Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Guarda che il sesso qui non c'entra proprio nulla.
Vero :up:
Il sesso, parlando di stupro e anche di prostituzione è incidentale.

Lo stupro è un atto di potere. Un modo per piegare la persona sottomessa al massimo. Imponendo la conquista. Fisicamente proprio, con l'assedio dato al corpo della persona stuprata e il marchio del proprio seme (nel caso dello stupro etnico). Conquistata e posseduta in tutti i sensi.
Non è un modo di agire o di esprimere la propria sessualità.

Anche nella prostituzione spesso c'è un "gioco" di potere. Col denaro compro la possibilità di usare il corpo dell'altra persona secondo le mie voglie. In caso di prostituzione assai consapevole c'è il potere agito dalla persona che si prostituisce del sapere di avere quanto l'altra desidera e di sfruttarlo a suo vantaggio.
Se poi si tratta di prostituzione imposta, altro che sesso! Ancora una volta, potere e sottomissione.

Potere. Non sesso.
Il sesso è libero e consenziente.
Altrimenti non si chiama "sesso".

Quindi non si parla di sesso ma di potere.
E mi rincresce doverlo specificare.

Vero :up:
Il sesso, parlando di stupro e anche di prostituzione è incidentale.

Lo stupro è un atto di potere. Un modo per piegare la persona sottomessa al massimo. Imponendo la conquista. Fisicamente proprio, con l'assedio dato al corpo della persona stuprata e il marchio del proprio seme (nel caso dello stupro etnico). Conquistata e posseduta in tutti i sensi.
Non è un modo di agire o di esprimere la propria sessualità.

Anche nella prostituzione spesso c'è un "gioco" di potere. Col denaro compro la possibilità di usare il corpo dell'altra persona secondo le mie voglie. In caso di prostituzione assai consapevole c'è il potere agito dalla persona che si prostituisce del sapere di avere quanto l'altra desidera e di sfruttarlo a suo vantaggio.
Se poi si tratta di prostituzione imposta, altro che sesso! Ancora una volta, potere e sottomissione.

Potere. Non sesso.
Il sesso è libero e consenziente.
Altrimenti non si chiama "sesso".

Quindi non si parla di sesso ma di potere.
E mi rincresce doverlo specificare.

mi rincresce vedere che si sta usando un vocabolario ideologico che nulla ha a che fare con il vocabolario italian*
il sesso in queste azioni sarebbe stato (prima della precisazione, intendo) ben altro che incidentale
parlare di stupro o di prostituzione senza spinta sessuale di base ha un senso metafisico: oppure, come qui, appunto apertamente ideologico

la travisazione della realtà da parte di alcuni Umani ha raggiunto livelli davvero inumani

finalmente, mi viene da dire

Rise%20of%20the%20Planet%20of%20the%20Apes%20-%20Caesar.jpg

parlare di stupro o di prostituzione senza spinta sessuale di base ha un senso metafisico: oppure, come qui, appunto apertamente ideologico
non avrei saputo descrivere meglio il limite di comprensione di alcuni Umani circa la vera natura del problema: ridurre il tutto a una "spinta sessuale di base".

Ultima modifica:
da qui a sostenere che la vittima abbia alimentato la "spinta sessuale di base" il passo è davvero breve, come dimostra la cronaca - purtroppo - quasi quotidiana.

non avrei saputo descrivere meglio il limite di comprensione di alcuni Umani circa la vera natura del problema: ridurre il tutto a una "spinta sessuale di base".

no, facciamo diverso, riduciamo ai minimi termini:
non esiste una spinta sessuale di base: gli Umani sono asessuati
tutto ciò che fanno è su una base di una logica di potere

Ultima modifica:
Che squallore.

no, è peggio: è fuori dalla realtà

stupro
stù·pro/
sostantivo maschile
  1. Il reato di violenza carnale.

prostituzione
pro·sti·tu·zió·ne/

sostantivo femminile
  1. Prestazione sessuale a scopo di lucro

ne deriverebbe, per noi Non-Umani, che senza la presenza di una componente sessuale non ha nemmeno senso parlare di stupro o prostituzione
ma voi Umani siete oltre la logica, la semantica e persino il dizionario

ancora un pò e siamo all'alba

C_116_fotogallery_1540_lstFoto_foto_0_gallery.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto