Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
... però confesso che, sull'ultimo punto, nel caso volesse fare la mignotta, non saprei che aiuto dare :( :(
...tu si ?
Io mi sentirei una madre di merda.

Mi sa che anche tu hai visto troppe tribune elettorali, in questi giorni: ad una domanda diretta, rispondi con una cosa che non c'entra niente.

Dovremmo aprire un thread di utilità collettiva dal lungo titolo:
"Consigli che i genitori dovrebbero dare ai/alle figli/e maggiorenni o quasi nel caso essi/e:
1) pensino che prostituirsi (per libera scelta, senza pappone) sia un bel modo per guadagnare in fretta dei bei soldi
2) pensino che assumere tabacco, alcool e altre sostanze psicotrope possa lasciare indenni
3) lascino biancheria e/o assorbenti sporchi in giro
4) còpino durante i còmpiti in classe
5) vengano a tavola con il cellulare / tablet / pc / giochi elettronici
6) confondano il congiuntivo con il condizionale".

Tutti/e quelli che rispondono con un "la Società dovrebbe (dovesse) cambiare bla bla bla" vanno bannati dal thread o dalla sezione o dal forum.

I tempi corrono (cit.), un domani -ormai prossimo- tutte (o quasi) le questioni etico-morali della questione potrebbero essere roba da archeologia :futuro:

a.JPG

b.JPG

c.JPG

d.JPG

Comunque, visto che io sono un relativista, mi posso permettere di scrivere che se un maschio cinquanta/sessantenne
- avesse la partner in menopausa o comunque con crollo della libido
- avesse ancòra pulsioni sessuali (2 volte l'anno, o più, o meno)
- pensasse che l'idea di pagare per fare sesso sia disdicevole
- avesse un reddito adeguato
- dopo attenta analisi, trovasse che l'astinenza dal sesso fosse - dal suo soggettivo punto di vista - più insopportabile dell'idea di pagare per fare sesso
- condividesse i precedenti punti con la legittima consorte

Ebbene, l'ipotetico maschio cinquanta/sessantenne non dovrebbe scartare l'idea di farsi assistere, di tanto in tanto, da una libera professionista (libera = senza dipendenze da sostanze che la spingano a prostituirsi, senza pappone, senza malattie, con preservativo).

Ma, se votate Chi dico io, vedrete che la piaga della prostituzione scomparirà.

3kvffzs7se-restituiro-le-mestruazioni-alle-donne-in-menopausa-silvio-berlusconi_a.jpg

Mi sa che anche tu hai visto troppe tribune elettorali, in questi giorni: ad una domanda diretta, rispondi con una cosa che non c'entra niente.

È evidente che mi sentirei tanto madre di merda che non riuscirei nemmeno a formulare un pensiero sensato, se non: "sono una madre di merda". Altro che consigli/aiuti.

È evidente che mi sentirei tanto madre di merda che non riuscirei nemmeno a formulare un pensiero sensato, se non: "sono una madre di merda". Altro che consigli/aiuti.
intendi dire che ti sentiresti " madre di merda " perchè non sei riuscita ad inculcargli i TUOI valori ??
o perchè non riesci ad accettare i suoi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto