Ho ANCHE 1000000 DI CEI/NYSE A 0,25 DI MEDIA.
DOVE SARANNO ENTRO FINE OTTOBRE 2017?????????????????????????
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 446757
Vedi l'allegato 446758
Vedi l'allegato 446759
Grandi festeggiamenti per il long su Impx del pagliaccio "falchiano": 70.000 $ di gain... Sta godendo.
Wè, pirlone, e con i tuoi 1.000.000 di pezzi su CEI come va? Tutto tace? 0.25 di media: dove saranno a fine ottobre? Intanto sono a
0.16: sei sotto di circa il 30% che in dollari farebbe
-75.000, confermi? Media -5.000: dai, su, facciamo festaaa! Eh, ma tu gli stop mica li usi, tu lasci pure che il capitale si azzeri, vero coglione "falchiano"?
C'è un ma, da aggiungere: prima di sparare le tue solite stronzatelle "falchiane" dovresti controllare cosa pubblichi, per evitare di aggiungere qualche zero "leggendario" di troppo ai tuoi numeri "magici", veggente mio; forse volevi dire 10.000 ma, chissà perché, t'è venuto un milione. C'è differenza, cervellone bacato. Comunque nella realtà te lo dico io quante sono le tue CEI: 9.994, confermi, Alzheimer "falchiano"?
Te l'ho già detto e te lo ripeto - repetita iuvant - sei un patetico pagliaccio: pubblica una volta per tutte il risultato medio delle tue "leggendarie" operazioni "falchiane", almeno, poi, facciamo fiesta tutti insieme.
Pagliaccio. Pagliaccio. Pagliaccio. (scusa ma...repetita iuvant).