referendum ... (4 lettori)

alex224

Nuovo forumer
NON POSSO CREDERE CHE CREDI A CIO' CHE DICI;
non sai di cosa parli e straparli..........VERGOGNATI.


mi sembrava invece ben informata sull'argomento

interessante quel riferimento a jackson ...non mi sembrava esattamente un embrione
 

Catullo

Forumer storico
Se Piaget avesse studiato il fenomeno Felixeco avrebbe rivisto le sue teorie.
Capacità di astrazione? nulla.
Alla sua età. :) :) :)
 

felixeco

Forumer storico
vedendo come funge

una buona percentuale e che riesce a convincere un pò di gente....................poca nè .........(in questo caso solo... oltre il 75%).
Rimane la vs casta eletta :lol:
Visto che non vi piace questo terra di cogl..ioni e di donne che non pensano alla salute dei figli potreste imbarcarvi verso le terre da dove viene tanta gente che forse tiene di+ alla vita c'è tanto posto nei deserti.
Che fenomeni ;Vi hanno sbugiardato e ancora avete la faccia di sputare sentenze :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Io dico solo che coloro che in questi giorni hanno brindato a spumante&champagne per la debacle dei referendum piangeranno amaro l'anno prossimo alle politiche, quando saranno a loro volta colpiti dall'effetto boomerang dell'astensionismo
dixi
 

genesta

Forumer attivo
Re: non so se hai figli

felixeco ha scritto:
"per motivi etici direi che se vi doveste trovare in futuro magari con un figlio ammalato di grave malattia come leucemia(ricordo il caso del bimbo guarito all'estero perchè in Italia la legge nn lo "

MA SICCOME NON HAI LA + PALLIDA IDEA DI COSA SIA AVERE UN FIGLIO MALATO,PIANTALA DI VOMITARE ODIO E VERGOGNATI DI COSA HAI SCRITTO.


da uno che sa cosa vuol dire

Da ciò che scrivi desumo che tu sappia cosa vuol dire.

Spero non sia così, ma se così fosse, perché non racconti la tua esperienza cosicché coloro che non sanno possano apprendere?

Non puoi pretendere che chi abbia una opinione la cambi soltanto perché pensi che una maggioranza ne abbia espressa una diversa.
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
Io dico solo che coloro che in questi giorni hanno brindato a spumante&champagne per la debacle dei referendum piangeranno amaro l'anno prossimo alle politiche, quando saranno a loro volta colpiti dall'effetto boomerang dell'astensionismo
dixi

vero
ma ancor più vero che chiamare vittoria l'astensionismo fa male alla democrazia
cioè a chi è democratico
e quindi mi sento tra i più puniti
 

alex224

Nuovo forumer
Re: vedendo come funge

felixeco ha scritto:
una buona percentuale e che riesce a convincere un pò di gente....................poca nè .........(in questo caso solo... oltre il 75%).
Rimane la vs casta eletta :lol:
Visto che non vi piace questo terra di cogl..ioni e di donne che non pensano alla salute dei figli potreste imbarcarvi verso le terre da dove viene tanta gente che forse tiene di+ alla vita c'è tanto posto nei deserti.
Che fenomeni ;Vi hanno sbugiardato e ancora avete la faccia di sputare sentenze :lol:

eh già ...hai ragione....purtroppo contro l'ottusità non si può fare niente...siamo sempre stati un popolo di pecoroni e sempre lo saremo
almeno ho la soddisfazione...anche se magra...di uscire dal coro :rolleyes:
 

Catullo

Forumer storico
Che coraggio.
Avete chiesto agli Italiani di astenersi solo perchè sapevate che la maggior parte degli Italiani era contro questa legge.
Avete sfruttato ignoranza, timor di Dio e pigrizia per raggiungere un risultato insperato.
Ma perchè ogni cretinata che dici metti a fianco la faccina che ride?
Ti prendi per i fondelli da solo?
 

felixeco

Forumer storico
x GENESTA

"Da ciò che scrivi desumo che tu sappia cosa vuol dire.

Spero non sia così, ma se così fosse, perché non racconti la tua esperienza cosicché coloro che non sanno possano apprendere?

Non puoi pretendere che chi abbia una opinione la cambi soltanto perché pensi che una maggioranza ne abbia espressa una diversa."

Rispondo:
non devo dimostrare nulla:

TI pare che un padre scriva una cosa del genere così tanto per dire?
Preferisco al momento non approfondire grazie anche se qualcuno su un forum comune già lo sa.
Se rileggi qualche post indietro tra le righe qualcosa traspare.
Attenzione che non pretendo che la gente cambi idea, ma che non si permetta di insultare chi la pensa diversamente.
L'hanno fatto prima e potevo anche comprenderlo durante la campagna elettorale.Ma che ora continuino dopo che hanno cannato è il colmo della spudoratezza .
Prima di dire che le madri del NO non tengono alla salute dei figli o non sanno cosa sono gli handicap dovrebbero pensarci 100 volte e come continuo a dire VERGOGNARSI se l'hanno solo pensato.
 

Users who are viewing this thread

Alto