RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

Wè, pagliaccio, non senti che ti chiamano? Scendi in pista, pretendono a gran voce un altro tuo numero! Non farli aspettare troppo, il pubblico va trattato bene. Neppure questo sai fare: che tristezza.
Impara almeno da qua... pagliaccio!

Ho ANCHE 1000000 DI CEI/NYSE A 0,25 DI MEDIA.
DOVE SARANNO ENTRO FINE OTTOBRE 2017?????????????????????????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 446757

Vedi l'allegato 446758

Vedi l'allegato 446759

Grandi festeggiamenti per il long su Impx del pagliaccio "falchiano": 70.000 $ di gain... Sta godendo.
Wè, pirlone, e con i tuoi 1.000.000 di pezzi su CEI come va? Tutto tace? 0.25 di media: dove saranno a fine ottobre? Intanto sono a 0.16: sei sotto di circa il 30% che in dollari farebbe -75.000, confermi? Media -5.000: dai, su, facciamo festaaa! Eh, ma tu gli stop mica li usi, tu lasci pure che il capitale si azzeri, vero coglione "falchiano"?
C'è un ma, da aggiungere: prima di sparare le tue solite stronzatelle "falchiane" dovresti controllare cosa pubblichi, per evitare di aggiungere qualche zero "leggendario" di troppo ai tuoi numeri "magici", veggente mio; forse volevi dire 10.000 ma, chissà perché, t'è venuto un milione. C'è differenza, cervellone bacato. Comunque nella realtà te lo dico io quante sono le tue CEI: 9.994, confermi, Alzheimer "falchiano"?
Te l'ho già detto e te lo ripeto - repetita iuvant - sei un patetico pagliaccio: pubblica una volta per tutte il risultato medio delle tue "leggendarie" operazioni "falchiane", almeno, poi, facciamo fiesta tutti insieme.
Pagliaccio. Pagliaccio. Pagliaccio. (scusa ma...repetita iuvant).

Wé, testina "falchiana", quanto ti fai attendere? Non senti che ti acclamano? C'è un sacco di gente che ti attende nell'arena, gli spalti sono pieni, il pubblico ha voglia di ridere, di prenderti un po' per il culo.
Nell'attesa della fine del tuo "godimento falchiano", gioiamo col tuo alterego. :rotfl::rotfl:
Ciao, bello.

Se VA BENE CON CEI, ENTRERO' IN GBR A PARTIRE DA 1,12 CHE SARANNO 2,80-3 DOPO POCHI GIORNI; IN SEQUENZA TEMPORALE PERFETTA ENTRERO' IN DARE A 2,80 CIRCA X VENDERE A 12-12,50.
VEDIAMO CON CALMA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

38.png

39.png

CoME PREDETTO ALCUNI ANNI FA, A SETTEMBRE 2017 SAREBBE FINITA L'ERA EURO CON IL COLLASSO DELLA MONETA EUROPEA.
ORA TUTTO SARA' REALTA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14.jpg

Se VA BENE CON CEI, ENTRERO' IN GBR A PARTIRE DA 1,12 CHE SARANNO 2,80-3 DOPO POCHI GIORNI; IN SEQUENZA TEMPORALE PERFETTA ENTRERO' IN DARE A 2,80 CIRCA X VENDERE A 12-12,50.
VEDIAMO CON CALMA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 447247

Vedi l'allegato 447248

"Se va bene con CEI..."? Adesso filosofeggi pure: ah, povero uccello dei miei maroni, dove stanno andando a finire le sicurezze della "leggenda che detta la direzione del mercato"? :rotfl::rotfl: Oggi CEI fa -2%, il che vuol dire -5.000 dollaroni: non festeggi, farlocco? Ah, già, il titolo è volatile, giusto? Proprio come te, testina di uccello umano.
Senti bello, è inutile che continui a ciarlare, sparare le tue stronzatelle su quello che succederà fra un mese, un anno, ecc., metti in fila tutte le tue previsioni "falchiane" che già hai fatto (lascia stare il futuro, non fa per te) - te l'ho già detto - così poi ci divertiamo tutti insieme, altrimenti ti diverti soltanto tu: so di parlare ad uno psicolabile con evidenti disturbi alla personalità...
Auguroni, farlocco: è giusto che anche a te sia dato uno spazio, in questo grande mondo, dove sfogare le tue angosce in compagnia di chi ti vuole "bene". Falli divertire, è quello che si aspettano da te, ricordatelo, Alzheimer.

Un caloroso saluto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto