Capriola
Nuovo forumer
OvVIAMENTE VADO ANCHE AL RIBASSO COME AD ESEMPIO SU INPX DOVE HO PRIMA FATTO UN 150X100 DI GAIN AL RIALZO (CENTRANDO IN PIENO ANCHE LA SETTIMANA DEL MASSIMO) E POI UNO STREPITOSO 80X100 AL RIBASSO E TUTTO RIGOROSAMENTE DETTATO PRIMA E SENZA TRUCCHI DA GURU DEL "SE NON SALE SCENDE".
CON QUESTO VI SALUTO X MOLTO TEMPO CON RAMMANICO X COLORO CHE INVECE DI INSULTARMI MI LEGGONO CON INTERESSE VISTO CHE AGGRATIS METTO SU UN FORUM LE MIE CONOSCENZE E LA MIA PERSONALISSIMA TECNICA DI TRADING UNICA AL MONDO CHE CONSENTE DI PREVEDERE I MOVIMENTI FUTURI DI QUALSIASI COSA ABBIA UN GRAFICO.
PACE E BENE A TUTTI E COME SEMPRE:
MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 446641
Vedi l'allegato 446642
Vedi l'allegato 446643
Vedi l'allegato 446644
Vedi l'allegato 446645
Bene, adesso ti rispondo molto direttamente, una volta per tutte, senza giri di parole, perché, evidentemente, le cose sono due: 1^- tu sei duro di compendonio; 2^- tu pensi di prendere per il culo il mondo intero con le tue stronzatelle ridicole.
Allora, se invece di fare tanto il pavone, uccello dei miei coglioni, soltanto con alcuni titoli dove ti è andata dritta, mettessi insieme, una volta tanto, tutti i titoli e indici su cui hai pubblicato i tuoi pronostici "leggendari", evidenziando quanto hai puntato e di quanto sei sotto (perché di quei casi, vedi un po', ti dimentichi immancabilmente) e poi facessi pubblicamente una media - visto che la Borsa che tu conosci tanto bene funziona così - non è fatta di soli plus ma anche di minus, intendi, galantuomo? - io scommetto che il risultato sarebbe catastrofico. Ti lancio questa sfida/invito, che fin d'ora so di avere vinta.
Ma siccome sei una persona in malafede, oltreché un finto tonto e anche un tantino scemo, che si nasconde dietro ad un dito, continuerai imperterrito con la tua patetica, ritrita filastrocca da pagliaccio, quale sei. Mi auguro, e soprattutto ti auguro, che tu mi possa smentire. Altrimenti faresti bene a seguire il tuo proposito, di non farti più sentire! Piccolo essere con la testa da uccellone.