L'aMICO LUPO HA SEMPRE PIU' FAME E X META' OTTOBRE I 18700 SARANNO CENTRATI.
IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE DA BAR....................
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 445273
Scorrendo un pò questo penoso thread si comprende subito e facilmente (a parte qualche anima sprovveduta che arriva addirittura a mettere qualche "like" sotto gli interventi del FALQUI, o finanche a condividere le sue ca..te) quanto manchi di costrutto tutto, dico tutto, ciò che codesto pubblica e dice: non conosce nulla sulla Borsa, si inventa disegnini (che avrà visto da qualche parte e ricopia senza sapere cosa rappresentino) che non sono supportati da alcuna logica. Tira ad indovinare e ne sbaglia nove su dieci (le nove se le dimentica puntualmente e sbraita su quella che funziona - per culo, mica per altro).
Ciò che attecchisce nel suo cervello sono soltanto le tristi elucubrazioni di gente che vede le madonne, i santi, che sogna cataclismi, terremoti, guerre nucleari, distruzione, che dialoga con belzebù. Questo è ciò che sa fare bene: bravo!
Come già detto da più persone, le sue str...ate stupiscono fino ad un certo punto, ciò che preoccupa è la sprovvedutezza di certi che qui intervengono a sostegno o difesa della sua stupidità, con fare talvolta interessato, non si capisce a che cosa, in funzione del diritto alla libera espressione.
Mi auguro che sia chiaro che questo è uno spazio dedicato a comici allo sbaraglio, a ca..te a ruota libera, a battute demenziali, a cazzeggiatori più o meno alienati; questo nella speranza che qualcuno non cada nell'abbaglio di seguire un pirla che non sa neppure di essere vivo.
Prima di intervenire, per gli eventuali nuovi del forum, si dia una veloce occhiata alle pagine del passato, se le presenti non delucidano, per comprendere di che cosa si tratti!
Il peso delle anal-isi sbagliate, qui, passa in secondo piano.
Naturalmente, questione di punti di vista.