Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
battute a parte, queste "lavoratrici" mi fanno davvero pena: con 500 copule al mese cadauna, per 3 mesi di seguito, il sesso per loro perde definitivamente ogni significato umano... :( almeno lo fanno per soldi, mentre è incomprensibile l'atteggiamento maschile: come si fa ad essere eccitati ed avere voglia dopo 2 ore di coda tra puzzolenti consimili? :mmmm: in queste condizioni viene meno anche la perversione dell'esercizio del potere... che dominazione è se la possono esercitare tutti quelli che vogliono, addirittura 2 minuti dopo di te? :mmmm:

Ampliando il discorso, è possibile che la Natura, coi sui meccanismi sessuali tarati su una vita umana media di 35 anni, non abbia previsto l'evoluzione dell'Uomo? :mumble:

e quindi di una Terra ormai sovrappopolata, in cui il sesso è diventato mero piacere completamente avulso dalla procreazione? :mumble:

che senso ha, oggigiorno, il maschio programmato "sempre voglioso" e la femmina "vogliosa a sprazzi", fattori che alla fin fine generano infelicità per entrambi i sessi?

siamo in una fase di transizione, la Natura aggiusterà tutto ed in futuro anche le femmine saranno "sempre vogliose" come i maschi, oppure i maschi "vogliosi a sprazzi" come le femmine? :mumble:

Alberto Angela, se mi leggi vieni a rispondermi, please! :D

Auspico un futuro in cui la testa dell'uomo comanderà il suo pene e non il contrario.

E a tutti i papà di maschi del forum consiglio di leggere Pellai. :-o

Auspico un futuro in cui la testa dell'uomo comanderà il suo pene e non il contrario.

la tua osservazione è plausibile, ma irrita il fatto che sembra che sia il maschio ad essere in difetto... è a lui che spetta di "dominare" con la mente il suo istinto... mentre la femmina è perfetta così, con la sua sessualità orientata dalla natura più alla procreazione che non al piacere :rolleyes:

e perché, invece, non deve essere la femmina a comandare la vagìna con la mente, opportunamente alimentata da pensieri povki? :mumble:

E a tutti i papà di maschi del forum consiglio di leggere Pellai. :-o

quale dei suoi innumerevoli libri?

Perché è più difficile che la sessualità femminile o il modo femminile di vivere il sesso sia offensivo tanto quanto può essere offensivo quello maschile.
E per offensivo intendo un significato ampio.

La logica della "collezione" per esempio è più maschile. E anche la tendenza a considerare la donna con la quale si ha un rapporto sessuale come un oggetto per sfogare un bisogno, altro esempio.
La stessa terminologia che usano gli uomini quando parlano del sesso e di come lo fanno può essere offensiva penso a termini come "sfondare", "rompere", "pompare", "riempire" che di certo le donne non usano nei confronti dei partner e non solo per una diversa conformazione fisica e che di sicuro non elevano la compagna di quel momento né il rapporto sessuale che con lei si sta vivendo.
Il mondo ha abituato più gli uomini che le donne a usare gli organi genitali senza pensare alle conseguenze, slegando la sessualità dall'amore e dalle emozioni.
E' per questo che auspico un mondo futuro in cui gli uomini usino il loro cervello e perché no anche un po' del loro cuore per comandare i genitali e non viceversa.

Di Pellai, consiglio "Tutto troppo presto" come lettura per i due genitori. E "Baciare fare dire" per padri e figli insieme. Troppi padri non partecipano per nulla all'educazione sessuale dei figli specie se maschi, convinti che i ragazzini non ne abbiano bisogno.

Ultima modifica:
E poi scusa Petronio ma la sessualità femminile non è orientata alla procreazione per forza eh.
Altrimenti saremmo disponibili ad accoppiarci solo durante l'ovulazione. Cosa che non è.

Semplicemente, ci serve l'emozione.
E non è un elemento "di natura".
Invece è molto umano.

Allegati

• wv49a7.jpg
    wv49a7.jpg
    23,9 KB · Visite: 164
Non essere pessimista. Io personalmente non vedo il genere maschile composto solo da mufloni senza cervello pronti ad infilare il loro pene in ogni pertugio :-o
E anche gli uomini dovrebbero convincersi di poter essere molto ma molto meglio dei mufloni :-o

Non essere pessimista. Io personalmente non vedo il genere maschile composto solo da mufloni senza cervello pronti ad infilare il loro pene in ogni pertugio :-o
E anche gli uomini dovrebbero convincersi di poter essere molto ma molto meglio dei mufloni :-o

avessi scritto ... e anche MOLTI se non ALCUNI uomini ...

eeeehh...

Magari un giorno mi vien voglia di scrivere delle donne.... chissà ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto