Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
non la meritiamo neanche adesso perchè si sta discutendo di un problema e qui nessuno è pappone e nessuno è d'accordo con i lati orribili della prostituzione.
Come puoi sensibilizzare le persone riguardo ad un problema se erigi un muro dove tu sai e gli altri non sanno una minchia? cosi hai l'effetto contrario.

Prova (un attimino solo) a metterti nei miei panni, anche se ti stanno stretti:-o

Acida, rispondo male, poi smetto e inizio ad argomentare in modo, ammettiamolo, abbastanza serio e preciso. Fonti, opinioni, interviste, studi, ricerche.

E la risposta è sempre: "ma qui i controlli li farebbero"

E poi il muro sono io che lo erigo?:mmmm::rolleyes:

Mi si dice: "In Germania, Olanda, Svizzera ecc ecc ci sono i bordelli, ci sono i controlli sanitari, le ragazze sono libere"
Rispondo, provando che non è vero e solo negli ultimi scambi, proprio tu (:bow:) riconosci per iscritto che, in effetti, i controlli non funzionano, laddove dovrebbero, invece, funzionare.
Fernando's che dà a me della sorda:rolleyes: continua imperterrito a dire che in Italia, invece, i controlli ci sarebbero. Sulla base di cosa lo affermi, non si sa. Eppure chiedo e richiedo. Non mi legge e continua a farmi domande alle quali IO rispondo, lui MAI. Quando non sa rispondere, mi dà della telabana, o svia il discorso chiedendomi come mai non mi occupi della prevenzione del tabagismo nelle Indie occidentali:-o:D (si scherza, eh, era per dire che mi si contestano mancanze che non hanno senso:D).
Poi c'è Petronio che tira fuori discorsi che non c'entrano nulla e si permette, alla fine, anche di prendermi in giro:rolleyes:

E i miei toni risalgono.

Allora, io lo ri-ammetto e ri-chiedo scusa, ma mi domando, davvero, chi sia ad erigere muri e a essere corretto e cortese.
:mumble:

Inoltre, mi domando, anni e anni di pratica ed esperienza non valgono nulla? Fanno diventare le persone talebane?

Pensa se io facessi un thread che parla di come si fa a shortare un fibbone:-o:D
Chiunque di voi avrebbe da dire più di me cose sensate e vere. E io mai e poi mai mi permetterei di dire: "Ma io la penso così, state ergendo muri che limitano il mio pensiero e la mia creatività, anch'io son contraria al lato oscuro del fibbone:-o, ma la mia soluzione ha basi solidissime e voi siete sordi e talebani :-o"
:D

Sei riuscito a metterti nei miei panni?

Prova (un attimino solo) a metterti nei miei panni, anche se ti stanno stretti:-o

Acida, rispondo male, poi smetto e inizio ad argomentare in modo, ammettiamolo, abbastanza serio e preciso. Fonti, opinioni, interviste, studi, ricerche.

Mi si dice: "In Germania, Olanda, Svizzera ecc ecc ci sono i bordelli, ci sono i controlli sanitari, le ragazze sono libere"
Rispondo, provando che non è vero e solo negli ultimi scambi, proprio tu (:bow:) riconosci per iscritto che, in effetti, i controlli non funzionano, laddove dovrebbero, invece, funzionare.
Fernando's che dà a me della sorda:rolleyes: continua imperterrito a dire che in Italia, invece, i controlli ci sarebbero. Sulla base di cosa lo affermi, non si sa. Eppure chiedo e richiedo. Non mi legge e continua a farmi domande alle quali IO rispondo, lui MAI. Quando non sa rispondere, mi dà della telabana, o svia il discorso chiedendomi come mai non mi occupi della prevenzione del tabagismo nelle Indie occidentali:-o:D (si scherza, eh, era per dire che mi si contestano mancanze che non hanno senso:D).
Poi c'è Petronio che tira fuori discorsi che non c'entrano nulla e si permette, alla fine, anche di prendermi in giro:rolleyes:

E i miei toni risalgono.

Allora, io lo ri-ammetto e ri-chiedo scusa, ma mi domando, davvero, chi sia ad erigere muri e a essere corretto e cortese.

Inoltre, mi domando, anni e anni di pratica ed esperienza non valgono nulla? Fanno diventare le persone talebane?

Pensa se io facessi un thread che parla di come si fa a shortare un fibbone:-o:D
Chiunque di voi avrebbe da dire più di me cose sensate e vere. E io mai e poi mai mi permetterei di dire: "Ma io la penso così, state ergendo muri che limitano il mio pensiero e la mia creatività, anch'io son contraria al lato oscuro del fibbone:-o, ma la mia soluzione ha basi solidissime e voi siete sordi e talebani :-o"

............. ti ricordo che ti ho dato della sorda perchè
1) non ascolti quando ti dico che siamo pari ma NON uguali ....
2) perchè NON è scontato che in Italia leggi e controlli non funzioneranno mai...tutti noi speriamo che, invece, funzioneranno e bene ....tu no.
3) io leggo te e volentieri..... non altrettanto i tuoi voluminosi copia incolla
4) ti rispondo sempre e se ti comporti da fondamentalista talebana IO ti do' della talebana...causa-effetto :)
5) ho smesso di fumare da anni :D
6)last but not least.... non mi donano i panni da donna e tanto meno quelli da femminista :D

E i miei toni risalgono.

visto la percentuale di quelli che guadagnano con il trading se apri un topic sul fib potresti essere un guru :D

per quanto riguarda la mia posizione questo è uno dei miei primi post http://www.investireoggi.it/forum/3541280-post29.html , mi pare chiaro che la mia posizione è per una soluzione che renda indipendenti da sfruttamento.

da un parte ci siamo noi che diciamo: nella giusta forma il bordello è meglio della prostituzione nelle strade, ammettendo che la prostituzione è un fenomeno che non si può eliminare.

dall'altra ci sei tu che non credi possibile l'istituzione di bordelli e che vedi come unica soluzione alla prostituzione il "semplice" fatto che il maschio non debba più andare a zoccole.

mi pare utopistico

Ultima modifica di un moderatore:
............. ti ricordo che ti ho dato della sorda perchè
1) non ascolti quando ti dico che siamo pari ma NON uguali ....
2) perchè NON è scontato che in Italia leggi e controlli non funzioneranno mai...tutti noi speriamo che, invece, funzioneranno e bene ....tu no.
3) io leggo te e volentieri..... non altrettanto i tuoi voluminosi copia incolla
4) ti rispondo sempre e se ti comporti da fondamentalista talebana IO ti do' della talebana...causa-effetto :)
5) ho smesso di fumare da anni :D
6)last but not least.... non mi donano i panni da donna e tanto meno quelli da femminista :D

Scusa, ma sulla base di una speranza che non ha appigli nel concreto, non mi fido a sperimentare bordelli che potrebbero rivelarsi qualcosa di ancora peggio, per le prostitute.
Ma poi guarda che non sono cieca e le differenze biologiche le vedo, eh. Solo che penso che tante differenze, che vengono, da molti, ascritte alla biologia, derivino dalla storia e dalla società.
E chiedo, di nuovo: preparazione e anni di esperienza, fanno diventare talebana la gente? O chi ha, evidentemente, conoscenze approfondite e serie non va ascoltato dando, per lo meno, un minimo di valore alle affermazioni che fa, che sono supportate non da semplice speranza o opinione, ma da grande conoscenza di quel che si sta parlando?
Perché la sensazione mia (a parte il finale di superbaffone) è che siccome alcune cose le dico io, allora sono per forza "talebane" o "esagerate".
Un dubbiettino che la speranza che in Italia le cose andrebbero bene sia mal riposto non viene? Giusto un dubbio....
Peraltro all'inizio del thread, mi si ponevano come esempi positivi e funzionanti i bordelli Olandesi e Tedeschi:help::wall:
Ci sono voluti centinai di argomenti per aprire uno spiraglio di dubbio.
Ma se lo dicevo io e basta, senza argomenti a supporto, non sarebbe venuto nemmeno quello, perché io sono talebana e quindi quel che dico non va bene:(

Sul resto, transeamus, va', che è meglio:rolleyes:

visto la percentuale di quelli che guadagnano con il trading se apri un topic sul fib potresti essere un guru :D

per quanto riguarda la mia posizione questo è uno dei miei primi post http://www.investireoggi.it/forum/3541280-post29.html , mi pare chiaro che la mia posizione è per una soluzione che renda indipendenti da sfruttamento.

da un parte ci siamo noi che diciamo: nella giusta forma il bordello è meglio della prostituzione nelle strade, ammettendo che la prostituzione è un fenomeno che non si può eliminare.

dall'altra ci sei tu che non credi possibile l'istituzione di bordelli e che vedi come unica soluzione alla prostituzione il "semplice" fatto che il maschio non debba più andare a zoccole.

mi pare utopistico

:no:
Educazione e parità

Ma come mai sono utopia?

Perché si preferisce provare qualcosa che ha ENORMI possibilità di fallire e si bolla come "utopia" la sola cosa che, invece, funzionerebbe?

:no:
Educazione e parità

Ma come mai sono utopia?

Perché si preferisce provare qualcosa che ha ENORMI possibilità di fallire e si bolla come "utopia" la sola cosa che, invece, funzionerebbe?

perchè è come se dicessi, per evitare gli incidenti automobilistici basta eliminare le auto dalle strade.

è fattibile secondo te?

perchè è come se dicessi, per evitare gli incidenti automobilistici basta eliminare le auto dalle strade.

è fattibile secondo te?

Ma no, non è vero.

Se educhi una persona e la rendi responsabile e rispettosa, difficilmente avrà atteggiamenti così aggressivi nei confronti di un'altra solo perché appartiene ad un altro sesso, ritenuto inferiore e portatore di un corpo che ci si arroga il diritto di possedere per "natura".

Gli incidenti stradali dipendono, invece, non solo da cose "educabili": sonno, distrazione, pioggia ed altri eventi non ponderabili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto