Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Tu ancora non hai capito niente.
A me fa SCHIFO che si pensi di risanare le casse dello stato sulla pelle delle prostitute, volontarie o meno.

Mi fa venire l'orticaria solo al pensiero. E anche chi vede i corpi mandati al macello di tante donne e ragazzine come possibile fonte di guadagno, che sia un guadagno personale o dello Stato.

Non so se mi sono spiegata.

...ho capito da tempo che a te fa schifo...fa schifo a tanti e pure a me fa schifo lo sfruttamento, la violenza, le persecuzioni, la malvagità, la cattiveria, le malversazioni, le prepotenze... e ce ne sono di schifezze al mondo....è la realtà...e non cambia facendo lo struzzo.

Ma non è inneggiando allo schifo che si risolvono i problemi.

I problemi si risolvono non con le chiacchere dei benpensanti....ma con provvedimenti concreti, ragionati e applicati con rigore ...e questo TU NON LO HAI ANCORA CAPITO.

....l'orticaria è curabile ....la volontà di impedire di fare no.

Spero di essermi spiegato

in ogni caso, esistono esperienze sessuali che è praticamente impossibile sperimentare senza pagare, ad esempio orge, gangbang, transex...

prendersela con gli uomini che vogliono appagare queste innocenti curiosità è come prendersela con gli automobilisti comuni che desiderano tanto farsi un giro in Ferrari...

che invidiosi, i pedoni ipocriti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto