Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Deviando leggermente dalla domanda nuda e cruda (bordelli sì, bordelli no), la legge Merlin andrebbe cancellata e riscritta o si potrebbero apportare delle parziali modifiche? (non so se così si va troppo nello specifico?)

Si potrebbe consentire la prostituzione solo a imprenditrici o imprenditori individuali soggette alla legge sulla sicurezza sul lavoro, con telecamere e pagamenti solo elettronici.
Lavoro individuale evita possibili sfruttamenti organizzati.
Legge sulla sicurezza evita problemi sanitari.
Telecamere e pagamenti elettronici evitano possibili episodi di violenza fisica (*), evasione e trasferimento risorse al pappone.

In teoria una cooperativa di lavoratori/trici sarebbe forse anche meglio, ma penso che tutti sappiano che spesso le cooperative (di pulizie, ad esempio) nascondono aziende con "soci" lavoratori finti. O si trova il modo di sterminare le finte cooperative, oppure sì al lavoro individuale.

Comunque non se ne farà niente: va tutto bene così.
E poi siamo in Italia: chi mai andrebbe da un/una professionista che chiede 244 euro (con IVA) quando può ottenere la stessa prestazione in nero a 200 euro?
Forse l'unica è la mia proposta + "manette agli evasori", uno slogan che ogni tanto torna di moda.

(*) tranne nel caso di clienti masochisti/e che, se non vengono frustati un po', non si divertono.

Si potrebbe consentire la prostituzione solo a imprenditrici o imprenditori individuali soggette alla legge sulla sicurezza sul lavoro, con telecamere e pagamenti solo elettronici.
Telecamere e pagamenti elettronici evitano possibili episodi di violenza fisica (*), evasione e trasferimento risorse al pappone.

In teoria una cooperativa di lavoratori/trici sarebbe forse anche meglio, ma penso che tutti sappiano che spesso le cooperative (di pulizie, ad esempio) nascondono aziende con "soci" lavoratori finti. O si trova il modo di sterminare le finte cooperative, oppure sì al lavoro individuale.

E poi siamo in Italia: chi mai andrebbe da un/una professionista che chiede 244 euro (con IVA) quando può ottenere la stessa prestazione in nero a 200 euro?
Forse l'unica è la mia proposta + "manette agli evasori", uno slogan che ogni tanto torna di moda.

(*) tranne nel caso di clienti masochisti/e che, se non vengono frustati un po', non si divertono.

potrebbe essere una strada percorribile
regolamentando la professione (credo che attualmente non lo sia anche se mi pare che ci siano anche disposizioni attinenti le professioni non regolamentate, eventualmente)
e però mi sfugge una cosa: in 200 e passa pagine l'opinione di quelle che ci lavorano?

si, va benissimo così
Fa prostituire la figlia maggiore per giocare alle slot

Io penso che una persona che davvero voglia prostituirsi in piena libertà non abbia bisogno di altro che aprirsi una partita IVA e dotarsi di quanto più le sembri adeguato alla sua salute, sicurezza e tranquillità.
Tutto il resto mi pare una misura ipocrita di celare e nascondere

Io penso che una persona che davvero voglia prostituirsi in piena libertà non abbia bisogno di altro che aprirsi una partita IVA e dotarsi di quanto più le sembri adeguato alla sua salute, sicurezza e tranquillità.
:no:è possibile! La "professione" NON è riconoscita : MA tollerata!

Alla Camera dei Deputati sono stati presentati vari Disegni di Legge per regolamentare la professione, anche perchè, l'Agenzia delle Entrate ha chiesto "LUMI" sul patrimonio ad alcune donne che hanno/volevano comprare casa o altro bene, multandole di molte migliaia di € per MANCATA DICHIARAZIONE REDDITUALE ( mod.UNICO) e non aver pagato le tasse.

:lol: CHE-PAESE! il BEL-PAESE!!! :rotfl::DD:

Riconosce che non è anticostituzionale.
Ottimo.
Forse cambiarla porterebbe misure anticostituzionali?

Su Pillon ossignur .
Abbiamo frequentato la stessa scuola. Dargli dell'asino è finanche caritatevole.

Forse cambiarla porterebbe misure anticostituzionali?
perchè cambiare una legge porterebbe fa sorgere rilievi di incostituzionalità per se ? ;)

Su Pillon ossignur .
Abbiamo frequentato la stessa scuola.

questo spiega molte cose
Dargli dell'asino è finanche caritatevole
nel caso l'incontrassi, presenterò i tuoi omaggi: e gli va ancora bene, credo che per i tuoi standard potrebbe essere messo nella categoria degli idioti

certamente ci sono molte possibilità in tal senso

Fa prostituire la figlia maggiore per giocare alle slot

Prostitute: le sugar babies che si sentono femministe

Impiegata e madre di due figli inizia a fare la prostituta: "Ci sono mogli che fanno di peggio"

quindi, lasciamo fare al libero mercato: va bene così

Ultima modifica:
Fa prostituire la figlia maggiore per giocare alle slot Dici che aprendo dei bordelli legali poteva far assumere la figlia regolarmente, estorcerle i soldi e poi andarseli più serenamente a giocare alle slot?
Prostitute: le sugar babies che si sentono femministe Le ragazze giovani nei bordelli legali riceverebbero bonus per potersi pagare gli studi?
Impiegata e madre di due figli inizia a fare la prostituta Dici che si potrebbe offrire impiego direttamente nei bordelli a donne che perdono il lavoro?

Non capisco!

?? cosa non capisci ?
l'ho scritto in fondo: va bene così

chi vuole NON può aprire una partita Iva ma per il resto pare che se la cavi bene
e si vede pure che non tutta la prostituzione dipende dallo sfruttamento o da mediatori maschi: molta uguaglianza, anzi prostituzione come libertà
non si cambi nulla, potrebbe pure essere incostituzionale e comunque poi ci si pagherebbero le tasse

Users who are viewing this thread

Back
Alto