Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che dire ... o senza rendertene conto fai confusione ...quindi presunzione di buona fede ( e poca intellingenza )
o consapevolmente la butti in caciara per cui assoluta mala fede ( e grande furbizia )
Ti spiego :
la schiava lavora gratis la prostituta no
la prostituta lavora e, giustamente , deve essere pagata
se lavora bene gli appetiti sono soddisfatti, altrimenti no e perde i clienti
è la legge del mercato
la mia pazienza come mod è alla fine, per intanto lorenzo si fa un giretto di ban
per uso di linguaggio non appropriato , poi valuterò in seguito
invito tutti (me compreso) ad una discussione più pacata altrimenti chiudo il thread
Non trovo inappropriato il linguaggio di Lorenzo.
Trovo più offensive le affermazioni di altri, ad esempio l'ultimo post di Fernando che trovo veramente pessimo.
Altri non li leggo perché in ignore list.
direi che sono pessimi entrambi cmq io mi riferivo alla interazione fra i forumers a me in definitiva della questione interessa poco ma non possiamo trasformare questo spazio in una rissa da pollaio, condividi socia ?, vedi Claire c'è l'insulto diretto e fuori dalle righe e c'è quello velato e provocatorio
ma ame non piacciono per niente , finchè sarò mod anch'io li combatterò
Non trovo inappropriato il linguaggio di Lorenzo.
Trovo più offensive le affermazioni di altri, ad esempio l'ultimo post di Fernando che trovo veramente pessimo.
Altri non li leggo perché in ignore list.
Che vuoi dire con pessimo ? Trovo ovvio che il mio intervento non corrisponda alle tue aspettative .
Pessimo perché? Hai motivaziono razionali ? O ppure è il tuo solito sentiment chr ti porta a dare un giuduzio di tal fatta?