Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
sì f4f qua si parlava di prostituzione femminile , credo quella maschile sia molto diversa e sia una libera scelta da parte dell'uomo anche per le differenze del piacere sessuale maschile vs. femminile , poi il prostituto uomo è un po' una geisha deve saper parlare avere una certa cultura , vestirsi bene etc... le donne sono molto più esigenti :D

....hummm no , il tema è 'riapertura bordelli' , per altro nome maschile
e si DEVE poter parlare della prostituzione maschile, per non essere sessisti
rif: Treccani: sessismo : tendenza a discriminare qualcuno in base al sesso di appartenenza.
pur vero che la Treccani dice che è un termine coniato dal femmimismo, ma ovviamente non vorranno mica il copyrigth :D

cmq siamo a dimostrare nelle tue stesse frasi che esistono in qst campo importanti differenze
che come tali non si possono eliminare: e appunto uguaglianza non può essere identità , come già detto

un maschio che si prostituisce come gigolò ha sempre una sua dignita'
ma un maschio che si prostituisce con altri maschi e' abbastanza desolante come spettacolo
se ci fosse un dio che ci guarda sapendo di averci creati maschi e femmine potrebbe chiedersi se vale la pena proseguire il disegno o distruggerci

un maschio che si prostituisce come gigolò ha sempre una sua dignita'
ma un maschio che si prostituisce con altri maschi e' abbastanza desolante come spettacolo
se ci fosse un dio che ci guarda sapendo di averci creati maschi e femmine potrebbe chiedersi se vale la pena proseguire il disegno o distruggerci

ebeh appunto la prostituzione maschile non è solo quella del gigolò
ci sono anche donne 'meno esigenti'
e anche la prostituzione omosessuale : ma a prescindere dall'aspetto morale, ha le stesse caratteristiche di sfruttamento eccecc ??

Al netto che esiste la prostituzione maschile, ovviamente, e la parte omo altrettanto ovviamente potrebbe essere equiparata a quella femminile... ma...

Ma: è la intrinseca debolezza femminile e la intrinseca crudeltà e totale indifferenza maschile che uccide le prime senza che i secondi nemmeno ne abbiano coscienza.

Avevo letto che l'aspettativa di vita di giovani dell'est indotte alla prostituzione era forse di 40 anni ... Ma nn riesco a trovare link.

Comunque molti di voi hanno figlie: ebbene, immaginate di vedere la faccia della vostra pargola sopra il corpo in vendita ..... fate questo -piccolo- sforzo: poi c'è caso che capite un pò meglio che NON è una questione di tasse.

Se vi sembra di leggere tra le righe un pesante giudizio nei vostri confronti, ebbene, non vi siete sbagliati.

Ultima modifica:
Al netto che esiste la prostituzione maschile, ovviamente, e la parte omo altrettanto ovviamente potrebbe essere equiparata a quella femminile... ma...

Ma: è la intrinseca debolezza femminile e la intrinseca crudeltà e totale indifferenza maschile che uccide le prime senza che i secondi nemmeno ne abbiano coscienza.

Avevo letto che l'aspettativa di vita di giovani dell'est indotte alla prostituzione era forse di 40 anni ... Ma nn riesco a trovare link.

Comunque molti di voi hanno figlie: ebbene, immaginate di vedere la faccia della vostra pargola sopra il corpo in vendita ..... fate questo -piccolo- sforzo: poi c'è caso che capite un pò meglio che NON è una questione di tasse.

Se vi sembra di leggere tra le righe un pesante giudizio nei vostri confronti, ebbene, non vi siete sbagliati.

al netto che il tema è quello dell'apertura dei "bordelli"
e non quello della prostituzione in sè,
e tantomento quello dello sfruttamento
e credo che anche alle menti più semplici i tre concetti dovrebbero apparire distinti,

prego, caro Lorenzo, rendi esplicito a chi ti riferisci quando parli del "pesante giudizio"
e per evitare amibiguità, specifica anche le motivazoni :
perchè è il caso di capire il tuo prezioso contributo a chi o a cosa così nettamente si riferisca

Il discorso di immaginare una figlia in certe situazioni non mi convince , poi anch'io sono curioso di comprendere da chi parte questo 'pesante giudizio'
e nei confronti di chi poi : rispetto per le idee di tutti per piacere :)
io non do mai pesanti giudizi di nessun genere, la max ritengo che con certi interlocutori non ci sia dialogo e allora mi astengo dalla polemica
con un tipo di FB ho chiuso i contatti , rimpiangeva il barbudo e dipingeva il ragazzino di Rignano come un novello Gelli ...non c'era dialogo :D

Il discorso di immaginare una figlia in certe situazioni non mi convince , poi anch'io sono curioso di comprendere da chi parte questo 'pesante giudizio'
e nei confronti di chi poi : rispetto per le idee di tutti per piacere :)
io non do mai pesanti giudizi di nessun genere, la max ritengo che con certi interlocutori non ci sia dialogo e allora mi astengo dalla polemica
con un tipo di FB ho chiuso i contatti , rimpiangeva il barbudo e dipingeva il ragazzino di Rignano come un novello Gelli ...non c'era dialogo :D
Conte, nn è rivolto ai presenti ma alla moltitudine che legge e nn scrive e come si vedeva dai numeri erano tantissimi; La moltitudine che alimenta questo indegno ed incivilissimo mercato della carne.
Rispetto per le idee fino a quando non sconfinano in comportamenti che ledono in modo gravissimo le libertà e la vita altrui. Perché se è vero che il 3% della prostituzione è volontario, allora il resto che è? E si invece, che ti convinca o meno, mettici il volto di una tua persona cara, personalizza la cosa e poi vedi se nn è + 'convicente'...e più disperante.

boh ...

il punto è se l'apertura dei "bordelli" serva o meno a ridurre lo sfruttamento della prosituzione
un pò come potremmo parlare della legalizzazione della droga: non si parlerebbe della condanna della droga o di vedere i propri figli tra i drogati,
ma di capire se la legalizzazione abbatterebbe i guadagni della malavita e ridurrebbe il consumo, dato che si toglierebbe il business dalla diffusione
nell'analisi, ci sta verificare le diverse forme di prostituzione o le diverse esperienze dei diversi paesi ( ad esempio, in swissera è legale ma non ho dati sulla parte 'illegale' residua del business, nè se hanno ridotto lo sfruttamento)

ps
"bordelli" è tra virgolette perchè già il termine è poco rispettoso ...
ma quando parlo di aspetti legali e sociali, laposizione da prendere non è imho quella emotiva eo personale ma qualle razionale
ad esempio, io sono contro la pena di morte:
certo che se qualcuno facesse male ai miei cari, sarei pronto ad ammazzarlo con le mie mani :
sbagliato senza dubbio
, ma ahimè in questo sono umano

certamente sono esperienze drammatiche non lo nego, ma se dovessi collegare il volto di uan persona cara lo dovrei fare per un sacco di altre situazioni: dalla tossicodipendenza , alla immigrazione da paesi sfortunati ( e che dire di coloro che negano soccorso anche a donne e bambini? ) , e persino a chi cade nelle braccia della malavita , ma è un giochino a cui francamente mi sottraggo ... tutta la mia solidarietà si capisce ma mi pare alquanto improbabile che riguardi un mio familiare

Users who are viewing this thread

Back
Alto