Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
le pari opportunità vanno bene per le italiane : ma per quelle che vengono da paesi stranieri e lo fanno per povertà, ricatto o inganno la soluzione dovrebbe essere far trovare lavoro nei paesi di origine mi sembra
Appunto. Lotta alla povertà e trattati con i paesi da cui provengono le donne trafficate.

Ma sai cosa ti dico Conte? Non lo farà mai nessuno.
ai politici italiani non importa niente.

A molti, troppi uomini va bene avere la prostituzione anzi.
Non ci saranno mai pressioni per una lotta seria alla tratta. Si faranno solo slogan e iniziative farlocche come, appunto, i bordelli.

le pari opportunità vanno bene per le italiane : ma per quelle che vengono da paesi stranieri e lo fanno per povertà, ricatto o inganno la soluzione dovrebbe essere far trovare lavoro nei paesi di origine mi sembra

la soluzione e' non fare entrare clandestini e visto obbligatorio per tutti gli stranieri con obbligo di permesso di lavoro, altrimenti rimpatrio punto.

Dopo duemila post, link, trasmissioni televisive e testimonianze credibili e ufficiali che ho postato, mi domando ancora come si faccia a pensare che la tratta possa diminuire o scomparire aprendo bordelli legali. Non è accaduto in Germania, non in Olanda, non altrove, da nessuna parte. Ho postato indagini effettuate da quegli Stati, interviste e speciali televisivi. Perché dovrebbe accadere in Italia, con il substrato culturale che abbiamo qui? (Mafia e corruzione soprattutto, ma anche criminalità, immigrazione clandestina, un mercato del lavoro sconfortante, sessismo diffuso ancora a livello istituzionale...).

NESSUNO di voi, NESSUNO, ha portato ALCUNA testimonianza AFFIDABILE che dica che i bordelli legali hanno diminuito la tratta. E dunque?

Come misura emergenziale, la soluzione più praticabile è rendere illegale o illecita (insomma, in qualche modo stigmatizzata) la posizione del cliente.
Come misure veramente efficaci: educazione capillare, pari opportunità, occupazione femminile, trattati con i Paesi da cui provengono le donne trafficate, lotta alla povertà.
Molto difficile, ma, a mio avviso, si vince la sfida solo così.

rispetto al tua idea
ma il proibizionismo ha sempre aiutato la malavita
senza maiuscole, senza enfasi: è un fatto

per altro, qui si parla di sfruttamento
io ho scritto dello schiavismo in altre forme,
e vedo di quanto poco importi:
cmq mi rendo conto che ciascuno ha le crociate sue

Appunto. Lotta alla povertà e trattati con i paesi da cui provengono le donne trafficate.

Ma sai cosa ti dico Conte? Non lo farà mai nessuno.
ai politici italiani non importa niente.

A molti, troppi uomini va bene avere la prostituzione anzi.
Non ci saranno mai pressioni per una lotta seria alla tratta. Si faranno solo slogan e iniziative farlocche come, appunto, i bordelli.
Appunto- chiarendo meglio: A molti piace l'idea del bordello statale xchè la cosa è ammantata di' Legalità ' sicché scaricano la naturale vergogna in quanto 'embè è legale' ergo mica son responsabile io dei miei comportamenti, anzi lo Stato provvede a soddisfarli, quindi son giusti; ed è ovviamente giusto che ci sia la schiava sessuale a soddisfarli. Con il corollario, gradito, che ci paga le tasse...
Ipocrisia alla ennesima potenza.
Sarebbe perfino interessante prendere una stretta parente dei frequentanti e indurla alla prostituzione nei modi classici degli sfruttatori, ma solo x una settimana... Son del tutto convinto che il frequentante diventerebbe ex frequentatore...

Vediamo un pò ...
Ripetiamo il gioco emotivo, e va bene

Facciamo adesso una prova logica se il sistema del proibizionismo funziona:
Aborto

siamo tutti contro l'aborto ovviamente: perchè allora non proibirlo con pene severissime?
lo elimineremmo? del tutto?
e cosa faremmo se nostra figlia, ahimè violentata, si trovasse futura madre obbligata di una persona con una tara genetica? scegliamo noi ? sceglie lo stato?

Si bel numero 10^4 ... O se si preferisce 100x100 laddove 50 era considerato il numero perfetto (bibbia o nt nn ricordo..)
Il fatto che la maggioranza, ampiamente maschile, sia d'accordo ha una importanza statistica decisamente bassa, peraltro osservo che il campione è scarsamente rappresentativo... Detto ciò, se la battaglia è giusta ebbene lo è anche se sei solo/a..
E comunque il rifiuto delle emozioni è il rifiuto -tout court - di umanizzare la ragazza. È la versione NIMBY applicata alla parentela... Trooooppppo comodo!!!

La democrazia la fa la maggioranza
Ripetere le cose non le rende vere

Il test logico sul proibizionismo come soluzione attende il check

Lorenzo ha perfettamente ragione.
È quello che ho detto 10.000 volte anch'io :cry:
Ma sai nn è questione di avere ragione: è la spersonalizzazione degli avvenimenti, la negazione delle proprie singole responsabilità-del come tu hai detto ed io ripreso che non è possibile trattare un Essere Umano come schiavo per i propri sollazzi, credendo infantilmente che basti una semplice pezza giuridica per decretare che la cosa è umanamente ammissibile.
E quindi la reductio da giro di parole per dire che è un giochino a giochino tout court viene presa come travisare il significato o giocare coi sentimenti - Peccato xchè è proprio di sentimenti e di violazione ed amputazione degli stessi di cui ciò di cui si parla- già: xchè non chiedere dei sentimenti della donna abusata e violata? ennnnò! si gioca oi sentimenti!! Ma se tocchi la mia famiglia, embè allora no! Ti ammazzo con le mie mani -del resto sono umano anch'io - Ma guarda caso la stessa umanità in nome in questo caso del raziocinio.-NEGATA INVECE- alle Donne sfruttate.

NIMBY appunto.

E propongono i test di loGGGGica... :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto