Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Avete presente i lavoratori (credo quasi tutti maschi) di Foodora, Deliveroo, o anche i tradizionali fattorini delle pizze da asporto?

Fanno un lavoro pericoloso (in mezzo al traffico), stressante (una consegna dietro l'altra), e per di più poco pagato.
Che siano fattorini in nero, oppure "legali" con qualsivoglia contratto, io non li utilizzo, perché - secondo me - è un lavoro che non dovrebbe nemmeno esistere, a quelle condizioni.
Magari, se il cliente pagasse una decina di euro a consegna, e di questi il 70% andasse al fattorino, potrebbe avere senso.

Analogamente, io - fino a prova contraria karlpopperiana, naturalmente - mi astengo dal servirmi delle prestazioni professionali delle/dei prostitute/i e dei fattorini del cibo.
Però non chiedo che vengano (o che rimangano) proibite le forniture professionali di questi "servizi".

P.S. Dubbio importantissimo: se legalizzate, le prestazioni professionali prostituzionali sarebbero deducibili dalla dichiarazioni dei redditi?

Avete presente i lavoratori (credo quasi tutti maschi) di Foodora, Deliveroo, o anche i tradizionali fattorini delle pizze da asporto?

Fanno un lavoro pericoloso (in mezzo al traffico), stressante (una consegna dietro l'altra), e per di più poco pagato.
Che siano fattorini in nero, oppure "legali" con qualsivoglia contratto, io non li utilizzo, perché - secondo me - è un lavoro che non dovrebbe nemmeno esistere, a quelle condizioni.
Magari, se il cliente pagasse una decina di euro a consegna, e di questi il 70% andasse al fattorino, potrebbe avere senso.

Analogamente, io - fino a prova contraria karlpopperiana, naturalmente - mi astengo dal servirmi delle prestazioni professionali delle/dei prostitute/i e dei fattorini del cibo.
Però non chiedo che vengano (o che rimangano) proibite le forniture professionali di questi "servizi".

P.S. Dubbio importantissimo: se legalizzate, le prestazioni professionali prostituzionali sarebbero deducibili dalla dichiarazioni dei redditi?
:-D Dargli 5€ di mancia...NON è vietato:-D o , come al solito, anche TU ,:fiu: "sposti il problema" :bla: sulla COLLETTIVITA'!

NO, trattasi di :pollicione:SVAGO!!!:rotfl:

:-D Dargli 5€ di mancia...NON è vietato:-D o , come al solito, anche TU ,:fiu: "sposti il problema" :bla: sulla COLLETTIVITA'!

NO, trattasi di :pollicione:SVAGO!!!:rotfl:

Se fossi paralizzato a letto (e l'esecutore dell'eutanasia fosse in ritardo) darei la mancia al vettore.

Ma, come dissi, preferisco andare al ristorante.

Intanto la Corte Costituzionale...

FB_IMG_1551900920486.jpg

No,quella parte riguardava il fatto di dare dell'asino.

Nel merito dell'argomento, io cmq mi fido delle conoscenze di Claire che è studiata e non ha nessun motivo per sostenere cose che vadano contro l'interesse delle donne o uomini cui tocca lavorare in quel settore.

beh mi sono fatto persuaso:
dopo approfondita riflessione, e visto gli atti, premesso :

che Pillon non ha studiato nulla, ed ha vinto l'abilitazione alla Cassazione alla Lotteria Nazionale
che Ignà decide scientemente di andare contro l'interesse delle donne o degli uomini a cui tocca lavorare, a ciò spinto dal Lato Oscuro della Forza
che le mafie possono prendersi cura assai meglio dello Stato della gestione della prostituzione

con tutto ciò premesso, la presente
delibera
è a favore del mantenimento della legge Merlin.
Ogni altra possibile scelta è esclusivamente e certamente peggiorativa, e probabilmente asinina

... dopo approfondito esame, riconosce che la legge Merlin è in vigore
ottimo
Riconosce che non è anticostituzionale.
Ottimo.
Forse cambiarla porterebbe misure anticostituzionali?

Su Pillon ossignur .
Abbiamo frequentato la stessa scuola. Dargli dell'asino è finanche caritatevole.

Che pelotas.
Di strade alternative alla misura ipocrita e pericolosa della riapertura delle case chiuse, ne ho scritte parecchie. A partire da educazione, formazione, trattati con i paesi di cui provengono le ragazze che si prostituiscono, lotta alla povertà e alla tratta (ma non favorendola come - di fatto - fanno i bordelli legali), lotta alla corruzione, incentivi al lavoro femminile ecc ecc.
Non ho mai detto che oltre la legge Merlin non v'è altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto