Ignatius sfumature di grigio 15 Settembre 2023 #2.701 a323109 ha scritto: VAI A ASFALTARE STRADE SE VUOI LA PARITÀ. OPPURE A TAGLIARE ALBERI NEL BOSCO.... COME FANNO GLI UOMINI Clicca per allargare... MEGLIO PIANTARE ALBERI NEI PRATI CHE ABBATTERLI NEL BOSCO, COSI' SI CONTRASTA IL CAMBIAMENTO CLIMATICO!!!
a323109 ha scritto: VAI A ASFALTARE STRADE SE VUOI LA PARITÀ. OPPURE A TAGLIARE ALBERI NEL BOSCO.... COME FANNO GLI UOMINI Clicca per allargare... MEGLIO PIANTARE ALBERI NEI PRATI CHE ABBATTERLI NEL BOSCO, COSI' SI CONTRASTA IL CAMBIAMENTO CLIMATICO!!!
mvdvec Aquila della notte 15 Settembre 2023 #2.702 a323109 ha scritto: VAI A ASFALTARE STRADE SE VUOI LA PARITÀ. OPPURE A TAGLIARE ALBERI NEL BOSCO.... COME FANNO GLI UOMINI Clicca per allargare... si tratta comunque di seghe
a323109 ha scritto: VAI A ASFALTARE STRADE SE VUOI LA PARITÀ. OPPURE A TAGLIARE ALBERI NEL BOSCO.... COME FANNO GLI UOMINI Clicca per allargare... si tratta comunque di seghe
a323109 Trafficante 15 Settembre 2023 #2.703 Gli sfigati hanno Federica la mano amica. Senza sfuttare nessuna donna oggetto
Ignatius sfumature di grigio 15 Settembre 2023 #2.704 mvdvec ha scritto: si tratta comunque di seghe Clicca per allargare... "L'UOMO E' COME UN ALBERO: PER ABBATTERLO BASTA UNA SEGA"
mvdvec ha scritto: si tratta comunque di seghe Clicca per allargare... "L'UOMO E' COME UN ALBERO: PER ABBATTERLO BASTA UNA SEGA"
a323109 Trafficante 15 Settembre 2023 #2.705 Ma voi avete mai visto una squadra di vigili del fuocio composta di sole donne? No! Perche siffatta squadra non può combinare un c@220 " Mi sono appena fatta i capelli,,,le unghie...ho le mie cose...quel lavoro è troppo pesante pet una donna debole e indifesa..."
Ma voi avete mai visto una squadra di vigili del fuocio composta di sole donne? No! Perche siffatta squadra non può combinare un c@220 " Mi sono appena fatta i capelli,,,le unghie...ho le mie cose...quel lavoro è troppo pesante pet una donna debole e indifesa..."
samir Forumer storico 15 Settembre 2023 #2.707 a323109 ha scritto: SE VUOI SOLDI VAI A LAVORARE! NON PUOI FARE LA PROSTITUTA! TROPPO FACILE Clicca per allargare... e voi come vi arangiate poi?Hai pensato alle conseguenze?
a323109 ha scritto: SE VUOI SOLDI VAI A LAVORARE! NON PUOI FARE LA PROSTITUTA! TROPPO FACILE Clicca per allargare... e voi come vi arangiate poi?Hai pensato alle conseguenze?
a323109 Trafficante 15 Settembre 2023 #2.708 samir ha scritto: e voi come vi arangiate poi?Hai pensato alle conseguenze? Clicca per allargare... Certamente! La soluzione si chiama Federica, la mano amica. Gli uomini sono autosufficenti tanto quanto le donne a livello sessuale
samir ha scritto: e voi come vi arangiate poi?Hai pensato alle conseguenze? Clicca per allargare... Certamente! La soluzione si chiama Federica, la mano amica. Gli uomini sono autosufficenti tanto quanto le donne a livello sessuale
a323109 Trafficante 15 Settembre 2023 #2.709 Io ad esempio sono almeno 6 mesi che mi faccio seghe e sto benissimo
a323109 Trafficante 15 Settembre 2023 #2.710 Ceto che quando arriva Halyna IO LA APRO IN 2! Ma questa è un altra storia