RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Da DOMANI OGNI GIORNO SARA' IL "THE DAY"...................
ULTIMO MESSAGGIO MARIANO DEL 17/11/16.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

37.png


36.png
 

crimic

Forumer attivo
Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 novembre 2016 [O] - Apparizione a Mirjana Mirjana


"Cari figli, venire a voi e manifestarmi a voi è una grande gioia per il mio Cuore materno. È un dono di mio Figlio per voi e per altri che verranno. Come Madre vi invito: amate mio Figlio al di sopra di tutto! Per amarlo con tutto il cuore, dovete conoscerlo. Lo conoscerete con la preghiera. Pregate col cuore e i sentimenti. Pregare vuol dire pensare al suo amore e al suo sacrificio. Pregare significa amare, dare, patire ed offrire. Invito voi, figli miei, ad essere apostoli della preghiera e dell’amore. Figli miei, è tempo di veglia. In questa veglia vi invito alla preghiera, all’amore ed alla fiducia. Mentre mio Figlio guarderà nei vostri cuori, il mio Cuore materno desidera che egli in essi veda fiducia incondizionata e amore. L’amore unito dei miei apostoli vivrà, vincerà e svelerà il male. Figli miei, io sono stata il calice dell’Uomo – Dio, sono stata strumento di Dio. Perciò invito voi, miei apostoli, ad essere calice dell’amore sincero e puro di mio Figlio. Vi invito ad essere uno strumento attraverso il quale tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio, che non hanno mai amato, comprenderanno, lo accetteranno e si salveranno. Vi ringrazio, figli miei! "
 

crimic

Forumer attivo
Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace trasmesso il 17/11/2016


“Cari figli, Io vengo dal cielo per portarvi la Pace. Aprite i vostri cuori e accogliete le Grazie che il Signore vi invia per Mia Intermediazione. Se gli uomini ponessero Dio nella loro libertà, l’umanità sarebbe guarita spiritualmente. Soffro per le anime che si perdono giorno dopo giorno. Convertitevi. Non offendete Colui che è il vostro tutto. Siate del Signore. In Lui sta la vostra piena felicità. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così avrete in voi la forza spirituale. Testimoniate con la vostra vita che siete di Proprietà del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Il demonio causerà grande confusione e molti ferventi nella fede torneranno indifferenti. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”
 

crimic

Forumer attivo
Vi dico che tutto è imminente, che la stella cometa è di ritorno nella Croce Gloriosa, che chiamerà a raduno tutti i popoli a Me!!!
Anno 2016
Novembre 2016
19 Novembre 2016
Creato: 11 Novembre 2016
Visite: 604
TUONA GIÀ IL CIELO!!!
Carbonia, 11 novembre 2016
Ore 19.13/19.25

Verrò giù dal Cielo per prendervi figli Miei!
Verrò giù dall’Alto per destinarvi tutti a Me!
Fatevi trovare pronti, sia il vostro cuore buono, sia messo in purezza attraverso una buona confessione affinché, quando entrerete nella dimensione nuova potrete essere visti da Me nella situazione di purezza.
Con voi, figli Miei adorati, metterò in cammino un popolo nuovo, un popolo santo!
Saranno i nuovi beati del Mio Paradiso sulla Terra.
Volgerò ora il Mio sguardo verso tutti coloro che Mi attendono perché pieni di Me, ansiosi di Me.
Saranno presi e messi in Me affinché in essi discendano i doni del Mio Santo Spirito e possano elevarsi a Me in qualità di figli dell’Amore.
Sorgeranno ora cose nuove, per i figli dell’Amore, essi saranno beati perché saranno graziati dalla Grazia!
Il Mio Ovile sia pronto a ricevere i Miei figli, tutti i dispersi, coloro che nella notte buia cercheranno rifugio e lo troveranno nelle Mie Case.
Sarò lieto di accoglierli in Me se Mi chiederanno perdono con cuore contrito!
IO li farò entrare e li ristorerò al Mio Petto e ne farò uomini nuovi in Me.
Attraverso questi rifugi, IO prenderò molte anime che si troveranno nella situazione di dolore e, capiranno che solo in Dio possono avere la pace e l’amore.
Questo Mio dire sia per tutti i popoli, ravvedetevi in fretta, apritevi a Me, perché solo attraverso Me voi accederete ad un mondo nuovo pieno di gioia e amore eterni.
Come Padre, Madre, Fratello e Amico sincero vi dico: TUONA GIÀ IL CIELO!
EccoMi! Verrò a prendere i Miei eletti, e metterò in condizioni di pena tutti i Miei nemici.
Salverò chi Mi chiederà perdono e donerò loro la possibilità di un’altra vita in Me.
Governati dall’Amore sarete amore nell’Amore e sarete i figli di Adamo, quelli santi in Adamo vostro Padre e Dio Re, il Salvatore!
Questo tempo è di trasformazione, l’umanità sarà messa in purificazione, a lei sarà data la possibilità di scegliere tra Me o il mondo!
Non deviate le Mie Vie, oh voi che Mi seguite, ma abbracciatevi al Mio Seno, camminate secondo il Mio Verbo. IO che vi Amo vi benedico e vi attendo tutti santi.
L’accelerarsi del tempo sarà in Me, perché IO devo anticipare il Mio ritorno.
Continuate a documentarvi in Me e seguiteMi secondo il Mio dire.

L’Ordine Gerarchico del Cielo sia in voi perché possiate essere già da questo mondo cittadini del Cielo!
Vi dico che tutto è imminente, che la stella cometa è di ritorno nella Croce Gloriosa, che chiamerà a raduno tutti i popoli a Me.
Mi visiteranno tutti i Miei figli! Dopo questo IO chiuderò le cateratte dei cieli e manifesterò la Mia Giustizia!

Vi amo, vi benedico e vi guido alla missione per la fine della battaglia contro il serpente antico.
Maria sarà al vostro fianco e, quali nuovi figli di Adamo, nuovi Apostoli di Maria, della Chiesa di Gesù Cristo, sarete vittoriosi.
Pace a voi! Benedizione e grazia a voi!
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 

ILFALCO

Forumer storico
La FINE DELL'EURO (ALMENO INTESA COME ABBANDONO DEI PRINCIPALI STATI MEMBRI), COME SCRITTO MOLTE VOLTE, SI AVRA' INTORNO A SETTEMBRE 2017.
AVEVO POSTATO IL GRAFICO DI LUNGHISSIMO CON L'ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA CHE DIMOSTRAVA SENZA ALCUN DUBBIO L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE.
EBBENE RISPOLVERO LA MEMORIA E SVELO L'ARCANO CHE FARA' DA PROPELLENTE X L'ULTIMO RIALZO DELLA BORSA ITALIANA (BANCHE DEFUNTE IN PRIMIS) PRIMA DEL "THE END".
IN ALTRE PAROLE, IDANNATI X L'ETERNITA' SI GIOCHERANNO L'ULTIMO JOLLY OVVERO LA SVALUTAZIONE MONETARIA (GIAPPONE DOCET).
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OVVIAMENTE GLI AMICI AMERICANI HANNO VENDUTO ALLO SCOPERTO,SU MIO ORDINE, QUALCHE VAGONATA DI EURO CHE RICOMPRERANNO A FINE MARZO QUANDO TUTTI I TG DARANNO LA NOTIZIA DI COSA CI STA CADENDO IN TESTA..................A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

37.png
 

mike72

Forumer attivo
La FINE DELL'EURO (ALMENO INTESA COME ABBANDONO DEI PRINCIPALI STATI MEMBRI), COME SCRITTO MOLTE VOLTE, SI AVRA' INTORNO A SETTEMBRE 2017.
AVEVO POSTATO IL GRAFICO DI LUNGHISSIMO CON L'ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA CHE DIMOSTRAVA SENZA ALCUN DUBBIO L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE.
EBBENE RISPOLVERO LA MEMORIA E SVELO L'ARCANO CHE FARA' DA PROPELLENTE X L'ULTIMO RIALZO DELLA BORSA ITALIANA (BANCHE DEFUNTE IN PRIMIS) PRIMA DEL "THE END".
IN ALTRE PAROLE, IDANNATI X L'ETERNITA' SI GIOCHERANNO L'ULTIMO JOLLY OVVERO LA SVALUTAZIONE MONETARIA (GIAPPONE DOCET).
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OVVIAMENTE GLI AMICI AMERICANI HANNO VENDUTO ALLO SCOPERTO,SU MIO ORDINE, QUALCHE VAGONATA DI EURO CHE RICOMPRERANNO A FINE MARZO QUANDO TUTTI I TG DARANNO LA NOTIZIA DI COSA CI STA CADENDO IN TESTA..................A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

Vedi l'allegato 403483

L'avessi detto anche a noi...
 

ILFALCO

Forumer storico
SaRA' UN MASSACRO...............NIENTE PRIGIONIERI.......CON UN RIALZO SIMMETRICO DEL 20X100 IN 2 GIORNI AL RIBASSO DEL 23-24/06/16.
NON DIMENTICATELO MAI!
QUANDO????????
PRESTO.....MOLTO PRESTO...................SENZA SE E SENZA MA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto