Riapertura bordelli (1 Viewer)

Riapertura Bordelli

  • Si

    Votes: 57 79,2%
  • No

    Votes: 15 20,8%

  • Total voters
    72

superbaffone

Guest
Dove sono le strutture? Hai letto i numeri? I dati?

O sono solo i tuoi "secondo me"?

Dimmi i posti, i nomi, i numeri.
Come ho fatto io.

beh ho visto alcuni servizi televisivi e non mi pareva che le ragazze si lamentassero della situazione, ripeto preferisci la prostituzione nelle strade? io no.
 

Claire

ἰοίην
beh ho visto alcuni servizi televisivi e non mi pareva che le ragazze si lamentassero della situazione, ripeto preferisci la prostituzione nelle strade? io no.

Scommetto che se vai in un bordello e parli con le ragazze ti dicono che stanno bene e che a loro piace:-o

Sveglia!

Che vantaggio hanno a dire quelle cose in TV davanti a tutti?

Inoltre, scusami, come fonte è molto superficiale. Moltissimo.

In fin dei conti, sì. Almeno quella vergogna è sotto gli occhi di tutti. E tutti vedono e nessuno può far finta di "non sapere".

Perché, nascoste e violate nei bordelli "legali", non le vedrebbe più nessuno.
 

superbaffone

Guest
Scommetto che se vai in un bordello e parli con le ragazze ti dicono che stanno bene e che a loro piace:-o

Sveglia!

Che vantaggio hanno a dire quelle cose in TV davanti a tutti?

Inoltre, scusami, come fonte è molto superficiale. Moltissimo.

In fin dei conti, sì. Almeno quella vergogna è sotto gli occhi di tutti. E tutti vedono e nessuno può far finta di "non sapere".

Perché, nascoste e violate nei bordelli "legali", non le vedrebbe più nessuno.

svegliati tu, ci sono ragazze che se gli dici di fare un lavoro "normale" ti dicono col cavolo quei soldi li guadagno in una notte.
 

Claire

ἰοίην
svegliati tu, ci sono ragazze che se gli dici di fare un lavoro "normale" ti dicono col cavolo quei soldi li guadagno in una notte.

Ma quante sono baffo?
Quante ne conosci tu?
lo 0.1 per cento?
E per quello 0.1 per cento dovrei dimenticare tutte le altre?
E quelle che lo fanno davvero per libera scelta, secondo te, vanno nei bordelli?
Ma fammi il piacere.

E quelle che lo scelgono quanto felici sono di averlo scelto, alla fine? Quante ne escono bene?

Non hai letto proprio niente dei miei interventi passati. Nessuna, o quasi, è felice.
Nessuna, o quasi, riesce ad uscirne "bene".

Sono stufa di persone che parlano senza conoscenza del fenomeno.
E senza dati, senza nessuna lettura, nessun approfondimento.
E, di fronte all'evidenza, si ostinano con i loro "secondo me".
I loro "ho sentito dire" "ci son ragazze che.... "

Quante? Chi?
Dove?

E' un fenomeno orribile. E richiede COME MINIMO rispetto e conoscenza. Non parole a vanvera.
 
Ultima modifica:

aborigeno

Guest
E' un fenomeno orribile. E richiede COME MINIMO rispetto e conoscenza. Non parole a vanvera.

Da una veloce lettura vedo che sei contraria alla riapertura dei bordelli.

Per trasparenza: io invece sono favorevole.

Anche solo per l' "apparenza" di avere dei luoghi dedicati anziché l'anarchia per strada. Sarebbe dal mio punto di vista già un buon risultato.

La regolarizzazione, con le dovute regole e controlli, dovrebbe essere sinonomo di efficienza ed efficacia, a rigor di logica.

Mi interesserebbe invece capire, secondo te, quale sarebbe la soluzione del "fenomeno orribile". Perché a questo mondo dopo le analisi e le opinioni, devono (o dovrebbero) anche arrivare le proposte e le soluzioni.
 

superbaffone

Guest
si sono stufo pure io... comunque è chiaro che se ìn germania regoli la prostituzione e poi non fai i controlli non serve a nulla, esempio il magnaccia dovrebbe essere vietato ma se poi il 90% lo ha e la cosa non viene controllata non serve a nulla regolamentare.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda

Allegati

  • paolo-barnard-mmt-memmt-paolo-barnard.jpg
    paolo-barnard-mmt-memmt-paolo-barnard.jpg
    111,5 KB · Visite: 208

Claire

ἰοίην
Da una veloce lettura vedo che sei contraria alla riapertura dei bordelli.

Per trasparenza: io invece sono favorevole.

Anche solo per l' "apparenza" di avere dei luoghi dedicati anziché l'anarchia per strada. Sarebbe dal mio punto di vista già un buon risultato.

La regolarizzazione, con le dovute regole e controlli, dovrebbe essere sinonomo di efficienza ed efficacia, a rigor di logica.

Mi interesserebbe invece capire, secondo te, quale sarebbe la soluzione del "fenomeno orribile". Perché a questo mondo dopo le analisi e le opinioni, devono (o dovrebbero) anche arrivare le proposte e le soluzioni.

:help:
Madò.... L'ho detto e ripetuto centinaia di volte.
Scusami, ma mi cascano le braccia.

Il fenomeno della prostituzione è orribile perché, oggi come oggi, è fondamentalmente basato sulla disparità. Su una forte disparità di potere (in senso amplissimo).
I bordelli, per come sono concretamente, non servono a niente, anzi, peggiorano (sono sicura che non puoi non rendertene conto leggendo NON superficialmente e velocemente, tutto quanto da me riportato anche solo nelle ultime due pagine. Non sono, lo preciso, mie opinioni. Sono dati UFFICIALI, reali).

La soluzione è solo una.
Ed è a lungo termine, ma è la sola efficace.
Educazione e parità. Nel senso più amplio, potente e forte del termine.

sbagli... :no:

uno si :-o

.

VAC.

Ma di tutto cuore, proprio.

Non è bello avere la sensazione di essere presa per i fondelli e del tutto ignorata, con tutto lo studio, il lavoro e la passione che metto in quello che dico.
 

Users who are viewing this thread

Alto