Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Sì, ho capito, ma, ripeto, se il tuo istinto ti spinge all'accoppiamento selvaggio e senza scrupoli, che fai, lo segui? Anche se calpesti i diritti di un'altra persona? Anche se le fai del male?
Ok, l'istinto. Ma, ragazzi, saremo bene in grado di dominarlo.... quando in ballo c'è il rispetto degli altri, il loro bene.

In fondo, rinunciare ad una squallida scopata con una sconosciuta non sporca la coscienza.
Sfruttare una ragazza magari più giovane di 30 anni e in condizione di bisogno, sì. E tanto, anche.

Ma qui si normalizza tutto:rolleyes::(
assolutamente no! :no:
non parlavo affatto di accoppiamento selvaggio , men che meno di rapporti con
minorenni (credo che ti riferisci a questo parlando di 'ragazze più giovani di 30 anni' ) se sono maggiorenni e consenzienti tutto è lecito ...
come ho detto altre volte personalmente non ho mai usufruito di 'certi servizi' a pagamento non fanno per me , per come sono fatto io per la concezione che ho del'amore del sesso , ma non condanno chi lo fa o chi decide di vendere il proprio corpo , tutti ci vendiamo in un modo o nell'altro e non è detto che quello fisico sia il peggiore

sulla Lodovini ti stai accanendo tu: e paragoni con la Lodovini non ne ho fatti ( ho paragonato invece la povertà che spinge una ragazza in un bordello alla povertà che spinge un ragazzo ad arruolarsi per fare la guerra ai Ceceni : questo sì l'ho paragonato)
io ho semplicemente fatto notare che tu hai, più volte, indicato agli uomini come debbano gestire le loro pulsioni e ho rilevato che sia per te inconoscibile quale sia l'impulso

e non mi pare proprio di aver scritto
Continui a sostenere che sia legittimo che un uomo abbia pulsioni di dominio su una donna e che se la voglia comprare
prego, puoi mostrarmi dove io abbia scritto una cosa così aliena dalla mia natura?

ho scritto invece che se una prostituta possa essere spinta dalla necessità a compiere certi atti, la stessa necessità può spingere altri uomini a fare cose altrettanto degradanti o pericolose
ma tu non ne parli 'perchè non ne sei competente' :
beh grazie al cielo non so nulla di miniera o della guerra, ma è facile immaginare cosa si provi a stare in certe situazioni

cosa penso?
penso che sia diano pesi diversi a situazioni simili: alcune sono oggetto di compassione, ed altre ignorate
ignoriamole tutte, compatiamole tutte o conviviamo con le nostre ipocrisie

Claire si occupa di questo come altri si occupano degli animali o delle piante o dei bambini, non mi sembra che abbia detto da qualche parte che questo e' IL problema e che risolvendo questo si risolvono i problemi dell'universo... Io la pensavo forse come te riguardo a Claire, mentre adesso penso che anche una Claire :D ha il suo posto nel mondo, cosi' come te e me (bon io sono anche sacrificabile a dire il vero :-o:lol:) sicuramente fa piu' bene che male.
Quindi la finisci di avvocateggiare?? :D:D

Claire si occupa di questo come altri si occupano degli animali o delle piante o dei bambini, non mi sembra che abbia detto da qualche parte che questo e' IL problema e che risolvendo questo si risolvono i problemi dell'universo... Io la pensavo forse come te riguardo a Claire, mentre adesso penso che anche una Claire :D ha il suo posto nel mondo, cosi' come te e me (bon io sono anche sacrificabile a dire il vero :-o:lol:) sicuramente fa piu' bene che male.
Quindi la finisci di avvocateggiare?? :D:D

mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes: come dire a un orso di smettere di orseggiare :rolleyes::rolleyes:
e noto che, forse alla fine, si parla di caccia all'orso: capisci che ho un conflitto di interessi aperto :help: :help:

sul resto
le Claire hanno un loro posto assai più di me, che sono una Specie in Via di Estinzione :( e me ne sono fatto una ragione (e non si può sapere quanto mi sia costato)

cmq, il problema è sul referendum, come diceva Claire, e non su 'come si sentono le prostitute'
ora, abbiamo due fatti
il primo è che esistoino delle pulsioni a cui alcuni non sanno rinunciare: e cmq NON smetteranno di avre quelle pulsioni per legge
il secondo è che esiste la miseria, che spinge molte persone a fare cose che non farebbero mai: e la miseria NON si elimina per legge

quindi, dato che NON si elimina nè la prostituzione nè le cause della prostituzione per legge, è meglio o peggio riaprire i bordelli e regolementare ciò che non siamo riusciti a eliminare per legge?
questo è il dibattito

OT nota cinematografica
R Crowe, three ten to Yuma
Grayson Butterfield: Twenty-two robberies. Over four hundred thousand dollars in losses. More in delays. The Southern Pacific will have Ben Wade convicted in a federal court. Hanged in public. An example made. And we will pay to make it happen.Ben Wade: Y'all notice he didn't mention any of the lives I've taken.
non ho mai detto che Claire debba dire che è IL problema: ma quando ho sollevato gli altri, ha detto che 'non è di questo che si occupa' e 'non è il tema del thread'
confesso che mi sarei aspettato maggior empatia
del tipo: mi spiace almeno altrettanto, ora però vorrei parlare ancora di ...
la cosa mi ha molto colpito, ammetto

Ultima modifica:
.......ora, abbiamo due fatti
il primo è che esistoino delle pulsioni a cui alcuni non sanno rinunciare: e cmq NON smetteranno di avre quelle pulsioni per legge
il secondo è che esiste la miseria, che spinge molte persone a fare cose che non farebbero mai: e la miseria NON si elimina per legge.
...............
perfetto !! :bow:
ottimamente detto :up:
l'avoucat non per niente è avoucat :D

Per prevenire le domande successive:

"perché ti interessi prevalentemente di questo?"

Perché nella mia vita, le molestie a sfondo sessuale sono iniziate a 11 anni e si sono verificate spesso e perché mio padre era "quel tipo di uomo".

Sono assolta per avere questo interesse così forte? E'una motivazione valida? E' pur normale che quando la vita ti conduce per mano in certe situazioni si seguano determinate strade? E' finito il processo?

Sono un po' arrabbiata. Anzi, parecchio direi. Quindi, meglio che stacchi, ora, perché rischio di divenire sgarbata.

Buona notte a tutti.
:vicini:
sì mi ricordo che ne avevi accennato :(
mi spiace tanto e non sai quanto per quello che hai subito e per "quel tipo di uomo" e ho scoperto mio malgrado che non sono affatto casi rari coem credevo internet è pieno di questi racconti alcune ragazze hanno avuto la vita devastata
credimi non c'era nessunissima volontà di giustificare questo ne nessun tipo
di violenza , era un discorso molto diverso

sei ampiamente assolta e ti vogliamo bene :)

quindi, dato che NON si elimina nè la prostituzione nè le cause della prostituzione per legge, è meglio o peggio riaprire i bordelli e regolementare ciò che non siamo riusciti a eliminare per legge?
questo è il dibattito

non ho mai detto che Claire debba dire che è IL problema: ma quando ho sollevato gli altri, ha detto che 'non è di questo che si occupa' e 'non è il tema del thread'
confesso che mi sarei aspettato maggior empatia
del tipo: mi spiace almeno altrettanto, ora però vorrei parlare ancora di ...
la cosa mi ha molto colpito, ammetto

1) leggi che promuovan la cultura del rispetto, formando uomini (e donne) nuovi che non pensino che comprare poveracce e/p poveracci sia normale, si possono ben fare.
:-o

2) pensa che l'empatia in questo thread, a me e alle ragazze dei bordelli non l'ha dimostrata nessuno. E perché mai io dovrei essere sempre e comunque empatica? (Inoltre ammetto che le frasi come "mi dispiace tanto" o "poverini" a volte sembrano inutili. Nel senso che è abbastanza ovvio e scontato che davanti a sofferenza e povertà ci si senta dispiaciuti, disarmati, infelici e partecipi. Per lo meno, per me è ovvio. E, ancora una volta, chissà perché ad altri nel thread che di parole di com-passione per le prostitute non ne hanno spesa una, anzi in più punti han persino ventilato l'ipotesi che non sappiano fare altro o che per loro sia una strada breve per fare molti soldi invece che piegare la gobba e nettare cessi della stazione, non hai chiesto empatia, né hai rivolto accuse o giudizi di alcun genere.).:-o
Inoltre ho un grandissimo pudore ad esternare una generica compassione, quando non faccio nulla per attivarmi a migliorare una situazione.... Trovo (questo sì) abbastanza ipocrita fare la faccia contrita e firmare petizioni o donare soldi a cause lontane di ingiustizie e sofferenze, o lasciarmi andare a commenti di compartecipazione ad un dolore o ad una tribulazione senza metterci realmente del mio.
Tutti sono bravi a dire: "poverini quelli, poverini questi altri, poveretti, che ingiustizia qui e che discriminazione là". Altro è attivarsi - davvero - per eliminare le ingiustizie.
E io mi vergogno di non far nulla per tutto quello che mi piacerebbe veder cambiare. Forse anche per questo, è difficile che io dica: "quanto mi spiace per chi accetta di arruolarsi perché costretto dalla miseria e dalla mancanza di orizzonti". Scommettiamo che qualcuno mi punterebbe il ditino dicendo: "Ecco, allora perché non fai niente per loro? Solo perché sono in maggioranza uomini?" dimostrando di non avere - di me - capito un accidente.
:rolleyes:

Ultima modifica:
copio e incollo
La proposta del senatore Antonio Razzi:
gli 'operatori di assistenza sessuale'
'Le prostitute per strada creano traffico'

Il peone forzista si lancia in una nuova battaglia: la riapertura delle case chiuse Con un disegno di legge che non vuole lasciare nulla al caso. Neppure dopo quanto tempo il cliente può denunciare la rottura del profilattico

Dopo gli operatori ecologici, telefonici, scolastici e socio-sanitari, l'Italia è orgogliosa di presentare al mondo gli "operatori di assistenza sessuale". Almeno, questo è l'obiettivo prefissato dal disegno di legge 1370 , e da pochi giorni consegnato a Palazzo Madama: "La presente legge disciplina l'attività remunerata di operatore di assistenza sessuale (OAS): l'attività di OAS può essere esercitata da soggetti maggiorenni con soggetti maggiorenni consenzienti all'interno di una privata dimora, in assenza di persone minori conviventi, in appositi studi professionali o in locali pubblici destinati a tale scopo esclusivo".

Insomma, parliamo di prostituzione e riapertura delle case chiuse.

L'ideatore di questo colpo di genio è il senatore di Forza Italia Antonio Razzi, oggi fervente politico berlusconiano ed implacabile estimatore della "democrazia nordcoreana". Il peone forzista, che s'è fatto 40 anni di fabbrica in
Svizzera, non vuole lasciare nulla al caso, dagli aspetti sanitari a quelli fiscali: "I proventi dell'attività di OAS sono soggetti all'imposta sul valore aggiunto (IVA); nel caso in cui l'attività è esercitata in forma individuale, sono obbligatorie l'apertura di un'apposita partita IVA, l'iscrizione al regime pensionistico autonomo obbligatorio presso l'Istituto nazionale della previdenza sociale (INPS) e l'iscrizione presso l'Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INAIL)".

Ma è addentrandosi nei meandri del ddl che si possono riscontrare le grandi doti legislative del senatore Razzi: "L'eventuale danneggiamento del profilattico durante una prestazione deve essere denunciata, da parte del soggetto esercente l'attività di OAS, alle autorità sanitarie competenti, entro il primo giorno feriale successivo all'evento, con indicazione delle generalità del cliente".

Insomma, il disegno di legge è disciplinato sotto ogni punto di vista, resta da capire quali siano le ragioni che hanno spinto l'ex politico dell'Italia dei Valori ad occuparsi di questo tema. Ce lo racconta lo stesso Razzi: "La presente proposta di legge vuole regolamentare anche i luoghi di esercizio della prostituzione, con l'intento di eliminare l'adescamento in strada, ovvero in luogo pubblico, dei clienti, evitando ai cittadini di dover assistere e far assistere a propri familiari minorenni sgradevoli visioni notturne e diurne di prostitute vestite in maniera minima e volgare per adescare più facilmente la clientela che, se in automobile, crea anche pericolo al regolare scorrimento del traffico". Ve lo dice da amico, il traffico.

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2014/03/31/news/la-nuova-proposta-del-senatore-antonio-razzi-gli-operatori-di-assistenza-sessuale-le-prostitute-per-strada-creano-traffico-1.159056?ref=HRBZ-1

Ah bè, certo. Nascondiamole, così non turbano più nessuno. E scompaiono. Moralisti e benpensanti. Trogloditi e falsi. Ipocrisia allo stato puro.

E, ovvio, non è il cliente che crea traffico in auto. E' la donna sul ciglio della strada. Infatti io rimango spesso imbottigliata tra prostitute ferme ai lati della strada. :rolleyes:

Che paese di ***** :wall:

Ah bè, certo. Nascondiamole, così non turbano più nessuno. E scompaiono. Moralisti e benpensanti. Trogloditi e falsi. Ipocrisia allo stato puro.

E, ovvio, non è il cliente che crea traffico in auto. E' la donna sul ciglio della strada. Infatti io rimango spesso imbottigliata tra prostitute ferme ai lati della strada. :rolleyes:

Che paese di ***** :wall:

mi permetto ancora di pensare che i trogloditi fossero persone dabbene
ai loro tempi probabilmente erano l'elite, rispetto agli arboricoli di sicuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto