RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

OvVIAMENTE VADO ANCHE AL RIBASSO COME AD ESEMPIO SU INPX DOVE HO PRIMA FATTO UN 150X100 DI GAIN AL RIALZO (CENTRANDO IN PIENO ANCHE LA SETTIMANA DEL MASSIMO) E POI UNO STREPITOSO 80X100 AL RIBASSO E TUTTO RIGOROSAMENTE DETTATO PRIMA E SENZA TRUCCHI DA GURU DEL "SE NON SALE SCENDE".
CON QUESTO VI SALUTO X MOLTO TEMPO CON RAMMANICO X COLORO CHE INVECE DI INSULTARMI MI LEGGONO CON INTERESSE VISTO CHE AGGRATIS METTO SU UN FORUM LE MIE CONOSCENZE E LA MIA PERSONALISSIMA TECNICA DI TRADING UNICA AL MONDO CHE CONSENTE DI PREVEDERE I MOVIMENTI FUTURI DI QUALSIASI COSA ABBIA UN GRAFICO.
PACE E BENE A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 446641

Vedi l'allegato 446642

Vedi l'allegato 446643

Vedi l'allegato 446644

Vedi l'allegato 446645

Bene, adesso ti rispondo molto direttamente, una volta per tutte, senza giri di parole, perché, evidentemente, le cose sono due: 1^- tu sei duro di compendonio; 2^- tu pensi di prendere per il culo il mondo intero con le tue stronzatelle ridicole.
Allora, se invece di fare tanto il pavone, uccello dei miei coglioni, soltanto con alcuni titoli dove ti è andata dritta, mettessi insieme, una volta tanto, tutti i titoli e indici su cui hai pubblicato i tuoi pronostici "leggendari", evidenziando quanto hai puntato e di quanto sei sotto (perché di quei casi, vedi un po', ti dimentichi immancabilmente) e poi facessi pubblicamente una media - visto che la Borsa che tu conosci tanto bene funziona così - non è fatta di soli plus ma anche di minus, intendi, galantuomo? - io scommetto che il risultato sarebbe catastrofico. Ti lancio questa sfida/invito, che fin d'ora so di avere vinta.
Ma siccome sei una persona in malafede, oltreché un finto tonto e anche un tantino scemo, che si nasconde dietro ad un dito, continuerai imperterrito con la tua patetica, ritrita filastrocca da pagliaccio, quale sei. Mi auguro, e soprattutto ti auguro, che tu mi possa smentire. Altrimenti faresti bene a seguire il tuo proposito, di non farti più sentire! Piccolo essere con la testa da uccellone.

Negli anni ne ho visti a prendersi per il culo appassionatamente.

Ho visto buffoni e cortigiani sbeffeggiarsi oltre che paraculi incitare.

Ho visto gente mentire a se stessa, alle famiglie e agli amici.

Esattamente come avviene con qualsiasi gioco da strapazzo che si trova in ogni bar, tabaccheria o casinò.

Quello che mi manca, è di vedere unione nel dire: SIETE PATETICI. :eplus:

Non l'ho visto fare nemmeno di fronte alle evidenze più marcate.

'Der resto capisco che il DIVIDE ET IMPERA è una costante difficile da debellare. Che fa comodo dalla notte dei TEMPI. :perfido::prr:

Ho ANCHE 1000000 DI CEI/NYSE A 0,25 DI MEDIA.
DOVE SARANNO ENTRO FINE OTTOBRE 2017?????????????????????????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

38.png

39.png

40.png

Bene, adesso ti rispondo molto direttamente, una volta per tutte, senza giri di parole, perché, evidentemente, le cose sono due: 1^- tu sei duro di compendonio; 2^- tu pensi di prendere per il culo il mondo intero con le tue stronzatelle ridicole.
Allora, se invece di fare tanto il pavone, uccello dei miei coglioni, soltanto con alcuni titoli dove ti è andata dritta, mettessi insieme, una volta tanto, tutti i titoli e indici su cui hai pubblicato i tuoi pronostici "leggendari", evidenziando quanto hai puntato e di quanto sei sotto (perché di quei casi, vedi un po', ti dimentichi immancabilmente) e poi facessi pubblicamente una media - visto che la Borsa che tu conosci tanto bene funziona così - non è fatta di soli plus ma anche di minus, intendi, galantuomo? - io scommetto che il risultato sarebbe catastrofico. Ti lancio questa sfida/invito, che fin d'ora so di avere vinta.
Ma siccome sei una persona in malafede, oltreché un finto tonto e anche un tantino scemo, che si nasconde dietro ad un dito, continuerai imperterrito con la tua patetica, ritrita filastrocca da pagliaccio, quale sei. Mi auguro, e soprattutto ti auguro, che tu mi possa smentire. Altrimenti faresti bene a seguire il tuo proposito, di non farti più sentire! Piccolo essere con la testa da uccellone.

ma non hai mai pensato che il " somaro va dove lo porta il padrone"??

se ci fosse una volonta' ad avere un forum di prestigio con gente valida che scrive, personaggi cosi' ed altri che girano qui, verrebbero bannati immediatamente...

ma da gennaio 2016 ad oggi sono piu' di 163.000 visite che qui sono passate o per gioco o per curiosita', ed il tutto aggratisse..

ma per gli editori , ad anche 1 centesimo a visita , vuol dire 1600 euro incassati .per gli introiti pubblicitari

non male per i Wolfes fantasiosi o per grafici ed input che mai sono correlati da "eseguiti bancari"...

e' un circo, di cui anche le tu, con le tue acute osservazioni...fai parte

Acute osservazioni, o no, sono perfettamente cosciente rispetto a quanto affermi, illustre Drive, ma questo non sposta di una virgola quanto ho voluto dire.
Le conversazioni "divertenti" fanno parte di questo forum, ma non è a questo che mi riferisco, piuttosto all'imbecillità fatta persona.

Acute osservazioni, o no, sono perfettamente cosciente rispetto a quanto affermi, illustre Drive, ma questo non sposta di una virgola quanto ho voluto dire.
Le conversazioni "divertenti" fanno parte di questo forum, ma non è a questo che mi riferisco, piuttosto all'imbecillità fatta persona.

Sono d' accordo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto