RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (3 lettori)

Capriola

Nuovo forumer
Il LUPO E' SEMPRE PIU' AFFAMATO E L'ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA IN GIALLO CHIAMA TRA DOMANI E VENERDI' 20400 DI FTSEMIB.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 448855

Se dovesse aspettare di mangiare per le tue segnalazioni... campa cavallo.
A 20400 il tuo lupo mangia (ricordiamo che è da un bel po' che non vede il becco di un osso, altro che pranzetto): scommettiamo che anche stavolta resta a bocca asciutta? :rotfl::rotfl:


Wè, manicomio, il tuo delirio non trova pace, le tue str...ate non trovano limite, la tua demenza non trova freni... :bla: :rotfl::rotfl::rotfl:
Fermo restando che il diploma di MONA te lo sei conquistato ad onoris causa, come era largamente prevedibile (qui non servono neppure i tuoi veggenti) il tuo fallimento ancora una volta è sotto gli occhi di tutti . :rotfl::rotfl::rotfl:
E il tuo lupacchiotto per l'ennesima volta, invece di mangiare, che fa?



Pagliaccio!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:





lupoagnello.jpg
 

Capriola

Nuovo forumer
ArMONIA SIMMETRICA FALCHIANA PRATICAMENTE PERFETTA CON L'APOCALISSE ALLE PORTE E FINALMENTE VI POSSO SVELARE CIO' CHE I MIEI CARI AMICI AMERICANI SANNO DA MESI OVVERO CHE MERCURIO E' ENTRATO IN SCORPIONE IL 17/10/2017 E VI RESTERA' X 19 GIORNI.
COSA CIO' VOGLIA DIRE LO CAPIRETE ENTRO IL 19VESIMO GIORNO.
QUI VI DICO SOLO CHE MERCURIO RAPPRESENTA LE BANCHE E LO SCORPIONE E' IL PEGGIOR INCUBO X QUEST'ULTIME E X I TORI IN GENERALE.
FATE VOBIS.....................E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 449020

Cosa vuol dire lo abbiamo tutti capito ancora prima che tu lo scrivessi, stai sereno, altro che fra 19 giorni... Pagliacciooo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma lo scorpione ai lupi gli fa un baffo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Pagliacciooo!
 

Capriola

Nuovo forumer
PeR LA DE CUIUS FCA LE COSE SI METTONO BENE COME X LA FERRARI CAMPIONE DEL MONDO...................DEI BALOCCHI.
IL 61,8 DI FIBO ASPETTA A BRACCIA APERTE E L'ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA NON LASCIA ALCUN DUBBIO SUI 6,40 CIRCA DA FARE.
HO EVIDENZIATO CON COLORI UGUALI LE FASI SIMMETRICO ARMONICHE; ORA CI ATTENDE QUELLA SIMMETRICA ALLA SALITA DEL FEBBRAIO/MARZO 2009.
IL RESTO SONO LE SOLITE CHIACCHERE DA BAR DEI MAESTRI DEL NULLA CONDITO COL NIENTE.
LA MIA TECNICA E' RIVOLUZIONARIA E PRESTO , QUANDO USCIRA' IL MIO LIBRO, GANN SARA' VISTO SOLO COME UN DILETTANTE ALLO SBARAGLIO..................PAROLA DI LEGGENDA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 449055

Ah, ora c'è anche un libro... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa, ma tu non hai proprio nessuna pietà per le mie budella, sono qui a soffrire dal mal di pancia a furia di ridere... non ne posso piùùùùù... Pietà, ti prego, pietà... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Aiutooooooooo!!!! Questa è troppoooo insopportabileeeeeeee... aiaaaaaaaaaa... fra poco chiamo il 118, ho bisogno seriamente d'aiutooooo.... Aia, che maleeeee...

Falco, fammi un favore, ma vai a cagher, una volta per tutte!! Pagliaccio!
 

Ildubbio

Forumer attivo
beh, dai Capriola, vedrai che adesso che Mercurio è entrato in Scorpione :dietro:entro il 13/11 (19° giorno dal 17/10) finalmente arriverà la tanto attesa fine del mondo... :D:rotfl:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
beh, dai Capriola, vedrai che adesso che Mercurio è entrato in Scorpione :dietro:entro il 13/11 (19° giorno dal 17/10) finalmente arriverà la tanto attesa fine del mondo... :D:rotfl:

ma vedi che allora il titolo suggerito per l'opera futura e' giusto

Mercurio entra in Scorpione

anche l'Uccello Padulo entra.....( dove e' a fantasia dei lettori) :D:D
 

Capriola

Nuovo forumer
beh, dai Capriola, vedrai che adesso che Mercurio è entrato in Scorpione :dietro:entro il 13/11 (19° giorno dal 17/10) finalmente arriverà la tanto attesa fine del mondo... :D:rotfl:

Facciamo noi, ora, la previsione di cosa succederà fra 19 giorni al falco, e gli diciamo anche in quale delle sue "costellazioni" entrerà lo scorpione: sfido chiunque ad indovinare. Badate bene, il quiz è facilissimo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto