Claire ἰοίην 8 Febbraio 2018 #2.071 Stic@zzi ha scritto: mi son sempre chiesto se agli uomini a cui piace il disboscamento sotto sotto non ci sia la ricerca di qualcosa di un po' morboso... Clicca per allargare... E io che ne so Non sono un uomo Dovresti chiedere a Fernando
Stic@zzi ha scritto: mi son sempre chiesto se agli uomini a cui piace il disboscamento sotto sotto non ci sia la ricerca di qualcosa di un po' morboso... Clicca per allargare... E io che ne so Non sono un uomo Dovresti chiedere a Fernando
Ignatius sfumature di grigio 8 Febbraio 2018 #2.072 A qualcuno non piace trovare un pelo o un capello nella minestra. E neanche in altri posti.
Stic@zzi Guest 8 Febbraio 2018 #2.073 Claire ha scritto: E io che ne so Non sono un uomo Dovresti chiedere a Fernando Clicca per allargare... qualche indizio 1) chi è naturalmente senza peli sulla patonza? 2) quando iniziano a crescere i peli sulla patonza?
Claire ha scritto: E io che ne so Non sono un uomo Dovresti chiedere a Fernando Clicca per allargare... qualche indizio 1) chi è naturalmente senza peli sulla patonza? 2) quando iniziano a crescere i peli sulla patonza?
Ignatius sfumature di grigio 8 Febbraio 2018 #2.074 1) a cosa serve la bocca umana? 2) per realizzare le cose per cui serve la bocca umana, un pelo può risultare fastidioso o gradevole?
1) a cosa serve la bocca umana? 2) per realizzare le cose per cui serve la bocca umana, un pelo può risultare fastidioso o gradevole?
Ignatius sfumature di grigio 8 Febbraio 2018 #2.076 Stic@zzi ha scritto: è un argomento delicato ma così è, Freud lo capirebbe Clicca per allargare... Freud oggi frequenterebbe solo ragazze che non si depilano gambe e ascelle.
Stic@zzi ha scritto: è un argomento delicato ma così è, Freud lo capirebbe Clicca per allargare... Freud oggi frequenterebbe solo ragazze che non si depilano gambe e ascelle.
Stic@zzi Guest 8 Febbraio 2018 #2.077 Ignatius ha scritto: Freud oggi frequenterebbe solo ragazze che non si depilano gambe e ascelle. Vedi l'allegato 462741 Clicca per allargare... in base a questo ragionamento le donne dovrebbero radersi anche i capelli, questo freud lo capirebbe
Ignatius ha scritto: Freud oggi frequenterebbe solo ragazze che non si depilano gambe e ascelle. Vedi l'allegato 462741 Clicca per allargare... in base a questo ragionamento le donne dovrebbero radersi anche i capelli, questo freud lo capirebbe
Fernando'S Forumer storico 8 Febbraio 2018 #2.078 Claire ha scritto: Mi hai dato un buon motivo per tornare pelosa Clicca per allargare... delle due l'una.... o sei pigra ... o è l'età
Claire ha scritto: Mi hai dato un buon motivo per tornare pelosa Clicca per allargare... delle due l'una.... o sei pigra ... o è l'età
Fernando'S Forumer storico 8 Febbraio 2018 #2.079 Ignatius ha scritto: 1) a cosa serve la bocca umana? 2) per realizzare le cose per cui serve la bocca umana, un pelo può risultare fastidioso o gradevole? Clicca per allargare... ambedue le cose....sgradevole e fastidioso
Ignatius ha scritto: 1) a cosa serve la bocca umana? 2) per realizzare le cose per cui serve la bocca umana, un pelo può risultare fastidioso o gradevole? Clicca per allargare... ambedue le cose....sgradevole e fastidioso
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2018 #2.080 Fernando'S ha scritto: delle due l'una.... o sei pigra ... o è l'età Clicca per allargare... No È per non rischiare di piacerti
Fernando'S ha scritto: delle due l'una.... o sei pigra ... o è l'età Clicca per allargare... No È per non rischiare di piacerti