Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Prostitution : "Ich ekelte mich vor Euch und Euren Fantasien" - Nachrichten Panorama - DIE WELT

Siccome sono molto molto buona, traduco:-o

:D

La Danese Tania Rahm ha lavorato molti anni come prostituta. In una lettera aperta scrive cosa ha ricevuto dal suo lavoro, cosa ne pensa e cosa ha dedotto suoi suoi clienti.

"Voi e le vostre fantasie mi nauseate"

Caro cliente,

se credi che mi sia piaciuto, ti sbagli di grosso. Non una sola volta sono andata al lavoro con piacere. L'unica cosa che mi interessava era fare soldi rapidamente. Da non confondere con "soldi facili", perché non era facile. Ma veloce, quello sì. Perché ho imparato molti trucchi, come farti venire al più presto – sotto di me o dietro di me – per sbarazzarmi di te il più rapidamente possibile.

No, anche durante il sesso, non ne avevo nessuna voglia. Ero solo brava a fingere, grazie agli anni di pratica. In realtà, si potrebbe parlare anche di multitasking, perché mentre giacevo lì, la mia mente era in un altro luogo. Un posto dove non dovevo preoccuparmi del fatto che mi stavi portando via il rispetto di me stessa.

Se hai creduto di farmi un favore, perché mi hai pagato per una mezz'ora o un'ora, ti sbagli. Vale a dire, io volevo solo che facessi proprio in fretta e in fretta te ne andassi via.

Se pensi di essere un santo, perché mi hai chiesto come ci è finita una ragazza così carina a prostituirsi, allora sappi che hai perso la tua aureola quando mi hai chiesto subito dopo di stendermi sulla schiena – per poi marchiare il mio corpo di lividi, come se il mio corpo fosse la tua riserva di caccia. Avrei preferito ti fossi sdraiato e mi avessi lasciato fare il mio lavoro.

Se pensavi di rafforzare la tua mascolinità facendomi raggiungere l'orgasmo, allora dovresti sapere che dovrebbero darmi una medaglia d'oro per l'interpretazione. Ho finto così bene che l'addetto alla reception quasi cadeva dal divano dalle risate quando sono uscita. Che cosa credevi?

Ho provato solo disprezzo per te quando te ne sei andato.

Eri forse il numero tre, il numero cinque o il numero otto della giornata. Davvero pensi che io possa essere mentalmente o fisicamente eccitata da un uomo che non ho scelto? Oh, no. La mia parte inferiore del corpo era in fiamme. Ma a causa di lubrificanti e preservativi.

Ed ero stanca. Così stanca che ho dovuto sforzarmi di tenere gli occhi aperti, mentre emettevo i gemiti di routine.

Se hai creduto di pagare per una chiacchierata amichevole o per la mia lealtà, allora hai bisogno di rivedere la cosa. I tuoi discorsi per giustificarti mi erano indifferenti. Storie come tua moglie che soffre di una dilatazione dei legamenti dell’osso pelvico e tu non puoi stare senza sesso… o altre stupide spiegazioni per il fatto che mi hai pagato per il sesso. Se hai creduto che ti ho compreso e compatito, allora sappi che ho mentito. Non provavo nient’altro che disprezzo per te quando te ne sei andato. Allo stesso tempo, avevi distrutto qualcosa in me, seminando in me il dubbio.

Il dubbio che tutti gli uomini siano infedeli e cinici come sei tu. Hai elogiato il mio corpo e le mie capacità sessuali, ma per me sarebbe stato lo stesso se mi avessi sputato in faccia. Non hai visto la persona che è dietro l’apparenza. Hai visto solo ciò che corrisponde alla tua idea di donna sexy con un inarrestabile desiderio sessuale.

Le cose che volevo sentire, non le hai mai dette. Invece, hai detto quello che tu volevi sentirti dire. Le cose che hanno confermato le tue idee e ti hanno permesso di evitare di chiederti come fossi finita così all’età di 20 anni. A te non importa. Perché hai un solo obiettivo: dimostrare il tuo potere. Tu mi paghi per usare il mio corpo come piace a te.

Quando improvvisamente hai trovato un po' di sangue sull preservativo, non era solo a causa del mio ciclo mestruale appena iniziato. Era perché il mio corpo era una macchina che non poteva essere spenta, solo perché avevo il ciclo.

Ecco perché avevo ​​una spugna naturale infilata nel mio addome, così potevo continuare a sdraiarmi sulle lenzuola, ancora e ancora. Oh no, non sono tornata a casa dopo che te ne sei andato. Ho continuato a lavorare e al cliente successivo ho raccontato esattamente la stessa storia. Ma siete tutti così ossessionati dal vostro arrapamento che certo non può fermarvi una piccola goccia di sangue.

Sei stato minaccioso e brutale

Siete venuti con i vostri strumenti, con la biancheria intima o i sexy toys per giocare a qualche gioco di ruolo, e la macchina ha preso il sopravvento su di me. Ma in realtà ero disgustata dalle vostre fantasie malate. Questo è quello che ho fatto, quando con un ghigno sul viso avete detto che avevo l’aspetto di una diciassettene. Che voi ne aveste ben più di 50 , 60 o 70 anni, non ha reso la cosa migliore.

Quanto hai provato periodicamente a superare i miei limiti, mi hai baciato o infilato le dita dentro di me e hai sfilato il preservativo – anche se sapevi perfettamente che non era consentito – hai messo alla prova la mia capacità di combattere. Hai approfittato del fatto che non fossi stata abbastanza chiara o del fatto che mi fossi mostrata troppo indulgente. Hai un modo malato di approfittartene, quando ci riprovi ancora e ancora, per testare quanto sei forte e fino a che punto puoi arrivare.

Quando alla fine ho detto di no ed è stato chiaro che non saresti dovuto tornare, perché non accettavi i miei limiti, per vendicare il tuo onore mi hai umiliato nel mio ruolo di prostituta. Mi hai parlato dall’alto verso il basso, minaccioso e maleducato.

Quando comprate sesso, questo la dice lunga su di voi, sulle vostre opinioni sulle persone e sulla vostra sessualità. Ai miei occhi è un evidente grande segno di debolezza, anche se lo si confonde con una forma malata di potere, con l'acquisizione di uno status. Pensi di avere il diritto di farlo. Le prostitue ci sarebbero comunque, con o senza di te. Ma sai cosa?

Le prostitute ci sono solo perché gli uomini come te sono un ostacolo ad un rapporto sano e rispettoso tra gli uomini e le donne nel modo. Le prostitute esistono solo perché uomini come te si sentono autorizzati a soddisfare i loro bisogni sessuali nelle aperture del corpo di altre persone.

Devi essere un uomo frustrato.

Le prostitute ci sono solo perché tu e la gente come te siete convinti che la vostra sessualità vi dia il diritto ad avere un accesso permanente al sesso ogni volta che ne avete voglia. Le prostitute lì solo perché avete una immagine misogina del mondo e siete più interessati ai vostri bisogni sessuali che alla relazione con la persona con cui realizzate le vostre fantasie depravate.

Quando acquisti sesso, significa che non hai trovato il nucleo della tua sessualità. Davvero. Che sei così mediocre da credere che la sessualità consista nell’avere un orgasmo nella vagina di qualcun altro. E se non hai nessuno a portata di mano, allora prendi la macchina per raggiungere una donna che in strada è in attesa di essere pagata per il privilegio di farti svuotare in un sacchetto di plastica infilato in uno dei suoi orifizi. Devi essere un uomo respinto e frustrato.

Un uomo che non riesce ad avere relazioni intime e profonde in cui la solidarietà è più importante del godere. Un uomo che riesce a lasciar andare i suoi sentimenti solo attraverso l’orgasmo. Un uomo che non è in grado di parlare dei suoi sentimenti, ma piuttosto si esprime con le sue parti intime, l'unico posto da cui possono fluire. Allo stesso tempo, la vostra mascolinità deve essere ad un livello abbastanza basso. Un uomo non si umilierebbe mai pagando per fare sesso.

Per quanto riguarda la tua umanità, io credo che nella migliore delle ipotesi, e cioè che anche in te, nel profondo, c’è una coscienza addormentata. In silenzio, dentro di te, ti sei chiesto se quello che stai facendo è eticamente e moralmente giusto.

So anche che hai difeso e giustificato le tue azioni. dicendoti che mi hai trattato bene, che sei stato amorevole e affidabile, che tu non hai mai inteso o provato a superare i miei limiti. Ma sai cosa? Questo si chiama negare la propria responsabilità.

Il sesso non è una merce

Tu ti rifiuti di vedere la realtà. Tu parli di comprare qualcosa che non è una merce. Ti racconti "queste donne non sono costrette a prostituirsi". Forse pensi che mi hai fatto un favore o che mi hai concesso una tregua, quando ti sei messo a chiacchierare del tempo o mi hai fatto massaggio prima di penetrare il mio addome. Ma non mi hai fatto un piacere. Quello che hai fatto ha confermato il mio sospetto che io non valgo nulla. Che sono solo una macchina, che non merita altro che essere sfruttata.

Ho un sacco di esperienza sulla prostituzione. Questo mi mette nella posizione di scriverti questa lettera. Ma è anche una lettera che avrei preferito non scrivere. Ci sono esperienze che non avrei mai voluto fare. Anche tu, che credi di essere stato un bravo cliente: non ci sono bravi clienti. Ci sono solo i clienti, che rafforzano l’immagine negativa che le donne hanno di se stesse.

Vuoi davvero interessarti di me e vedermi per la persona che sono, oltre il mio aspetto? Ricominciamo da capo, costruiamo un futuro diverso: facciamolo insieme ai nostri amici, le nostre amiche, i nostri colleghi di lavoro, i nostri capi, i nostri politici e non da ultimo le prostitute e diciamo: il sesso è una questione privata. Appartiene alla vita privata.

Diciamo che il sesso non è una merce, ma che c’è grande sofferenza umana, quando è visto come tale. Diciamo in tutto il mondo che il denaro e il sesso non possono andare insieme, ma che il sesso deve essere vissuto in modo differente. Così otterresti il mio rispetto, e io potrei vederti per la persona che sei – e non come un cliente, che si lascia trascinare da un'illusione.

Cordiali saluti

Tanja Rahm

Scappo:ciao:
Leggetela, anche se è lunga.:)

Cara Claire come sempre tutto ok ma.....
...ma dopo 1366 post il risultato è evidente
la stragrande maggioranza dei partecipanti ha votato per la

Riapertura dei Bordelli

pragmaticamente e con una qualche dose di realpolitick
......... ne devi prendere atto.

Allegati

• sondaggio.jpg
    sondaggio.jpg
    49,9 KB · Visite: 144
Ultima modifica:
Lo so e ne prendo atto, ma penso che ci sia stata e ci sia tuttora grandissima disinformazione. Ho contribuito, credo, a mostrare come il bordello come già esiste e come già si trova in Europa, non funzioni, non tuteli e non elimini la tratta, cosa che non era assolutamente nota ai più, ottimisti e speranzosi.

Ho anche messo in rilievo la matrice culturale fortemente discriminatoria del fenomeno, anche questa non chiara a tutti, visto che c'è qualcuno che pensa che sia un "lavoro" come un altro.

Chi vuole ora ha altri strumenti per leggere le cose. E magari per rivedere le sue certezze sul fatto che i bordelli siano una buona soluzione.

Tutto qui.

Per amor di correttezza, la traduzione dal tedesco l'ho fatta stanotte, lavorando con una mia amica che mi ha sottoposto l'articolo di "Die Welt" per il suo blog con una sua già parziale traduzione, gioà abbastanza buona, che io ho solo completato e sistemato nella forma.

Ultima modifica:
:mmmm: Mi pare ovvio, ma non capisco cosa c'entri.

semplice logica :
se è vera la prima frase, allora una donna non può spiegare ad un uomo quali siano le pulsioni sessuali maschili

può correttamente definire, nell'ottica di una donna, cosa si privi ad essere una prostituta;
ma la pulsione che spinge un uomo ad andare con una prostituta è, per definizione, inconoscibile ad una donna

semplice logica :
se è vera la prima frase, allora una donna non può spiegare ad un uomo quali siano le pulsioni sessuali maschili

può correttamente definire, nell'ottica di una donna, cosa si privi ad essere una prostituta;
ma la pulsione che spinge un uomo ad andare con una prostituta è, per definizione, inconoscibile ad una donna

Non la conosco, ma fa poca differenza...

Riconosciuta come una pulsione che nuoce ad un altro essere vivente suo pari, sarebbe il caso di cercare di gestirla.
Perché è prevaricante, considerato che mi pare ormai chiaro che le ragazze dei bordelli tanto libere e felici del loro lavoro non sono e mi pare anche abbastanza chiaro, ormai, l'effetto che produce il consumo di sesso a pagamento non solo nella prostituta, ma in generale su tutte le donne.

Se io avvertissi una pulsione eccitante nel picchiare a sangue un uomo (non libero di accettare o meno il mio trattamento), potrei anche spiegarla duemila volte, ma non giustificherebbe la mia violenza, nel caso decidessi di seguire la mia pulsione.

Non esiste una pulsione sessuale che sia legittimamente sfogabile, nel caso la sua manifestazione ledesse i diritti o la dignità altrui.
Siamo persone, non mostri.

Ultima modifica:
Lo so e ne prendo atto, ma penso che ci sia stata e ci sia tuttora grandissima disinformazione. Ho contribuito, credo, a mostrare come il bordello come già esiste e come già si trova in Europa, non funzioni, non tuteli e non elimini la tratta, cosa che non era assolutamente nota ai più, ottimisti e speranzosi............
e questo cozza con il fatto già qui ben documentato, che nuovi bordelli vengono autorizzati e aperti in Europa e in usa con con soddisfazione dei lavoratori, delle lavoratrici e della clientela che li frequenta ....... con grande sollievo per le economie dei paesi ospitanti.

Riconosciuta come una pulsione che nuoce ad un altro essere vivente suo pari, sarebbe il caso di cercare di gestirla..........
e anche questo cozza ancor di piu' con il fatto incontrovertibile che la " pulsione" viene istigata solleticata ricercata gradita e usata da una moltitudine di persone sia nel mondo reale che, ora, ho scoperto recentemente, anche nel mondo virtuale ....con buona pace di tanti buoni propositi
provate ad andare sul sito Watch Free Cams, Free Live Sex Cams, Sex Chat Rooms with XXX Webcams è gratis ...e si guadagnano soldi.
...il marciapiede sta diventando obsoleto ??

Ultima modifica:
e questo cozza con il fatto già qui ben documentato, che nuovi bordelli vengono autorizzati e aperti in Europa e in usa con con soddisfazione dei lavoratori, delle lavoratrici e della clientela che li frequenta ....... con grande sollievo per le economie dei paesi ospitanti.

e anche questo cozza ancor di piu' con il fatto incontrovertibile che la " pulsione" viene istigata solleticata ricercata gradita e usata da una moltitudine di persone sia nel mondo reale che, ora, ho scoperto recentemente, anche nel mondo virtuale ....con buona pace di tanti buoni propositi
provate ad andare sul sito Watch Free Cams, Free Live Sex Cams, Sex Chat Rooms with XXX Webcams è gratis ...e si guadagnano soldi.
...il marciapiede sta diventando obsoleto ??

1) ma se Germania e Olanda hanno ammesso il fallimento delle loro "politiche" in materia e le ragazze raccontano di schifo e violenze di vario genere? Ma hai letto qualche volta?
:eek:

2) Guarda che se la pulsione viene stimolata e accettata, allora di problemi non ce n'è, ma come dicevo, le ragazze dei bordelli, difficilmente sono così libere:rolleyes:

Ma noi non siamo leoni:)
La vita intorno a noi è cambiata tanto che la maternità e la paternità sono quasi sempre ponderatissime e non istintive e spesso sono anche esperienze uniche.
Non penso che gli uomini di oggi si accoppino per generare ogni volta, anzi:D

Che sia diverso l'approccio personale al sesso, che siano differenti i motivi per cui si decide di avere un rapporto sessuale non ci piove, ma esso è pur sempre un "rapporto". Uno scambio. C'è una persona con te e come tale la devi trattare che tu abbia una visione poetica, romantica, selvaggia o animalesca del sesso non importa. Con te c'è una persona. Non un oggetto o uno strumento.
Capisco il bisogno fisico di avere un orgasmo, ma se decido di averlo in un "rapporto", sto con una persona, mia pari.

Non ho visto il film che citi e non ho queste fantasie.
Però immagino che nel momento in qui queste fantasie si realizzano, ci sia l'incontro delle volontà di persone che riconoscono di avere lo stesso desiderio e che concordano (gratis), su un piano di perfetta parità, di avere quel genere di rapporto.

Molto diverso dal cliente della prostituta che innanzitutto sta in una posizione di potere socioeconomico e poi che non la riconosce come una persona. La usa solo per il suo piacere, che lei lo voglia sul serio o meno.

Riconosciuta come una pulsione che nuoce ad un altro essere vivente suo pari, sarebbe il caso di cercare di gestirla.
Perché è prevaricante, considerato che mi pare ormai chiaro che le ragazze dei bordelli tanto libere e felici del loro lavoro non sono e mi pare anche abbastanza chiaro, ormai, l'effetto che produce il consumo di sesso a pagamento non solo nella prostituta, ma in generale su tutte le donne.

Se io avvertissi una pulsione eccitante nel picchiare a sangue un uomo (non libero di accettare o meno il mio trattamento), potrei anche spiegarla duemila volte, ma non giustificherebbe la mia violenza, nel caso decidessi di seguire la mia pulsione.

Non esiste una pulsione sessuale che sia legittimamente sfogabile, nel caso la sua manifestazione ledesse i diritti o la dignità altrui.
Siamo persone, non mostri.

Claire, non sto parlando di andare o meno con le prostitute
ma del fatto che tu valuti pulsioni che non conosci
il sesso è rapporto, dici tu
ma sei la stesssa Claire che settimane fa diceva che alcune donne possono 'giocare' con la propria sxessualità 'senza che ci fosse un coinvolgimento con altri :mumble::mumble: e proprio io dicevo che il sesso è relazione :mumble::mumble::mumble:
spiegarti cosa sia la sessualità maschile è altrettanto difficile che capire cosa sia la maternità: sono mondi paralleli e che mai si comprenderanno, anche perchè sono, a tutti i livelli, complementari
quindi ti prego di ricordare questo quando parli delle pulsioni maschili :)

pulsioni certo che non devono travalicare, ma non scordare anche che vi sono limiti: tu presupponi ( fondatamente, ma non esclusivamente) che le prostitute siano TUTTE schiave
se tu avertissi la pulsione a tirare una sberla ad un uomo, e se Fernà accettasse di prenderla ( dietro compemso o meno) è giustificato?

sai che nella boxe ( anche nella boxe femminile, che sta prendendo sempre più atleti e spettatori) si danno i pugni in faccia ? che pulsioni sono? tu prenderesti e daresti pugni in faccia per soldi o per puro divertimento?

aside
la sessualità dei leoni nulla ha a che fare con quella dei primati in genere, e dei bonobi in particolare
sul comprendere cosa sia la (bruttissima) vita del leone maschio, ho già scritto

Users who are viewing this thread

Back
Alto