Prova (un attimino solo) a metterti nei miei panni, anche se ti stanno stretti
Acida, rispondo male, poi smetto e inizio ad argomentare in modo, ammettiamolo, abbastanza serio e preciso. Fonti, opinioni, interviste, studi, ricerche.
E la risposta è sempre: "ma qui i controlli li farebbero"
E poi il muro sono io che lo erigo?

Mi si dice: "In Germania, Olanda, Svizzera ecc ecc ci sono i bordelli, ci sono i controlli sanitari, le ragazze sono libere"
Rispondo, provando che non è vero e solo negli ultimi scambi, proprio tu

bow

riconosci per iscritto che, in effetti, i controlli non funzionano, laddove dovrebbero, invece, funzionare.
Fernando's che dà
a me della sorda

continua imperterrito a dire che in Italia, invece, i controlli ci sarebbero. Sulla base di cosa lo affermi, non si sa. Eppure chiedo e richiedo. Non mi legge e continua a farmi domande alle quali IO rispondo, lui MAI. Quando non sa rispondere, mi dà della telabana, o svia il discorso chiedendomi come mai non mi occupi della prevenzione del tabagismo nelle Indie occidentali

(si scherza, eh, era per dire che mi si contestano mancanze che non hanno senso

).
Poi c'è Petronio che tira fuori discorsi che non c'entrano nulla e si permette, alla fine, anche di prendermi in giro
E i miei toni risalgono.
Allora, io lo ri-ammetto e ri-chiedo scusa, ma mi domando, davvero, chi sia ad erigere muri e a essere corretto e cortese.
Inoltre, mi domando, anni e anni di pratica ed esperienza non valgono nulla? Fanno diventare le persone talebane?
Pensa se io facessi un thread che parla di come si fa a shortare un fibbone

Chiunque di voi avrebbe da dire più di me cose sensate e vere. E io mai e poi mai mi permetterei di dire: "Ma io la penso così, state ergendo muri che limitano il mio pensiero e la mia creatività, anch'io son contraria al lato oscuro del fibbone

, ma la mia soluzione ha basi solidissime e voi siete sordi e talebani

"
Sei riuscito a metterti nei miei panni?