Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Qualcosa sulla situazione dei paesi che hanno attuato la regolamentazione l'ho detta (siccome di registrato ed effettivamente controllato c'è pochissimo, in termini di tasse, pensioni ecc ecc, miglioramenti di un certo rilievo non ce ne sono).

La stragrande maggioranza del denaro che gira attorno alla prostituzione resta nelle mani di sfruttatori e malavita.

Almeno, per come sono oggi le cose nei paesi che hanno regolamentato
.....come è anche per la stragrande maggioranza del denaro che gira intorno alla raccolta dei pomodori e delle arance
...non sono quelli lenoni e sfruttatori? non è quello un traffico che va regolamentato ? oppure te ne disinteressi perche' la maggioranza sono uomini ( ancorche' neri ) ??

.....come è anche per la stragrande maggioranza del denaro che gira intorno alla raccolta dei pomodori e delle arance
...non sono quelli lenoni e sfruttatori? non è quello un traffico che va regolamentato ? oppure te ne disinteressi perche' la maggioranza sono uomini ( ancorche' neri ) ??
:no:

Ma queste cose io le ho già trattate... se non leggi i link, mi costringi a ripeterli e poi non li leggi perché scrivo troppo.:rolleyes: Quindi... o leggi tutto o smetti di farmi domande alle quali io ho già risposto:help:

1) Penso che nessuno possa affermare, conoscendomi, che non mi importi niente di altre persone che vengono sfruttate, solo perché non sono donne.

2) la prostituzione riguarda quasi esclusivamente persone che si trovano in condizioni di disparità per via del genere cui appartengono, i lavoratori e le lavoratrici sottopagat* e sfruttati in altri settori non si trovano in tali condizioni in quanto donne o uomini. Con questo non voglio dire che la loro schiavitù non sia grave, ma che è differente e che - quindi - esula dal mio impegno, visto che ho solo 24 ore come tutti. Perché non te ne occupi tu? :-?

che bello se "tutti" rileggessero il topic dall'inizio

:Dmi stai "sinsigando", come diciamo qui

:D

L'ho riletto, sì. E chiedo scusa, perché hai ragione, specialmente per quanto riguarda i miei toni iniziali:(.

Sono risaliti dopo milioni di parole spese (quasi) invano a rispondere e spiegare, dimostrare e chiarire e dopo essermi sentita dare della talebana ed aver avuto a che fare con gente che non legge e continua a ribadire le stesse cose:wall:

Ma all'inizio, non meritavate tanta mia acidità, lo ammetto e rinnovo le scuse.

(c'è da dire che io mi scuso, eh. Chi mi chiama talebana, sorda e altre cose, mai e non mi riferisco solo a questo thread, ma pure ad altri:rolleyes:)

...............

2) la prostituzione riguarda quasi esclusivamente persone che si trovano in condizioni di disparità per via del genere cui appartengono, i lavoratori e le lavoratrici sottopagat* e sfruttati in altri settori non si trovano in tali condizioni in quanto donne o uomini. Con questo non voglio dire che la loro schiavitù non sia grave, ma che è differente e che - quindi - esula dal mio impegno, visto che ho solo 24 ore come tutti. Perché non te ne occupi tu? :-?
sorry....non è il mio campo :rolleyes:
non ho la necessaria pazienza, mi trovo meglio con numeri e strumenti

sorry....non è il mio campo :rolleyes:
mi trovo meglio con numeri e strumenti

e allora, non rompere a me perché non lo faccio io.

Il mio tempo è limitato, come quello di tutti e non ho né miliardi né milioni. Potessi (e mai come in questo periodo l'ho pensato) non avere problemi di gente che dipende da me e avere qualche risorsa economica, partirei. Andrei in Africa, nel sud est asiatico, in pakistan.... posti dove mi sentirei davvero utile a qualcuno

:Dmi stai "sinsigando", come diciamo qui

:D

L'ho riletto, sì. E chiedo scusa, perché hai ragione, specialmente per quanto riguarda i miei toni iniziali:(.

Sono risaliti dopo milioni di parole spese (quasi) invano a rispondere e spiegare, dimostrare e chiarire e dopo essermi sentita dare della talebana ed aver avuto a che fare con gente che non legge e continua a ribadire le stesse cose:wall:

Ma all'inizio, non meritavate tanta mia acidità, lo ammetto e rinnovo le scuse.

(c'è da dire che io mi scuso, eh. Chi mi chiama talebana, sorda e altre cose, mai e non mi riferisco solo a questo thread, ma pure ad altri:rolleyes:)

non la meritiamo neanche adesso perchè si sta discutendo di un problema e qui nessuno è pappone e nessuno è d'accordo con i lati orribili della prostituzione.
Come puoi sensibilizzare le persone riguardo ad un problema se erigi un muro dove tu sai e gli altri non sanno una minchia? cosi hai l'effetto contrario.

e allora, non rompere a me perché non lo faccio io.

Il mio tempo è limitato, come quello di tutti e non ho né miliardi né milioni. Potessi (e mai come in questo periodo l'ho pensato) non avere problemi di gente che dipende da me e avere qualche risorsa economica, partirei. Andrei in Africa, nel sud est asiatico, in pakistan.... posti dove mi sentirei davvero utile a qualcuno
io non rompo a te.....
ricordo solo a te e a tutti che la mia opinione non è cambiata

Users who are viewing this thread

Back
Alto