Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il DIO MERCATO si prende quanto TEMPO vuole per qualsiasi cosa.
Ne l frattempo che aspetta una scusa per salire o scendere vive bene ugualmente e fa scrivere e pronunciare pagine di parole inutili.
Ma il concetto di base per me rimane che esso guadagna in qualsiasi condizione.
ok allora domani si sale- e compro in apertura-Falco- io nn so kosa farà domani- anke se mi aspestto un sqno rintracc del 5--7% i mercati sono imprevedibili- tu invece stai diventando un contrarian sikuro- b.serata
ok allora domani si sale- e compro in apertura-Falco- io nn so kosa farà domani- anke se mi aspestto un sqno rintracc del 5--7% i mercati sono imprevedibili- tu invece stai diventando un contrarian sikuro- b.serata
ma stai scherzando? io ho comprato a 640- stamattina- kmnq lo sta preparando il movimentone altri 2 tre gg e finirà di muoversi in 200 punti- almeno io credo io spero
ma stai scherzando? io ho comprato a 640- stamattina- kmnq lo sta preparando il movimentone altri 2 tre gg e finirà di muoversi in 200 punti- almeno io credo io spero