Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Chi è che non lavora nei campi? (Bugie, bugie, pietose bugie)
E ancora con questa idea che prostituirsi non sia faticoso (Bugie bugie, pietose bugie)
Preferirei 10.000 volte pulire i cessi della stazione che prostituirmi.

Violentate nel silenzio dei campi a Ragusa Il nuovo orrore delle schiave romene

non ho dubbi che tu preferiresti ( condizionale presente ) pulire cessi della stazione ....ma non è così per le 100'000 prostitute che lavorano in Italia
Riapertura bordelli

...a lavorare nei servizi delle stazioni, qui a Roma, ci sono solo signore anziane e con qualche acciacco
P.S. l'articolo che hai messo mi da' ragione
servono leggi, regole e controlli ...senza regole e controlli i delinquenti hanno gioco facile

Ultima modifica:
Non so se hai visto che, nonostante regole e controlli, i delinquenti prosperano anche se i bordelli si legalizzano. E figurati qui da noi! Quando ci sono i soldi, non si guarda più in faccia nessuno e tra papponi, mafiosi, politici e poliziotti corrotti e avidi, chi ne farebbe le spese sono sempre e solo le poveracce che vengono dall'estero.
:(

Ma tu continui con le pietose bugie.

io non dico bugie
...e tu avanzi utopie aldilà da venire
...è adesso che si deve fare qualcosa
...hai proposte applicabili, ora e subito, oltre a quella di legalizzare bordelli ??

NO ...no ce l'hai

Può essere una cosa su cui cercano di autoconvincersi ma non ci credo proprio che in fondo non gli faccia schifo e penso che dopo un pò di tempo sia un convincimento difficilissimo da mantenere.

Tranne una piccola percentuale che riesce ad avere un distacco totale dal proprio corpo e che quindi riesce a farlo come fosse un normale lavoro :mumble:

+1

Quello che ho letto in questo thread un migliaio di volte, sui bordelli italiani, che noi/voi italiani gli farebbero in modo che regni la legalità :titanic:, quello è una utopia.

Oltre ad essere una grande bugia................

Ultima modifica:
Quello che ho letto in questo thread un migliaio di volte, sui bordelli italiani, che noi/voi italiani gli farebbero in modo che regni la legalità :titanic:, quello è una utopia.

Oltre ad essere una grande bugia................
l'utopia è un assetto politico, sociale e religioso che non trova riscontro nella realtà, ma che viene proposto come ideale e come modello.

...e su questo non ho nulla da eccipire..... sono d'accordo

invece, la bugia, è una affermazione non corrispondente al vero.
e su questo, non concordo
io ho fiducia.......... spero......... voglio credere.......... che noi/voi italiani faremo in modo, oggi, domani, in un futuro prossimo che nel nostro paese regni finalmente la legalità.

Il ritorno delle lucciole italiane

fianlmente se ne accorgono ...che dici Claire ?

Spinte dalla crisi, ma anche dal desiderio di essere autosufficienti, di avere più libertà, migliaia di donne hanno deciso di intraprendere la professione più antica del mondo. In un mercato che vale quasi 4 miliardi di euro, dominato per anni dalle ragazze dell'Est e dell'Africa, spesso schiave del racket, rappresentano una novità che impone nuove regole e maggiore attenzione da parte delle istituzioni.
E del Fisco, come succede per esempio in Olanda dove in vetrina ci sono anche sex workers italiane.

... e noi, qui, lo diciamo da anni :up:

Il ritorno delle lucciole italiane - Inchieste - la Repubblica

fianlmente se ne accorgono ...che dici Claire ?

Spinte dalla crisi, ma anche dal desiderio di essere autosufficienti, di avere più libertà, migliaia di donne hanno deciso di intraprendere la professione più antica del mondo. In un mercato che vale quasi 4 miliardi di euro, dominato per anni dalle ragazze dell'Est e dell'Africa, spesso schiave del racket, rappresentano una novità che impone nuove regole e maggiore attenzione da parte delle istituzioni.
E del Fisco, come succede per esempio in Olanda dove in vetrina ci sono anche sex workers italiane.

... e noi, qui, lo diciamo da anni :up:

Il ritorno delle lucciole italiane - Inchieste - la Repubblica

Dico che non mi sembra una bella notizia.

che tristezza :(
questa non è affatto una 'scelta' ma forse l'ultimo tentativo per sopravvivere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto