RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

OvVIAMENTE L'INGRESSO IN PYDS ERA A 2,70 E NON 3,70.
I 18 SONO IL TARGET DEL CUNEO ROTTO PROPRIO COL SUPERAMENTO DI 2,70.
INTANTO CEI STA INIZIANDO IL VIAGGIO CHE LA POPRTERA' INTORNO AL 10 NOVEMBRE 2017 SOPRA IL DOLLARO (1,26 E' PERFETTO).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

41.png

L'aMICO LUPO HA SEMPRE PIU' FAME E X META' OTTOBRE I 18700 SARANNO CENTRATI.
IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE DA BAR....................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 445273

Scorrendo un pò questo penoso thread si comprende subito e facilmente (a parte qualche anima sprovveduta che arriva addirittura a mettere qualche "like" sotto gli interventi del FALQUI, o finanche a condividere le sue ca..te) quanto manchi di costrutto tutto, dico tutto, ciò che codesto pubblica e dice: non conosce nulla sulla Borsa, si inventa disegnini (che avrà visto da qualche parte e ricopia senza sapere cosa rappresentino) che non sono supportati da alcuna logica. Tira ad indovinare e ne sbaglia nove su dieci (le nove se le dimentica puntualmente e sbraita su quella che funziona - per culo, mica per altro).
Ciò che attecchisce nel suo cervello sono soltanto le tristi elucubrazioni di gente che vede le madonne, i santi, che sogna cataclismi, terremoti, guerre nucleari, distruzione, che dialoga con belzebù. Questo è ciò che sa fare bene: bravo!
Come già detto da più persone, le sue str...ate stupiscono fino ad un certo punto, ciò che preoccupa è la sprovvedutezza di certi che qui intervengono a sostegno o difesa della sua stupidità, con fare talvolta interessato, non si capisce a che cosa, in funzione del diritto alla libera espressione.
Mi auguro che sia chiaro che questo è uno spazio dedicato a comici allo sbaraglio, a ca..te a ruota libera, a battute demenziali, a cazzeggiatori più o meno alienati; questo nella speranza che qualcuno non cada nell'abbaglio di seguire un pirla che non sa neppure di essere vivo.
Prima di intervenire, per gli eventuali nuovi del forum, si dia una veloce occhiata alle pagine del passato, se le presenti non delucidano, per comprendere di che cosa si tratti!
Il peso delle anal-isi sbagliate, qui, passa in secondo piano.
Naturalmente, questione di punti di vista.

ad integrazione di quanto esposto da Capriola, lasciando perdere per pudore le pre-VISIONI (supportate da rumene più o meno reali) sul FTSEMIB, vorrei ricordare lo shortone del secolo in cui gli amici (o presunti) americani hanno investito qualche milioncino (non si sa di che), su FCA non ricordo se nei dintorni degli 11 euro... :wall:
un consiglio: passare di qui solamente per sollazzo. :)

Il Falco attira qualche click.
Altri attirano qualche click.
Alcuni click son dati da multinick.
Altri, lasciamo stare...

Ciononostante, nel complesso, quattro gatti frequentano i forum di finanza un tempo pieni.

Bene, propongo una riflessione.
La colpa dello sparuto numero di frequentatori è del Falco o dei mercati FARLOCCHI che a molti hanno causato perdite vere e irrecuperabili?
Molti sono stati ridotti alla fame dal nostro mercato negli anni ma non credo che gli altri mercati abbiano regalato soldi e benessere alla massa. Bue.

Perché, persone anche istruite, preparate e valide, negli anni hanno perso soldi nei mercati?

Casualità?

O eccessivi vantaggi da parte del mercato? E se è così, chi c'é veramente a tirare le fila dei mercati?

Il Falco è il giullare di turno e probabilmente non ci mette un soldo.
Attira qualche click e nulla più secondo me, quindi non è poi neppure troppo scemo come lo si vuol dipingere. Spero per lui.

Le riflessioni serie da fare sono altre secondo me.

Tipo: cosa sono davvero i mercati?
Chi li gestisce?
Perché sono diventati la nostra palla al piede?
Perché vincono sempre contro la stragrande maggioranza, nel tempo ?
Perché hanno attirato venditori di fumo di ogni tipo?
E perché dovrebbero essere visti come una cosa seria da chi li subisce anche se non ci mette un soldo?
E altri mille perché mi vengono in mente.

L'ultimo dei problemi caso mai è proprio IL FALCO e tutti i giullari di questo mondo.

Mia idea eh.

O magari si potrebbe ragionare sul fatto che se io metto soldi nel mercato, se questo è un mercato efficiente, cercherà di far rendere i miei soldi.
Ma per far rendere sempre più, molto per pochi e un po' anche per me, dovrà strozzinare, licenziare, massimizzare i profitti a qualsiasi costo e a discapito di chi lavora davvero e si fa il culo. Ma anche a discapito del clima e della natura.

Quindi, supponendo che noi si investa in un mercato efficiente come non è stato il nostro in questi anni, non equivale a stringerci il cappio intorno al collo da soli?

E ancora, investendo in multinazionali non stiamo contribuendo ad uccidere e sfruttare tutti i piccoli nostri simili?

Questi e molti altri temi dovrebbero essere dibattuti, altro che ciarlar di FALCHI COLOMBE E LUPI.

In realtà potrei andare avanti con il proporre riflessioni sensate per pagine intere. La fantasia non mi manca di certo. :perfido::eplus:

Solo che non posso, ho l'influenza. Mi sento debole. :cry:

E soprattutto si avvicinano le feste e come si sa mi rendono particolarmente simpatico e disponibile a porgere l'altra guancia. :eplus: Perché no, anche il posteriore. :perfido:
Mi sento pecorella smarrita sotto le feste.

.

pecora8.gif

befana_scopa_4.gif

Io so solo una cosa. Che districarsi tra le affermazioni non è mai facile. Inoltre vanno monitorate... solo così sapremo se saranno state valide almeno per un po'. :eplus: :perfido:

.

upload_2017-11-3_15-44-48.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto