Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
il titolo di questo thread è " Riapertura bordelli"

dopo ampio e democratico dibattito i partecipanti al thread, a larga maggioranza, si sono espressi per la riapertura dei bordelli
...è mio auspicio che la "minoranza" ne prenda atto e si adegui.
senza tanti arzigogoli e giri di parole :up:

Ultima modifica:
avessi scritto ... e anche MOLTI se non ALCUNI uomini ...

eeeehh...

Magari un giorno mi vien voglia di scrivere delle donne.... chissà ....

Non volevo essere offensiva. Rispondevo all'ironico Jean che volutamente sosteneva che sia solo un sogno immaginare un mondo popolato da uomini che usano il cervello.
Lui generalizzava per scherzo e la mia risposta si è adeguata al suo tono scherzoso.
Sei un po' permalosino, mi pare :-o (non voglio pensare altro :D)
Se poi ci pensi bene, ritengo di aver sempre sostenuto un modo ottimista e positivo nel vedere l'uomo. Molto più di chi ne dipinge la sessualità come un bisogno animalesco e basta come tanti uomini intervenuti in questo thread

Prendi Petronio per esempio.... Mi domando perché tu faccia il permalosino con me e non con lui o con Fernando che dimostrano da sempre una concezione del maschio e della sua sessualità non solo generalizzante ma anche decisamente riduttiva

Ultima modifica:
Non volevo essere offensiva. Rispondevo all'ironico Jean che volutamente sosteneva che sia solo un sogno immaginare un mondo popolato da uomini che usano il cervello.
Lui generalizzava per scherzo e la mia risposta si è adeguata al suo tono scherzoso.
Sei un po' permalosino, mi pare :-o (non voglio pensare altro :D)
Se poi ci pensi bene, ritengo di aver sempre sostenuto un modo ottimista e positivo nel vedere l'uomo. Molto più di chi ne dipinge la sessualità come un bisogno animalesco e basta come tanti uomini intervenuti in questo thread

Prendi Petronio per esempio.... Mi domando perché tu faccia il permalosino con me e non con lui o con Fernando che dimostrano da sempre una concezione del maschio e della sua sessualità non solo generalizzante ma anche decisamente riduttiva

ma pensa..... ti sarebbe bastato scrivere che intendevi "salvo eccezioni" e invece .....

Sulla permalosaggine ne riparliamo il giorno che scriverò qualcosa sulle donne "in genere" e potrò misurare cosa sia la tolleranza
perchè affè mia è spesso chi ha iniziato , che poi dà del permaloso a chi solleva ĺ'obiezione : con il risultato di confermare che l'intento era proprio quello ipotizzato1

... e non pensare"ad altro" che magari così non penserò "ad altro" nemmeno io

ed infatti la tua idea che i maschi siano un monoblocco compatto me la confermi con la tua frase che io mi debba sentire solidale o allineato a Petronio o al caro Fernà solo perchè penati pure loro ...

si potrebbe dare la stura ad un profluvio di banalità generalizzanti tra maschi e femmine
proprio il contrario di quello che sono e faccio da una vita
da sempre strattonato per schierarmi in una fazione o in qwella opposta, fazioni che si giustificano solo per caratteristiche secondarie ma che danno un rasserenante senso di sicurezza e semplicità ....
.... in cambio della perdita della propria individualità, beninteso

Ultima modifica:
ed infatti la tua idea che i maschi siano un monoblocco compatto me la confermi con la tua frase che io mi debba sentire solidale o allineato a Petronio o al caro Fernà solo perchè penati pure loro ...

Scusate il quote. Col telefono è scomodo.

Hai capito malissimo.
Non ho detto che dovresti sentirti solidale con Petronio o Fernando. Anzi mi domandavo proprio come mai reagissi in modo negativo con me soltanto e non con loro che generalizzano assai più spesso e assai più negativamente di me la figura maschile
E questo proprio perché ho capito i tuoi motivi.

Scusate il quote. Col telefono è scomodo.

Hai capito malissimo.
Non ho detto che dovresti sentirti solidale con Petronio o Fernando. Anzi mi domandavo proprio come mai reagissi in modo negativo con me soltanto e non con loro che generalizzano assai più spesso e assai più negativamente di me la figura maschile
E questo proprio perché ho capito i tuoi motivi.

perchè non mi è parso che parlassero mai a nome della categoria
e non ricordo ( salvo verifica del post beninteso) che loro abbiano mai preteso di inserirmi in un gruppo
sul fatto in sè, del desiderio maschile e della sua gestione, mi pare anzi avessimo avuto, decine di post fa e mesi addietro, un chiarimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto