proprio perchè dai cambiamenti di umore ne debbono trarre linfa vitale operativa, ma i rischi sono davvero incommensurabili, in funzione certo dell'esposizione.

Qualche centinaio o migliaio di euro alla slot si può pure perdere, il gioco del resto ha un costo.
Perchè passare il tempo a giocare a Golf, tra attrezzature,abbonamenti,spostamenti, ecc...cos'è aggratisse?

Cmq, fate molta attenizione, il sentiment può cambiare rapidamente e quando ce ne sarà diffusione medializzata, saremo oltre 32000.

Il tempo che ci vorrà, che per un investitore di medio, può anche essere abbastanza, ma sempre senza passare da certi minimi tipo quelli del 16 luglio.

P.S.
Beninteso per amor di verità va detto che lo scrivente sta postando e confermando tutte le sue strategie sopra menzionate, in un momento in cui i Future USA sono in profondo declino -2,8% S&P e -2% Nasdaq.
Se fosse il contrario al rialzo, non vedreste in giro uno shorter nemmeno a cercarlo col cannocchiale.
Questo è quello che di soltio accade qui, forse perchè non si hanno le idee molto chiare e non si fa che aspettare gli eventi, considerando le proprie analisi, sempre suscettibili di mega INFROCIATURE.

INFROCIATURE = Frontali col segno avverso. :D
 

lobotomy

Forumer attivo
Bene, nuovi minimi in arrivo, certo...Certo.

Allora , mettiamola cosi.

Dato che ora dovreste essere sicuri e tranquilli della vostra posizione no? ,senza stare a fare troppe congetture su quello che può o non può avvenire, ora cominciano a crollare i pezzi da 90, quindi esporsi non è più cosi a rischio.
DAi che l'SPMIB sta facendo - 3,1% sotto i 27500, il supporto si è rotto, ora c'è lo scatafascio.

FAcciamo una statistica di Nick e vediamo quelli che pensano ad un ritorno, magari pesante, sotto i minimi di 16 luglio e nel tempo , magari anche di medio.

Aperte le iscrizioni, post a futura memoria.

Cosi ognuno potrà dire , io l'avevo detto e a qualcun altro potrà essere di aiuto come statistica pre investimento.

Sapete nel Thread di Lobotomy i vostri post saranno molto ben leggibili e non si dovrà andare a cercare pagine estreme a ritroso nel tempo.

Buon sondaggio, io vi aspetto sempre tutti dopo i 30000 e sempre nel medio periodo.
 

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
Bene, nuovi minimi in arrivo, certo...Certo.

Allora , mettiamola cosi.

Dato che ora dovreste essere sicuri e tranquilli della vostra posizione no? ,senza stare a fare troppe congetture su quello che può o non può avvenire, ora cominciano a crollare i pezzi da 90, quindi esporsi non è più cosi a rischio.
DAi che l'SPMIB sta facendo - 3,1% sotto i 27500, il supporto si è rotto, ora c'è lo scatafascio.

FAcciamo una statistica di Nick e vediamo quelli che pensano ad un ritorno, magari pesante, sotto i minimi di 16 luglio e nel tempo , magari anche di medio.

Aperte le iscrizioni, post a futura memoria.

Cosi ognuno potrà dire , io l'avevo detto e a qualcun altro potrà essere di aiuto come statistica pre investimento.

Sapete nel Thread di Lobotomy i vostri post saranno molto ben leggibili e non si dovrà andare a cercare pagine estreme a ritroso nel tempo.

Buon sondaggio, io vi aspetto sempre tutti dopo i 30000 e sempre nel medio periodo.

Allora? Chi comincia con l'OUT OUT???
Grandi pensatori, proiezionisti,interpreti grafologi,astrochiromanti,sclper d'assalto,trader a mezzo e intero servizio.....Ci sarà qualcuno che mette nero su bianco questo crollo sotto i minimi dell'anno?
 

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
Bene, nuovi minimi in arrivo, certo...Certo.

Allora , mettiamola cosi.

Dato che ora dovreste essere sicuri e tranquilli della vostra posizione no? ,senza stare a fare troppe congetture su quello che può o non può avvenire, ora cominciano a crollare i pezzi da 90, quindi esporsi non è più cosi a rischio.
DAi che l'SPMIB sta facendo - 3,1% sotto i 27500, il supporto si è rotto, ora c'è lo scatafascio.

FAcciamo una statistica di Nick e vediamo quelli che pensano ad un ritorno, magari pesante, sotto i minimi di 16 luglio e nel tempo , magari anche di medio.

Aperte le iscrizioni, post a futura memoria.

Cosi ognuno potrà dire , io l'avevo detto e a qualcun altro potrà essere di aiuto come statistica pre investimento.

Sapete nel Thread di Lobotomy i vostri post saranno molto ben leggibili e non si dovrà andare a cercare pagine estreme a ritroso nel tempo.

Buon sondaggio, io vi aspetto sempre tutti dopo i 30000 e sempre nel medio periodo.

Su, coraggio nessuna paura.....Qualche posizione storica di crollisti convinti posso anticiparla io, anche se un po partecipativamente parlando, altalenante e a folata di vento.....
e sempre dando fiducia e pensando che i nick siano tutti distinti

MAURO999
SPMIB18000
SETTELEFOSTE
 

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
Bene, nuovi minimi in arrivo, certo...Certo.

Allora , mettiamola cosi.

Dato che ora dovreste essere sicuri e tranquilli della vostra posizione no? ,senza stare a fare troppe congetture su quello che può o non può avvenire, ora cominciano a crollare i pezzi da 90, quindi esporsi non è più cosi a rischio.
DAi che l'SPMIB sta facendo - 3,1% sotto i 27500, il supporto si è rotto, ora c'è lo scatafascio.

FAcciamo una statistica di Nick e vediamo quelli che pensano ad un ritorno, magari pesante, sotto i minimi di 16 luglio e nel tempo , magari anche di medio.

Aperte le iscrizioni, post a futura memoria.

Cosi ognuno potrà dire , io l'avevo detto e a qualcun altro potrà essere di aiuto come statistica pre investimento.

Sapete nel Thread di Lobotomy i vostri post saranno molto ben leggibili e non si dovrà andare a cercare pagine estreme a ritroso nel tempo.

Buon sondaggio, io vi aspetto sempre tutti dopo i 30000 e sempre nel medio periodo.

Non dovete solo leggere, dovete anche partecipare perchè domandarlo è lecito e non rispondere sembrerebbe una mancanza di cortesia ed educazione e voi non volete che vi si giudichi maleducati no?
Sentire l'impronta del forum che lascia la sua opinione verso questo crollo a venire è importante anche per chi solo legge e vuol farsi un impressione sintetica sull' opinione di tutti.
Allora? Chi opta per crolli fantagalattici e nuovi minimi dell'anno a breve?
 

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
Bene, nuovi minimi in arrivo, certo...Certo.

Allora , mettiamola cosi.

Dato che ora dovreste essere sicuri e tranquilli della vostra posizione no? ,senza stare a fare troppe congetture su quello che può o non può avvenire, ora cominciano a crollare i pezzi da 90, quindi esporsi non è più cosi a rischio.
DAi che l'SPMIB sta facendo - 3,1% sotto i 27500, il supporto si è rotto, ora c'è lo scatafascio.

FAcciamo una statistica di Nick e vediamo quelli che pensano ad un ritorno, magari pesante, sotto i minimi di 16 luglio e nel tempo , magari anche di medio.

Aperte le iscrizioni, post a futura memoria.

Cosi ognuno potrà dire , io l'avevo detto e a qualcun altro potrà essere di aiuto come statistica pre investimento.

Sapete nel Thread di Lobotomy i vostri post saranno molto ben leggibili e non si dovrà andare a cercare pagine estreme a ritroso nel tempo.

Buon sondaggio, io vi aspetto sempre tutti dopo i 30000 e sempre nel medio periodo.

Guardate che chi non partecipa ora, non si permetta poi fra 4 o 5 giorni di venirci a dire sul mio thread che lui l'aveva detto eh?
Troppo facile parlare post eventi, il difficile è parlare pre eventi, un po come Lobotomy, lo sputtanamento nudo e crudo è proprio quello che molti falsi guru cercano di evitate, lo so, ma se le vostre interpretazioni angolari sono cosi eccelse, poi gli eventi si manifesteranno prima o poi no?
Allora crolliamo?
Dai Basta scrivere il nick e dire per me si va sotto i minimi del 2008 a breve.
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
Lobotomy, ma perchè questa vena così polemica?
C'è chi è short, chi è long, chi è flat: vivi e lascia vivere. No?

Ognuno prende posizione a modo suo: chi con l'AT, con con l'AF, chi ad minchiam e ognuno è convito di essere dalla parte giusta.

Vivi e lascia vivere no?

:)
 

lobotomy

Forumer attivo
Apportiamo un aiuto reale, una volta tanto ai lettori silenziosi, che cmq sono anch'essi la spina dorsale di tutta la baracca.
Quelli che garantiscono i numeri e le RECLAME espositiva.

lasciamolgi una statistica di tutti noi, sintetica.

NICK , per me si va sotto i 26000 a breve.

Breve= dentro una settimana di borsa aperta.
 

Users who are viewing this thread

Alto